EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

domandone caro...con queste sliders le big comunque giocano o si arroccano dietro???oppure altezza 25,lunghezza 1 e ampiezza 25 le usi solo con cpu con difesa bassa?

Contro un top club la squadra si arranca dietro quando arrivi sulla fasce...ma poi esce in avanti quando attacchi centralmente a differenza delle piccole.

Contro un top club la squadra si arranca dietro quando arrivi sulla fasce...ma poi esce in avanti quando attacchi centralmente a differenza delle piccole.
ho visto fino al 40 esimo.,permangono alcune cose tipo quando a inizio match sei arrivato facilmente a tirare a giro con Yldiz....meraviglioso il goal di Politano che hai preso contro.Come mi avevi avvertito,resta un po troppo spazio per andare al cross forse volendo

ho visto fino al 40 esimo.,permangono alcune cose tipo quando a inizio match sei arrivato facilmente a tirare a giro con Yldiz....meraviglioso il goal di Politano che hai preso contro.Come mi avevi avvertito,resta un po troppo spazio per andare al cross forse volendo
E si bisogna provare ad ampliare un po' l' ampiezza, per il resto almeno per il mio modo di giocare è buono

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Livello Leggenda - Full Manual - Slides di Fonts.
Io vi giuro che mi sto divertendo come non capitava da anni, vi ho registrato una partita.
Davvero simulazione calcistica.

La partita seguente terminata così :

Con queste statistiche mostruose che fanno capire l equilibrio in campo :

IMG_9904.jpeg

Non vorrei più smettere di giocare davvero …
Unica cosa che “sbaglio” é il minutaggio, andrebbero godute ad almeno 10 min a tempo ma io partendo dalla League Two se metto 10 min con il tempo che ho rischierei di non fare più di 2 stagioni.

Io vi giuro che mi sto divertendo come non capitava da anni, vi ho registrato una partita.

Visualizza allegato 321818

Unica cosa che “sbaglio” é il minutaggio, andrebbero godute ad almeno 10 min a tempo ma io partendo dalla League Two se metto 10 min con il tempo che ho rischierei di non fare più di 2 stagioni.
Molto bello!
Io di Fonts avevo provato quelle di 6 giorni fa, la partita del Celtic mi pare...
Ora ho visto che ha modificato qualcosina , comunque erano una buona base, farò un po' di prove e poi riprendo le carriere che sono in standby per questo ultimo aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: Verdy23

Poi le. Posti perf?

Ma queste statistiche a che minutaggio sono?
Perché sono mostruose?
1 fallo per squadra e tu hai il 62% di precisione che nella realtà la vedo difficile che qualche squadra la abbia.

Ma queste statistiche a che minutaggio sono?
Perché sono mostruose?
1 fallo per squadra e tu hai il 62% di precisione che nella realtà la vedo difficile che qualche squadra la abbia.
L ho scritto sotto, come ultima cosa, purtroppo quello del minutaggio è una cosa sbagliata che sono portato io per forza di cose. La perfezione sarebbe 10 minuti.
Passaggi full manual con 60 di errore passaggio é molto dura, ed è stata una partita difficile, in quella precedente nel primo video la precisione era 77%.
Però tiri, gol previsti e precisione tiri sono statistiche ottime per questo gioco.
Con le varie slides che provavo o avevo un milione di tiri e con errori altissimi di cpu, la percentuale era del 15/20%. I gol previsti magari 4 o 5 e poi ne facevano a mala pena 1.
Per quanto sia difficile giocare a full manual leggenda, con errori alti per giunta, e la difficoltà che c’è nel difendere, a parere mio, queste sono ottime slide.
Purtroppo ti do ragione per i falli.
Andrebbero aumentati i minuti da 6 a 10 … quello si.

Ma io volevo sapere ORA COME ORA c’è qualcuno che riesce a tenere testa alla cpu a Leggenda giocando FULL MANUAL ?
Perché ora per me é davvero troppo forte, ma prima dell ultimo aggiornamento invece era giocabile.
Sto pensando se passare definitivamente a Campione in versione Strong.
Io non sono un fenomeno anzi tutt'altro. L'aggiornamento (update8)è coinciso con la promozione in serie A. Ho trovato un gioco del tutto diverso: veloce con tantissimi gol.
Le prime 4 giornate le ho vinte tutte.
Modalità simulazione,full manual.
Non so che dire, pare che ognuno di noi abbia un gioco diverso.

Ultima modifica:
Io non sono un fenomeno anzi tutt'altro. L'aggiornamento (update8)è conciso con la promozione in serie A. Ho trovato un gioco del tutto diverso: veloce con tantissimi gol.
guarda, secondo me le slide preimpostate del gioco sono orribili, specialmente i cursori.
Rendono il gioco un flipper.
Ho fatto varie prove : con simulazione e cursori tattici la cpu non fa un passaggio arretrato, arriva alla conclusione in 3 passaggi.
Con quelle di Fonts la cpu fa possesso palla anche nella propria metà campo …
Altra partita di oggi equilibratissima

IMG_9919.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
Io non sono un fenomeno anzi tutt'altro. L'aggiornamento (update8)è conciso con la promozione in serie A. Ho trovato un gioco del tutto diverso: veloce con tantissimi gol.
Stesse sensazioni dopo l'update e infatti ho bloccato le carriere.
Resto dell'idea che se si gioca in full manual servono sliders personalizzate e quindi sì...ognuno avrà un gioco diverso.
Appena riesco faccio un po' di prove e condivido le sliders anche se sono su PS4.
Devo valutare se rendere ostico il livello campione o "castrare" il livello leggenda ma una cosa è certa: il ritmo di gioco lo voglio come dico io visto che esistono le sliders...
Per gli altri valori servono prove e pazienza, purtroppo...

• Mi piace
guarda, secondo me le slide preimpostate del gioco sono orribili, specialmente i cursori.
Rendono il gioco un flipper.
Ho fatto varie prove : con simulazione e cursori tattici la cpu non fa un passaggio arretrato, arriva alla conclusione in 3 passaggi.
Con quelle di Fonts la cpu fa possesso palla anche nella propria metà campo …
Altra partita di oggi equilibratissima

Visualizza allegato 321832
Vero. Io ho modificato i cursori e ti dirò con la modalità simulazione potevo ritenermi soddisfatto. Ora con questo nuovo aggiornamento non ci sto più capendo nulla.
Vedo che tu usi il Bradford forse l'overall della squadra potrebbe favorire un gameplay lento e ragionato, senza fughe solitarie e gol a ripetizione.
Proverò le slide da te postate, peccato davvero hanno distrutto un bel gioco.

Vero. Io ho modificato i cursori e ti dirò con la modalità simulazione potevo ritenermi soddisfatto. Ora con questo nuovo aggiornamento non ci sto più capendo nulla.
Vedo che tu usi il Bradford forse l'overall della squadra potrebbe favorire un gameplay lento e ragionato, senza fughe solitarie e gol a ripetizione.
Proverò le slide da te postate, peccato davvero hanno distrutto un bel gioco.
Non lo so questo, però in league Two ci sono giocatori ugualmente veloci. Anche io stesso in rosa un paio li ho. Poi vedrò quando andrò avanti.
Ho sfidato il fulham in Fa CUP e ho perso solo 1 a 0, hanno dominato per carità, però qualche occasione l’ ho avuta anche io.

• Mi piace
Livello leggenda, semi, 10 minuti.
Premettendo che le partite di Champions sono più "complicate" e che era un andata di playoff...a prescindere dalla sconfitta, per quel che mi riguarda ottime statistiche.

Allegati

• IMG_20250128_115427474_HDR.jpg
    IMG_20250128_115427474_HDR.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: Verdy23

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato