EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Ieri sera il gioco era veloce di suo come spesso capita la sera. Succede anche a voi?
Confermo !
Sto valutando se tornare a giocare con la console offline. Stasera se accendo ed è nuovamente così. Spengo la console, spengo il Wi-Fi e riaccendo la ps disattivando la rete.
Vi faccio sapere.

• Mi piace
Reazioni: Rustyy
Dopo svariati tentativi, sono arrivato alla conclusione che nel nuovo aggiornamento ci sia un bug nel selettore della difficoltà.
Idem nelle impostazione manuale/assistito, nonostante sia tutto impostato in manuale ho come l'impressione di giocare in assistito, quindi devo riselezionare il manuale.

Sono impressioni, sbaglierò ma in modalità estrema e con qualche aggiustamento con le slide forse ho ritrovato una parvenza del gioco.

Dopo svariati tentativi, sono arrivato alla conclusione che nel nuovo aggiornamento ci sia un bug nel selettore della difficoltà.
Idem nelle impostazione manuale/assistito, nonostante sia tutto impostato in manuale ho come l'impressione di giocare in assistito, quindi devo riselezionare il manuale.

Sono impressioni, sbaglierò ma in modalità estrema e con qualche aggiustamento con le slide forse ho ritrovato una parvenza del gioco.
Se vuoi posta le slide per estrema

Livello Leggenda - Full Manual - Slides di Fonts.
Io vi giuro che mi sto divertendo come non capitava da anni, vi ho registrato una partita.
Davvero simulazione calcistica.

La partita seguente terminata così :

Con queste statistiche mostruose che fanno capire l equilibrio in campo :

Visualizza allegato 321818

Non vorrei più smettere di giocare davvero …
Unica cosa che “sbaglio” é il minutaggio, andrebbero godute ad almeno 10 min a tempo ma io partendo dalla League Two se metto 10 min con il tempo che ho rischierei di non fare più di 2 stagioni.
Stasera provo a giocare la prossima partita della mia carriera con queste, ma a 8 minuti.
Pensi vadano bene lo stesso? Più lunghe le partite mi annoiano e ne vorrei fare almeno due a sera.
Influisce il minutaggio sul gameplay secondo te? Ho paura anche che si vedano troppi gol.
Le provai al volo nel periodo di ricerca quadra e vidi risultati un po' troppo pieni di gol. Su PS4 eh!

Stasera provo a giocare la prossima partita della mia carriera con queste, ma a 8 minuti.
Pensi vadano bene lo stesso? Più lunghe le partite mi annoiano e ne vorrei fare almeno due a sera.
Influisce il minutaggio sul gameplay secondo te? Ho paura anche che si vedano troppi gol.
Le provai al volo nel periodo di ricerca quadra e vidi risultati un po' troppo pieni di gol. Su PS4 eh!
Scusa, ho visto ora la domanda. Ho giocato 3 match con queste a 8 minuti : 0-0; 1-1; 1-0.
A 8 minuti sono fantastiche.
Infatti penso che sono talmente belle che inizierò da un campionato più alto che la League One. Sono combattuto, perché il gameplay che ho con queste mi piace tantissimo, il minutaggio a 6 é davvero sprecato.
Tu hai testato ?

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Scusa, ho visto ora la domanda. Ho giocato 3 match con queste a 8 minuti : 0-0; 1-1; 1-0.
Infatti penso che sono talmente belle che inizierò da un campionato più alto che la League One. Sono combattuto, perché il gameplay che ho con queste mi piace tantissimo, il minutaggio a 6 é davvero sprecato.
Tu hai testato ?
Che ne pensi se metto 10 minuti? Le tue slide sono a leggenda giusto?

Tu hai testato ?
Si ho testato e a 8 minuti vanno bene alla grande!
Ieri ho fatto Monza-Roma 0 a 2 e PSG - Roma 1 a 0.

Le ho testate anche in altre carriere e girano bene anche su PS4.
Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Bene. Sono contento che vadano bene anche su Ps4. ;)(y)
Dopo altre partite giocate e statistiche alla mano, comunque, secondo me il minutaggio ideale è 7 minuti perché di tanto in tanto qualche risultato balordo esce visto la media 30/35 conclusioni a partita con 8 minuti.
Almeno in carriera, dove col passare del tempo il nostro overall generale aumenta.
Oggi ne inizio una con l'Amburgo con questi settaggi 7 minuti e vedo come va nel giro di due stagioni...

Dopo altre partite giocate e statistiche alla mano, comunque, secondo me il minutaggio ideale è 7 minuti perché di tanto in tanto qualche risultato balordo esce visto la media 30/35 conclusioni a partita con 8 minuti.
Almeno in carriera, dove col passare del tempo il nostro overall generale aumenta.
Oggi ne inizio una con l'Amburgo con questi settaggi 7 minuti e vedo come va nel giro di due stagioni...
Io 10 minuti
Arsenal 16 tiri vs fulham (CPU) 5 tiri
Zero a zero

Io 10 minuti
Arsenal 16 tiri vs fulham (CPU) 5 tiri
Zero a zero
Davvero un bel gameplay comunque, complimenti.
Ormai mi sono abituato ai paggi un manuale che mi permettono di darla in zone di campo che scelgo io anziché sui piedi dei giocatori e tornare indietro mi scoccerebbe...

Sul minutaggio invece, pubblicando le carriere 10 minuti per me sono un po' troppi e passerei più tempo a scrivere che a giocare ;)

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Davvero un bel gameplay comunque, complimenti.
Ormai mi sono abituato ai paggi un manuale che mi permettono di darla in zone di campo che scelgo io anziché sui piedi dei giocatori e tornare indietro mi scoccerebbe...

Sul minutaggio invece, pubblicando le carriere 10 minuti per me sono un po' troppi e passerei più tempo a scrivere che a giocare ;)
Non ho capito quali slide usa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com