Se ti và puoi installarlo, noi siamo là, se vieni ci fa piacere...mi dispiace ma non ho telegram
mi organizzo con quelli del torneo stasera o domani
grazie lo stesso
Si sta creando un bel gruppetto.
Ultima modifica:
Se ti và puoi installarlo, noi siamo là, se vieni ci fa piacere...mi dispiace ma non ho telegram
mi organizzo con quelli del torneo stasera o domani
grazie lo stesso
è il pool ultimo con cruijff inzaghi e jordi albaAltra cosa, nella schermata principale del gioco, andate al menù Altro , poi Assistenza, Promozioni Speciali, inserisci il codice regalo e immettere questo :
Visualizza allegato 355126
Otterrete un giro gratis in non so bene quale pool.
Si vede che sei un boomerHo creato un gruppo Telegram
https://t.me/+5ZLrZvKVgIQ5MTFk
@Malandrino 777
@stnf74
@IL VECCHIO
@Gkp81
@Frodo Baggings
@Corelento
@robbie83
@Pistiuk81
@cugino di alf
@Rebati
@WineSurf94
@Salvatorescoglio
@bernyjuve
@Go Alfio Go
@Bardiel
@Pirkaf
@Idargos
@Synyster Gates
@EazyMao
@zilly
Ho taggato alcuni tra quelli più attivi che mi ricordo, scusate se non ho taggato tutti cmq chi si vuole unire è il benvenuto.
Vero, a tal proposito che ne penseresti di creare un mini torneo magari semplice all'inizio andata e ritorno tipo, siamo più di 20 secondo me qualcosa di carino e senza troppe ptetese verrebbe fuoriSe ti và puoi installarlo, noi siamo là, se vieni ci fa piacere...
Si sta creando un bel gruppetto.
A me sembra di aver letto partite amico soltanto e che più partite contro lo stesso amico non vengono considerate, quindi si devono giocare 5 partite con 5 amici diversi.Devo capire, non essendo a casa non so dirti se va bene una coop qualsiasi o se devi organizzare un coop amico con altri utenti.
Ad ogni modo la via più veloce è impostare una coop amico con Golden gol con più utenti possibile. Fare un autogol e progredire. Se la partita è 3 vs 3 arrivi a prendere Gerrard in un colpo solo perché gli altri utenti sono 5 come i punti che ti servono per Gerrard.
Se ad esempio la fai 2 vs 2, i punti saranno 3 perché gli altri utenti oltre te sono 3.
E così via.
Se invece giochi con un amico tuo, dovrai fare 5 partite diverse con lui perché è 1 utante solo.
Ad ogni modo per adesso credo funzioni solo con match partite amico .
Potremmo organizzare un gruppo Telegram...
Esatto.A me sembra di aver letto partite amico soltanto e che più partite contro lo stesso amico non vengono considerate, quindi si devono giocare 5 partite con 5 amici diversi.
No dai stai esagerando , ho praticamente pareggiato tutta sera e sono ancora senza Gerrard , stasera comunque ci sonoEsatto.
Infatti abbiamo creato il gruppo anche per questa occasione, inoltre ora che c'è magri lo sfruttiamo anche per altro.
Tipo per farci sodomizzare da @Go Alfio Go
Basta giocare, anche una modalità veloce come il Golden goal, ti fai autogol e via.ma si deve vincere o basta giocare?
Ragazzi posso iscrivermi?Ho creato un gruppo Telegram
https://t.me/+5ZLrZvKVgIQ5MTFk
@Malandrino 777
@stnf74
@IL VECCHIO
@Gkp81
@Frodo Baggings
@Corelento
@robbie83
@Pistiuk81
@cugino di alf
@Rebati
@WineSurf94
@Salvatorescoglio
@bernyjuve
@Go Alfio Go
@Bardiel
@Pirkaf
@Idargos
@Synyster Gates
@EazyMao
@zilly
Ho taggato alcuni tra quelli più attivi che mi ricordo, scusate se non ho taggato tutti cmq chi si vuole unire è il benvenuto.
Certo, usa il link per entrare e una volta dentro presentati, così salvo il tuo nick.Ragazzi posso iscrivermi?