Che il gioco si ispira alla Premier non è certo un segreto, Er gli esperti del calcio è il miglior campionato al mondo.
Ma questo non significa che il gioco sia incentrato sul calcio inglese.
Dire che non ci sono i cross è parzialmente vero. Non ce ne sono molti e la CPU sceglie il fraseggio corto anche ai lati dell'area (sempre che abbia la possibilità di farlo).
E al tempo stesso aver abbandonato il gioco a dicembre, senza aver testato con mano le migliorie che ci sono state, può fare storcere il naso a chi l'ha giocato e approfondito fibo alla fine.
Però siamo al 18/09, a 2 giorni dalla possibilità di provare il nuovo, anche senso ha iniziare una discussione che non porterà a nulla?
EA sembra aver "ascoltato" la community offline ed ha introdotto nuovi parametri personalizzabili che potrebbero risolvere alcuni problemi noti.
Attendiamo, tempo per criticare ci sarà