EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

A me onestamente vedendo i video continua a non piacere per nulla .... vero ... la velocità pare diminuita ma c è sempre quella sensazione di slittamento odiosa .. poi magari pad alla mano è bellissimo e la ricchezza dell offerta fa chiudere un occhio ... io comunque evito di spendere soldi per un prodotto in cui lato gameplay credo poco.
Buon fc25!
È una delle pochissime volte che sono d'accordo con te, nonostante innegabili miglioramenti per me rimane lontano dal mio modo di vedere il calcio

ragazzi non so se è un problema mio, da PC, versione Steam il gioco è disponibile sono in lingua inglese in game. Anche se modifico le impostazioni dalla libreria del gioco quando parte è sempre in inglese
C'è un opzione tra i contenuti aggiuntivi dove puoi scegliere lingua e telecronaca in italiano

C'è un opzione tra i contenuti aggiuntivi dove puoi scegliere lingua e telecronaca in italiano
la lingua la puoi cambiare quando appare il logo pirma o dopo aver salvato il setting.

per la telecronaca devi andare nella libreria di steam andare sul gioco cliccare con il bottone destro del mouse fare gestisci e cercare la voce ti fa cambiare la telecronaca e te la scarica.

una volta fatto devi andare nel menù opzioni del gioco sezione audio e selezionare la telecronaca italiana.

io ti consiglio di tenerla in inglese è decisamente superiore.

• Mi piace
Reazioni: vanambumar1
Nelle grafiche della Serie A sono 7 perché le grafiche sono quelle vecchie. Presumo, ma soprattutto spero, che le aggiorneranno a breve.

Le grafiche usate fino allo scorso anno sono orribili, ma visto che manco la Lega ha ancora deciso le grafiche definitive visto che continuano ad applicare cambiamenti mi sa che ci toccano le orribili grafiche vecchie per quest'anno su FC25

Qualche provino l’ho fatto stasera

Sarà che so stanco morto e che ho ancora un sacco di lavoro per sto fine settimana ma … onestamente…. Non credo mi piaccia

sinceramente ste differenze le vedo ma non è che travolgono il gioco

Il mia problema numero uno è che alla fine non mi risulta credibile

In un’azione ti arriva il tiro sul palo, poi altro tiri, poi si riparte…. Ma non è che a livello di ritmo, di momenti di panico che arriva dopo l’errore, o al contrario di calma cercando di riflettere alla manovra ti dici “so allo stadio oh”

Non so come spiegarlo ma per me non è “credibile”, non hai la sensazione di essere davanti alla tv

Ma vedrò anche domani e vi dico

• Mi piace
Reazioni: the elder
@0snake7
Ti ha risposto Zona. Se hai PS5 è in offerta a € 0,99.
10 ore non basteranno mai per giudicare un gioco annuale, però la sensazione pad alla mano è totalmente diversa rispetto ai video visti su YouTube. Almeno secondo me!
Ah sì allora ho fatto confusione con il primo mese di accesso di Game Pass. E' 0,99 anche su Xbox.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ci sono stato su un bel po' a stasera. Ho impostato le mie sliders e i cursori cpu. Tattiche squadre e istruzioni ai giocatori ancora no.

Gameplay:
I cursori cpu sono tanta roba, adesso la cpu crossa santo cielo, tira da fuori, è aggressiva. Insomma da questo punto di vista passo avanti gigantesco.
Falli a non finire, non solo da dietro ma da davanti, di fianco. insomma ok.

Modalità.
La Serie A è qualcosa di indecente, Premier, Ligue 1, Liga e Bundesliga unici campionati giocabili. La Liga Argentina sarebbe perfetta, c'è anche la telecronaca in rioplatense e tutte le squadre ma i cori sono quelli standard europei, insomma sembra di essere a Leverkusen. Manca totalmente di atmosfera.

Visuale
Giocato con le camere laterali (manca quella dal basso, tipo dalla panchina che tanti anni fa c'era) mi stufa, dopo un po' diventa piatto, la cpu è monotona e porta troppo palla.

Giocato con visuale da fondo campo altezza 0, zoom 5 (no professionista) diventa un gioco di calcio credibile, i tempi di impostazione della manovra sono quelli giusti. Addirittura palla e giocatori sembrano nettamente più pesanti e fisici.

Per concludere
Per chi non gioca altri sportivi questo Fc25 è tanta roba, un passo avanti a tutti i titoli Fifa degli ultimi anni. Ecoso non lo prendo neanche in considerazione dopo Pes 21.

Con la visuale da fondo campo potrei anche farci un pensierino (per farselo piacere i pessari oltranzisti ma delusi da Ecoso dovrebbero decisamente provarlo con questa telecamera).

Ultima modifica:
@LinoRoma

Ma sei ancora a riprovarci? :oops: :)

Non fa per te come non fa per me. Se non attiverò il gamepass per provare altro non lo proverò nemmeno.

Apprezzabile che continuino a mettere modalità offline e a cercare di migliorarle anche, ma basta vedere qualche video o, meglio ancora, leggere i commenti di chi comunque lo apprezza abbastanza, forse meglio dire che di chi riesce a passare sopra a certe cose, per capire il gioco non fa per me e credo nemmeno per te.

Fra un mese alcuni di quelli che ora sono moderatamente contenti si saranno stufati, altri dureranno più a lungo e altri ancora lo giocheranno per tutto l'anno ma con lunghe pause.

Mi auguro nessuno si offenda, ma leggo sempre questa sezione ed è così da anni,

Alla fine se siamo in questo forum è perchè eravamo "pessari" e il gioco dell'Ea è un'altra cosa.

si se arriva a farne uno a partita è tanto. ma quando li fa è gol assicurato per loro.
@K1LLER
Ok non hai capito come impostare i cursori cpu dei cross oppure non li hai modificati. Ho fatto un tempo di Nantes-Monaco e la cpu ne avrà fatti 6 o 7. Stessa cosa in Boca-Estudiantes, stessa cosa in Atletic Bilbao-Getafe.
La cpu crossa. E' un fatto.

Come è un fatto che quando sei in possesso di palla da solo davanti alla porta il portiere non esce mai.
Ma proprio mai.

Se posso riportare le mie umili impressioni, ho giochicchiato un po' senza andare troppo a fondo per il momento. Allora parto innanzitutto dagli effetti meteo, in particolare il vento che si sente davvero tanto sui piazzati. Devo ancora capire però se impostandolo su Alto ho un range che va dal vento a bassa velocità a quello ad alta velocità. A leggere la descrizione sembrerebbe davvero così, tanto che dice che il vento può variare da lento a veloce, ma nelle partite che ho provato era sempre tra i 25 e i 30 kmh, devo provare con l'impostazione minima e vedere quanto è veloce. Forse è un'impostazione che si nota meglio in modalità carriera.

Poi, gameplay. Sto giocando con le slide simulative di default. Oh, a me pare davvero lento e pesante, nel senso buono. Non gioco a FC24 da un po' ma sono abbastanza sicuro che sia più lento sia nei movimenti che nella pesantezza del pallone. Non mi è affatto dispiaciuto.

Terza cosa, ho provato sta novità dei ruoli, per vedere effettivamente quanto incidessero nelle posizioni in campo, e con mia grande sorpresa in fase di possesso fanno esattamente quello che ho impostato. Con la Roma ho Angelino da un lato molto alto, Celik un po' più basso, poi ho i tre CC praticamente in linea e ho Dybala con impostazione "shadow striker" (gioco in inglese, credo sia qualcosa di simile alla seconda punta, in ogni caso segue i movimenti della punta e gli sta dietro), i due DC molto bassi e poi Soulè che si allarga a destra. Nello screen con Soulè sono in mezzo al campo, però gli altri sono esattamente dove dovrebbero essere
Visualizza allegato 313713
E' un peccato che a differenza di altri sportivi Ea non si possano scaricare tattiche e istruzioni dei giocatori fatte dagli altri utenti. Quest'anno Impostare per bene anche solo 20 squadre di un campionato diventa un lavoro.

Si ma scusate, chi denigra il gioco ma non lo prova nemmeno che problemi mentali ha?
FC è sempre un prodotto EA, se non piace, e non è mai piaciuto, non può aspettarsi un miracolo.
È come quelli che sono sempre andati in ferie al mare e vanno a recensire le località di montagna pur non essendoci mai stati.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ci sono stato su un bel po' a stasera. Ho impostato le mie sliders e i cursori cpu. Tattiche squadre e istruzioni ai giocatori ancora no.

Gameplay:
I cursori cpu sono tanta roba, adesso la cpu crossa santo cielo, tira da fuori, è aggressiva. Insomma da questo punto di vista passo avanti gigantesco.
Falli a non finire, non solo da dietro ma da davanti, di fianco. insomma ok.

Modalità.
La Serie A è qualcosa di indecente, Premier, Ligue 1, Liga e Bundesliga unici campionati giocabili. La Liga Argentina sarebbe perfetta, c'è anche la telecronaca in rioplatense e tutte le squadre ma i cori sono quelli standard europei, insomma sembra di essere a Leverkusen. Manca totalmente di atmosfera.

Visuale
Giocato con le camere laterali (manca quella dal basso, tipo dalla panchina che tanti anni fa c'era) mi stufa, dopo un po' diventa piatto, la cpu è monotona e porta troppo palla.

Giocato con visuale da fondo campo altezza 0, zoom 5 (no professionista) diventa un gioco di calcio credibile, i tempi di impostazione della manovra sono quelli giusti. Addirittura palla e giocatori sembrano nettamente più pesanti e fisici.

Per concludere
Per chi non gioca altri sportivi questo Fc25 è tanta roba, un passo avanti a tutti i titoli Fifa degli ultimi anni. Ecoso non lo prendo neanche in considerazione dopo Pes 21.

Con la visuale da fondo campo potrei anche farci un pensierino (per farselo piacere i pessari oltranzisti ma delusi da Ecoso dovrebbero decisamente provarlo con questa telecamera).

"Falli a non finire..." Fosse il cielo! Dimmi come fare o cosa impostare.

In 10 partite e con slide marcatura e contrasto a 99 di valore non ho notato tanta differenza, per me simile alle versioni precedenti di FIFA...
Peccato, per il resto il gioco merita tanto!!!

Ma non lo comprerò per questo motivo!

Un gioco che non mi permetta di ottenere un numero credibile di falli e rigori non lo reputo un gioco di calcio!
Avrò ricevuto una decina di rigori in 4 anni di FIFA!... Che peccato!!!

Parere mio personale.

la lingua la puoi cambiare quando appare il logo pirma o dopo aver salvato il setting.

per la telecronaca devi andare nella libreria di steam andare sul gioco cliccare con il bottone destro del mouse fare gestisci e cercare la voce ti fa cambiare la telecronaca e te la scarica.

una volta fatto devi andare nel menù opzioni del gioco sezione audio e selezionare la telecronaca italiana.

io ti consiglio di tenerla in inglese è decisamente superiore.
non riesco a cambiarla, mi da sempre e solo inglese, ho provato a riscaricare la lingua italiana ma niente. Ho letto che sta accadendo a molti su Steam

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3