EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

FC25 sarà come FC24, come Fifa 23, come Fifa 22, come Fifa 21, ecc. ecc., a partire da Fifa 12 in poi è sempre stato lo stesso identico gioco, tranne dettagli marginali che ogni anno strombazzano come eclatanti novità ma che poi in-game nessuno usa mai perché l'impatto sul gioco è veramente risibile.
Di solito la curva è così: inizio con qualche criticità, poi patch che lo rende un gioco quasi accettabile, poi patches successive che lo peggiorano in tutto e per tutto.
Come no, Fifa 18 il miglior Fifa di sempre, dal 19 un disastro perché hanno tolto le tattiche.
Mi sa che eri distratto.

La questione licenze mancanti è proprio dura da mandare giù.
Però per una bella carriera non mancano le alternative
No assolutamente, per carità.
Però era il mio modo di godere del gioco, partire dal basso, anche quarta divisione inglese, e via via, con i risultati e le possibilità, finire dopo un tot a guidare la mia squadra del cuore...

Spero comunque che inseriscano più possibilità e migliorie nella carriera, tipo inviare più di un osservatore nello stesso paese, in modo di concentrare due preferenze nella ricerca dei giovani, poter richiedere o dare una preferenza come possibile destinazione/club da allenare.

• Mi piace
Reazioni: Bale
ricordo ancora il feed positivissimo avuto al d1 di fifa18, prima partita juventus-cagliari finita 1-0 per me con rigore a favore.

già in questa frase si notato tante cose che poi sono sparite nei successivi capitoli ^^'

Qualcuno sa dirmi cosa intende questo utente quando dice di passare da telecamera televisiva a broadcast ?
Nei commenti del video di Real City della beta di fc 25 avevo chiesto se la telecamera fosse presente anche nel 24
Screenshot (49).png

Qualcuno sa dirmi cosa intende questo utente quando dice di passare da telecamera televisiva a broadcast ?
Nei commenti del video di Real City della beta di fc 25 avevo chiesto se la telecamera fosse presente anche nel 24
Visualizza allegato 313481
Qual è il video? Perché forse c'è qualche problema con la traduzione.
La broadcast è la nostra Televisiva, ma non capisco non avendo visto la camera in video.

Qual è il video? Perché forse c'è qualche problema con la traduzione.
La broadcast è la nostra Televisiva, ma non capisco non avendo visto la camera in video.
Il video è questo

Nel 24 se metto la televisiva ho la stessa angolatura ma è troppo ravvicinata

Il video è questo

Nel 24 se metto la televisiva ho la stessa angolatura ma è troppo ravvicinata
Questa nel video è la Televisiva.
Hai fatto una prova al Bernabeu? Perché cambia molto da stadio a stadio.
Sempre che non sono state fixate le telecamere in FC25...

• Mi piace
Reazioni: anakin
Questa nel video è la Televisiva.
Hai fatto una prova al Bernabeu? Perché cambia molto da stadio a stadio.
Sempre che non sono state fixate le telecamere in FC25...
Si si ho provato al bernabeu ,sicuramente l'hanno perfezionata nel 25,perchè le distanze sono diverse

• Mi piace
Io faccio veramente fatica a capire che si tratta di un nuovo gioco,l'unico video che un pò mi gasa è quello di Real City per via della telecamera

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Io faccio veramente fatica a capire che si tratta di un nuovo gioco,l'unico video che un pò mi gasa è quello di Real City per via della telecamera
A livello visivo sarà praticamente uguale, qualche animazione sistemata come i passaggi.
Bisognerà vedere la parte tattica... speriamo bene!

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
A livello visivo sarà praticamente uguale, qualche animazione sistemata come i passaggi.
Bisognerà vedere la parte tattica... speriamo bene!
Spero anche in qualche tipologia di gol diversa dal solito,che ne so tiro a schiacciare in terra che si infila all'incrocio o che scavalca il portiere, tiri da fuori che scendono un po' di più ,piattoni al volo etc...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.