EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Scusate ma su fc25 non funziona più la versione Ea del team mate control?
Loro la chiamano aggancia giocatore e si farebbe con doppio fungo dx sx parlo di ps5..
Ma non funziona!
Voi avete provato ?

pareri mooolto positivi di offline playes in giro...stasera lo provo
Scaricato, provato un paio di partite con il Tottenham contro il Brentford e contro il Man City, full manual, non ho toccato le sliders e nemmeno le tattiche.
Fluidità pazzesca, fin troppa. La disposizione delle squadre in campo mi sembra coerente, si muovono all'unisono e in modo sensato, non ci sono giocatori che schizzano da una parte e dall'altra senza un senso. E il tutto senza aver toccato nemmeno gli stili di gioco. In certi momenti mi ha ricordato Fifa 18.
La differenza tra Brentford e City è abissale.
Manca ancora consapevolezza alla cpu che è monotona e una seria personalizzazione ai giocatori.
Ho ancora 9 ore e mezza di prova.
Tuttavia penso che non lo comprerò.

Ultima modifica:
su pc sono 7, 5 sostituzioni 3 slot (almeno in amichevole in carriera non so).

il milan arancione non si può vedere, la seconda divisa dell'inter è migliore della seconda divisa reale.
9 di movimento perché in realtà i panchinari sono 10 se decidi di togliere il portiere di riserva.

ragazzi non so se è un problema mio, da PC, versione Steam il gioco è disponibile sono in lingua inglese in game. Anche se modifico le impostazioni dalla libreria del gioco quando parte è sempre in inglese

L’ho appena provato, qualche minuto. Non avevo nessun hype ma mi ha dato sensazioni molto positive, la grafica è stata ripulita, meno effetto cartone animato, più professionale in game. La corporatura dei giocatori mi sembra ulteriormente migliorata. Interessanti le varie slide dedicate al comportamento della cpu. Sarà tutto da provare. Sarà che gioco da un paio di mesi a efootball ma finalmente ho ritrovato dei movimenti più completi e variegati. Non giocavo da tanto a fc24 ma mi sembra che visivamente ci sono dei miglioramenti, le animazioni della corsa mi sembrano migliorate.

Ma solo a me non funzionano le 10 ore con EA Play??
Avvio il gioco e mi dice che il periodo di prova è scaduto.
Soluzioni??

L’ho appena provato, qualche minuto. Non avevo nessun hype ma mi ha dato sensazioni molto positive, la grafica è stata ripulita, meno effetto cartone animato, più professionale in game. La corporatura dei giocatori mi sembra ulteriormente migliorata. Interessanti le varie slide dedicate al comportamento della cpu. Sarà tutto da provare. Sarà che gioco da un paio di mesi a efootball ma finalmente ho ritrovato dei movimenti più completi e variegati. Non giocavo da tanto a fc24 ma mi sembra che visivamente ci sono dei miglioramenti, le animazioni della corsa mi sembrano migliorate.
Sto leggendo nei vari forum tanti commenti positivi.

Speriamo bene.

Allora, ho avuto modo di provarlo un po' in modalità Calcio d'inizio sempre con Roma-Udinese (la prima partita che ti mette visto che sarà la prossima in campionato).
Mi è scesa una lacrima dall'occhio destro vedendo la Roma con licenza, una dall'occhio sinistro quando è partito un coro (fortunatamente non era Daniele De Rossi eeehhh ooohhh sennò mi buttavo di sotto).
Il colpo d'occhio è migliore, ma a gioco fermo sarebbe molto difficile capire se fosse FC25 o il 24. Ma una volta fatti 2 passaggi capisci subito che è un gioco diverso, che ha avuto un upgrade sulle animazioni, in particolare i passaggi. Adesso quei passaggi repentini dove neanche il piede si muove, sono spariti. Ho avuto qualche difficoltà perché sui passaggi di prima non ho calcolato l'animazione dell'esecuzione.
Giocatori tarantolati ridotti all'osso anche se qualche piroetta circense c'è stata, seppur più lenta.
Scattare con un giocatore è molto più lento, ho sentito proprio il peso e una certa macchinosità che non piacerà ai giovani.
Pallone migliorato.

Lato tattico
Ho giocato con un 4-3-3 dove il terzino sinistro aveva il compito di salire, infatti nella schermata della tattica, in fase di possesso, era poco sopra il centrocampo.
Angelinho ha fatto tutto il tempo quel movimento li. È stato bello.

La difesa avversaria è molto molto molto più presente rispetto a prima ed ho avuto più difficoltà nel dribbling.
Fase offensiva della CPU da rivedere, molto simile al 24.

Sliders impostate su simulazione vanno benissimo, non ho sentito il bisogno di cambiare nulla.
Ho invece provato le nuove voci per tackle, passaggi e altro
Tra normale (tutto a 50) e tattico (che dovrebbe cambiare in base al match) non ho notato differenze.
Modificandole, con 90 per tackle e cross, la differenza c'è stata. Ma per me sempre pochi falli (sparite le scivolate killer degli attaccanti).
Cross ci sono stati, sia dalle fasce che in tante altre zone del campo.
Dalla fascia crossano se c'è qualcuno in area, fateci caso.

Detto questo, ora mi sento per la prima volta di consigliare a chi non piaceva il 24, di provare le 10 ore con EA Play.

Ovviamente sono considerazioni a caldo con poche partite fatte.

Ultima modifica:
Allora, ho avuto modo di provarlo un po' in modalità Calcio d'inizio sempre con Roma-Udinese (la prima partita che ti mette visto che sarà la prossima in campionato).
Mi è scesa una lacrima dall'occhio destro vedendo la Roma con licenza, una dall'occhio sinistro quando è partito un coro (fortunatamente non era Daniele De Rossi eeehhh ooohhh sennò mi buttavo di sotto).
Il colpo d'occhio è migliore, ma a gioco fermo sarebbe molto difficile capire se fosse FC25 o il 24. Ma una volta fatti 2 passaggi capisci subito che è un gioco diverso, che ha avuto un upgrade sulle animazioni, in particolare i passaggi. Adesso quei passaggi repentini dove neanche il piede si muove, sono spariti. Ho avuto qualche difficoltà perché sui passaggi di prima non ho calcolato l'animazione dell'esecuzione.
Giocatori tarantolati ridotti all'osso anche se qualche piroetta circense c'è stata, seppur più lenta.
Scattare con un giocatore è molto più lento, ho sentito proprio il peso e una certa macchinosità che non piacerà ai giovani.
Pallone migliorato.

Lato tattico
Ho giocato con un 4-3-3 dove il terzino sinistro aveva il compito di salire, infatti nella schermata della tattica, in fase di possesso, era poco sopra il centrocampo.
Angelinho ha fatto tutto il tempo quel movimento li. È stato bello.

La difesa avversaria è molto molto molto più presente rispetto a prima ed ho avuto più difficoltà nel dribbling.
Fase offensiva della CPU da rivedere, molto simile al 24.

Sliders impostate su simulazione vanno benissimo, non ho sentito il bisogno di cambiare nulla.
Ho invece provato le nuove voci per tackle, passaggi e altro
Tra normale (tutto a 50) e tattico (che dovrebbe cambiare in base al match) non ho notato differenze.
Modificandole, con 90 per tackle e cross, la differenza c'è stata. Ma per me sempre pochi falli (sparite le scivolate killer degli attaccanti).
Cross ci sono stati, sia dalle fasce che in tante altre zone del campo.
Dalla fascia crossano se c'è qualcuno in area, fateci caso.

Detto questo, ora mi sento per la prima volta di consigliare a chi non piaceva il 24, di provare le 10 ore con EA Play.

Ovviamente sono considerazioni a caldo con poche partite fatte.

ottimo feeds.

si mi sembra di capire che le sliders nuove funzionino tutte a dovere tranne quella dei falli che incide poco ancora

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3