Allora dopo qualche mese di studio

sono arrivato a queste slide.
Scrivo di studio perché l'idea mi è partita da delle slide che pubblicò
@Zonamista° qualche mese fa.
Avevo notato che aumentando la velocità del giocatore dai 50 in su, è vero che si aumenta la velocità , ma d'altra parte quando si corre e specialmente quando ci si allunga la palla, il giocatore è più difficile da controllare che porta quindi ad una difficoltà in più nel dribblare gli avversari e a dosare meglio il tasto dello scatto, oltre che in partita i giocatori si stancano di più.
Questo comporta a stare attenti anche nel pressare gli avversari come forsennati sin dal primo minuto perché se no poi si rischia di arrivare a metà partita con i giocatori stremati (e questo vale anche per il CPU)
Il rapporto :
Velocità: partendo da 50 massimo 60
Accelerazione 48 utente e CPU 49
Non porta ad una velocità eccessiva ma ad una velocità io oserei scrivere "realistica"(per un videogioco di calcio) con il giocatore che quando lo so controlla si sente la sua pesantezza nel muoverlo.
In più facendo in corsa un tiro o un cross...escono delle traiettorie veramente belle
Credo di aver trovato anche un buon equilibrio nella forza passaggio e errore passaggio per il CPU con controllo palla a 99 per CPU.
Le statistiche che mi stanno uscendo rispecchiano le squadre reali.
Lo stesso vale per errore tiro e forza tiro con abilità del portiere.
Alcune parate brutte rimangono in alcuni casi (ma in quei casi sono proprio brutte le animazioni es) ma per le restanti parate si ha una bella reattività nelle respinte o prese.
Altro punto importante era il problema di affrontare le squadre con la difesa bassa.
Bene con
Altezza a 25
Lunghezza 1
Ampiezza 25
Quando si affronta una squadra piccola, finalmente e lo si vede anche dal video , la squadra gioca bella compatta e non è facile arrivare al tiro.
Anche quel giochetto di accentrarsi dalla fascia per poi tirare in porta , in questo modo al 90% non si riesce e lo si puo vedere ad inizio secondo tempo dove di proposito provo quel tipo di azione.
Io le ho testate a livello leggenda.
In questa partita ho giocato a semi.
Che dirvi per me troverete un gioco diverso.