Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ho creato un gruppo Telegram

https://t.me/+5ZLrZvKVgIQ5MTFk

@Malandrino 777
@stnf74
@IL VECCHIO
@Gkp81
@Frodo Baggings
@Corelento
@robbie83
@Pistiuk81
@cugino di alf
@Rebati
@WineSurf94
@Salvatorescoglio
@bernyjuve
@Go Alfio Go
@Bardiel
@Pirkaf
@Idargos
@Synyster Gates
@EazyMao
@zilly

Ho taggato alcuni tra quelli più attivi che mi ricordo, scusate se non ho taggato tutti cmq chi si vuole unire è il benvenuto.
Si vede che sei un boomer :D i gggiovani usano discord.
Ho visto che konami ha introdotto i referrals, segno che non entrano più nuovi utenti nell’ecosistema pes?

• Haha
Reazioni: MAD Scarpe
Devo capire, non essendo a casa non so dirti se va bene una coop qualsiasi o se devi organizzare un coop amico con altri utenti.

Ad ogni modo la via più veloce è impostare una coop amico con Golden gol con più utenti possibile. Fare un autogol e progredire. Se la partita è 3 vs 3 arrivi a prendere Gerrard in un colpo solo perché gli altri utenti sono 5 come i punti che ti servono per Gerrard.

Se ad esempio la fai 2 vs 2, i punti saranno 3 perché gli altri utenti oltre te sono 3.
E così via.

Se invece giochi con un amico tuo, dovrai fare 5 partite diverse con lui perché è 1 utante solo.

Ad ogni modo per adesso credo funzioni solo con match partite amico .

Potremmo organizzare un gruppo Telegram...
A me sembra di aver letto partite amico soltanto e che più partite contro lo stesso amico non vengono considerate, quindi si devono giocare 5 partite con 5 amici diversi.

• Mi piace
Reazioni: Albio61
Vedete quanto è bello sto gioco se condiviso con persone mature e che lo sanno apprezzare, mo torno a lavoro verso le 17 come al solito avrò 1 oretta ma visto che ieri mi sono divertito vediamo se posso aggiungere una mezz'oretta in più magari, purtroppo tra lavoro figli moglie casa azienda ecc ecc il tempo è sempre meno

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e Gkp81
Se qualcuno volesse entrare lascio qui il link al gruppo:

Per i nuovi, vi chiedo soltanto di presentarvi scrivendo il vostro nickname utilizzato sul forum, grazie e buon divertimento! 🙏🏻

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,789
Ultimo utente registrato
Ao88oacom