Eh ma perdi posizioni in continuazione, non so se hai continuato ma probabile sei andato oltre i 50.000. Io per sicurezza ( ho reinstallato per il campionato master che mi è sempre piaciuto dalla ps2) ho speso 400 monete per riuscire a chiudere un oretta fa a 33.000 ma mancavano ancora 4-5 ore. Quel Miranda sembra abbia ottime statistiche che tornano utili per il campionato master, a proposito guardando la sinergia si può avere un’idea di quanto possano incidere stanchezza e caratteristiche tecniche su una squadra, giocatori con overall più alto che abbassano la sinergia e viceversa anche se di posizione uguale, ad es Serginho cls in un 3-5-2 alza la sinergia rispetto a Roberto Carlos che ha overall più alto di 3 o nel gioco sulle fasce gli sviluppo alzano la sinergia più degli incontristi.No no, io che non ho mai speso una moneta, ma facendo fare sempre tutto al computer (con la ps portal mentre faccio altro a casa) sono attorno al 27000esimo posto in classifica.
Posso fare una partita coop trovando compagni casuali oppure ci vuole altro per Gerrard?Ci sono diverse attività che danno premi da condividere con amici.
Ad esempio giocando una coop con il Golden gol, con altri 5 amici sblocchi subito un Gerrard epico, e così via...
Appena arrivo a casa cerco di capire meglio.
Cmq se qualcuno vuole, io sono a disposizione nel pomeriggio.
Devo capire, non essendo a casa non so dirti se va bene una coop qualsiasi o se devi organizzare un coop amico con altri utenti.Posso fare una partita coop trovando compagni casuali oppure ci vuole altro per Gerrard?
Come faccio a condividere il codice amico per giocare, non ho mai fatto amichevoli con amiciDevo capire, non essendo a casa non so dirti se va bene una coop qualsiasi o se devi organizzare un coop amico con altri utenti.
Ad ogni modo la via più veloce è impostare una coop amico con Golden gol con più utenti possibile. Fare un autogol e progredire. Se la partita è 3 vs 3 arrivi a prendere Gerrard in un colpo solo perché gli altri utenti sono 5 come i punti che ti servono per Gerrard.
Se ad esempio la fai 2 vs 2, i punti saranno 3 perché gli altri utenti oltre te sono 3.
E così via.
Se invece giochi con un amico tuo, dovrai fare 5 partite diverse con lui perché è 1 utante solo.
Ad ogni modo per adesso credo funzioni solo con match partite amico .
Potremmo organizzare un gruppo Telegram...
Oggi quando arrivo a casa ti do una mano, magari lo condividiamo entrambi.Come faccio a condividere il codice amico per giocare, non ho mai fatto amichevoli con amici
Ci sono appena entrato
mi dispiace ma non ho telegramHo creato un gruppo Telegram
https://t.me/+5ZLrZvKVgIQ5MTFk
@Malandrino 777
@stnf74
@IL VECCHIO
@Gkp81
@Frodo Baggings
@Corelento
@robbie83
@Pistiuk81
@cugino di alf
@Rebati
@WineSurf94
@Salvatorescoglio
@bernyjuve
@Go Alfio Go
@Bardiel
@Pirkaf
@Idargos
@Synyster Gates
@EazyMao
@zilly
Ho taggato alcuni tra quelli più attivi che mi ricordo, scusate se non ho taggato tutti cmq chi si vuole unire è il benvenuto.