EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ciao !

Si ho appena trovato le risposte sul sito ufficiale

Vabbè, ci cascherò, voi avrete un mal terrificante a farmelo piacere durante queste dieci ore :p

Bah a me sembra avere le solite pecche che alla fine me lo fanno sempre abbandonare dopo un po’. La CPU non crossa MAI, i giocatori piroettano su se stessi a velocità supersonica, quando corrono sembrano fluttuare sul campo, non si ha mai la giusta sensazione di affondare gli scarpini sul terreno. Il pallone di default viaggia a velocità irreale e solo con le slide si può cercare di attenuare l’ irrealtà di questo gioco. Cosa che ti fa perdere mesi interi prima di trovare la quadra. E ai livelli più alti che sono i più belli da giocare diventa impossibile difendere. Non ci vedo niente di buono neanche quest’anno, spero di sbagliarmi ma non credo.
Classico commento di chi vede i video ma non gioca se non facendo 2/3 partite….per la mia esperienza personale…la
Cpu crossa e tanto anche sul fc 24….io dico se uno non ci giica perché deve dare dei pareri solo vedendo dei video e dicendo cose non vere??? Vi paga qualcuno per fare pubblicità negativa??? Vedete anche per me il eFootball è nettamente peggiore di Pes ma non avendolo provato approfonditamente non lascio giudizi affrettati…fossi al tuo posto farei lo stesso

Classico commento di chi vede i video ma non gioca se non facendo 2/3 partite….per la mia esperienza personale…la
Cpu crossa e tanto anche sul fc 24….io dico se uno non ci giica perché deve dare dei pareri solo vedendo dei video e dicendo cose non vere??? Vi paga qualcuno per fare pubblicità negativa??? Vedete anche per me il eFootball è nettamente peggiore di Pes ma non avendolo provato approfonditamente non lascio giudizi affrettati…fossi al tuo posto farei lo stesso
Mi permetto un pò di dissentire, perchè io ho giocato diverse carriere ad FC 24, e ti posso dire che quasi mai la CPU fa un'azione sulla fascia per crossare, si, va sulla fascia, ma con triangolazioni o dribbling per entrare in area e metterla al centro rasoterra.
I cross li vedo solo dai corner, e quasi sempre diretti, perchè quando la giocano da vicino, tentano comunque di arrivare fino in area...poi non so se hanno sistemato la cosa con le slide

Mi permetto un pò di dissentire, perchè io ho giocato diverse carriere ad FC 24, e ti posso dire che quasi mai la CPU fa un'azione sulla fascia per crossare, si, va sulla fascia, ma con triangolazioni o dribbling per entrare in area e metterla al centro rasoterra.
I cross li vedo solo dai corner, e quasi sempre diretti, perchè quando la giocano da vicino, tentano comunque di arrivare fino in area...poi non so se hanno sistemato la cosa con le slide
Io ho giocato 11 mesi e ti posso assicurare che cpu con le ultime patch crossa molto di più…da almeno 4/5 mesi ..per questo dico di parlare solo se si gioca spesso

Speriamo che queste nuove slide siano "funzionanti". Se davvero il numero dei cross o dei tiri possono dipendere da un valore impostato...ci sarà da divertirsi!

Io credo che il commento è proprio riferito ai pochi video di FC25 che girano sul web, dove non si vede un cambio netto rispetto al 24.
Qui nessuno ha ancora provato il gioco, quindi ogni giudizio è rimandato al fine settimana, per chi potrà.
Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, ma sono poche le squadre che dalla fascia crossano (sempre con sliders modificate).
Con i tiri dalla distanza non ho mai avuto problemi

Dal 20 settembre 2024 sarà possibile provare FC 25 per 10 ore tramite l'abbonamento EA Play.

Attualmente si trova in offerta a € 0,99 per il primo mese per Playstation al link seguente:

Su Steam e Xbox resta a prezzo pieno (€ 5,99/mese). Per chi avesse Xbox o pc con un abbonamento Game Pass Ultimate, l'abbonamento EA Play è già compreso.

• Mi piace
Reazioni: admin
Ahahahahahhhh mi mancava questa!!!!! Io prendo il gioco ogni santissimo anno (compreso questo, l’ho già ordinato su Gamestop) e puntualmente a Natale lo disinstallo per la disperazione. E tutte le cose che ho citato sono vere no frottole. Sei tu quello che ha il prosciutto agli occhi. Comunque ne approfitto per fare un annuncio. Sfruttando una promozione che mi ha fatto Gamestop lo prenderò a 30 euro per PS5 se qualcuno zona Udine lo vuole lo do incellofanato a 55 euro. Se siete interessati fatemelo sapere.

Io ho giocato 11 mesi e ti posso assicurare che cpu con le ultime patch crossa molto di più…da almeno 4/5 mesi ..per questo dico di parlare solo se si gioca spesso
Io ho giocato fino al mese scorso, terza carriera, al terzo anno con il Palermo, e ripeto, davvero poco o nulla, ma potrebbe essere una mia esperienza, come dici tu non si deve convincere nessuno

Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, ma sono poche le squadre che dalla fascia crossano (sempre con sliders modificate).
Con i tiri dalla distanza non ho mai avuto problemi
Quindi mi consigli di toccare la slide tiri dalla distanza? E per evitare che vogliono sempre entrare dentro l'area dalle fasce?

Quindi mi consigli di toccare la slide tiri dalla distanza? E per evitare che vogliono sempre entrare dentro l'area dalle fasce?
Ma tu intendi su FC 25?

Comunque qui un mio video che avevo registrato per Luca, dove nei primi minuti la CPU tira molto da fuori e fa anche 1 goal.

Ultima modifica:

non esiste questa slider.
o meglio esisterà in fc25 ;)

Nuovi cursori CPU aggiunti a FC 25:

Aggressività contrasti
Velocità manovra
Frequenza tiri
Frequenza passaggi di prima
Frequenza cross
Frequenza dribbling
Frequenza mosse abilità

Aggressività contrasti
Velocità manovra
Frequenza tiri
Frequenza cross
Frequenza dribbling
Frequenza mosse abilità
Sarebbe già un passo avanti gigantesco tornassero alle tattiche complete di Fifa 18. Ma così andrebbe più che bene lo stesso.

Screenshot 2024-09-17 alle 14.35.14.png

Aggressività contrasti
Velocità manovra
Frequenza tiri
Frequenza cross
Frequenza dribbling
Frequenza mosse abilità

Ci provo senza aver provato il gioco 😂

Aggressività contrasti 75
Velocità manovra 35
Frequenza tiri 70
Frequenza passaggi di prima 50
Frequenza cross 75
Frequenza dribbling 55
Frequenza mosse abilità 5

Ci provo senza aver provato il gioco 😂

Aggressività contrasti 75
Velocità manovra 35
Frequenza tiri 70
Frequenza passaggi di prima 50
Frequenza cross 75
Frequenza dribbling 55
Frequenza mosse abilità 5

purtroppo gli hanno bloccato il video, c'era un tizio che aveva fatto passare ogni singola voce nei menù dove c'era scritto che succedeva alzando e abbassando sti valori, ti avrebbe aiutato a formulare meglio i valori ma chiaramente sono intuibili gli effetti. :D

se ho capito bene ci sono anche due preset per questi valori che di volta in volta decide la cpu:

Tattico
Le decisioni della CPU cambiano in base allo stile di gioco degli avversari.
Nota: i cursori CPU Tattico vengono riportati ai loro valori originali all'inizio di ogni partita.

Dinamico
In questo caso i valori tenderanno a variare leggermente rispetto ai cursori CPU Tattico.
Questo può portare a comportamenti diversi da parte dell'IA della CPU quando si affrontano gli stessi avversari più volte.

purtroppo gli hanno bloccato il video, c'era un tizio che aveva fatto passare ogni singola voce nei menù dove c'era scritto che succedeva alzando e abbassando sti valori, ti avrebbe aiutato a formulare meglio i valori ma chiaramente sono intuibili gli effetti. :D

se ho capito bene ci sono anche due preset per questi valori che di volta in volta decide la cpu:

Tattico
Le decisioni della CPU cambiano in base allo stile di gioco degli avversari.
Nota: i cursori CPU Tattico vengono riportati ai loro valori originali all'inizio di ogni partita.

Dinamico
In questo caso i valori tenderanno a variare leggermente rispetto ai cursori CPU Tattico.
Questo può portare a comportamenti diversi da parte dell'IA della CPU quando si affrontano gli stessi avversari più volte.
Sta cosa non mi è chiara.
Che significa la prima cosa che il CPU riporta i valori originali ad ogni partita?

Cioè si può scegliere tra tattico e dinamico?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0