al momento nessuna tracciaSentivo dire di un questionario da compilare dedicato probabilmente allo smart assist. Sapete dirmi dove lo trovo?
al momento nessuna tracciaSentivo dire di un questionario da compilare dedicato probabilmente allo smart assist. Sapete dirmi dove lo trovo?
io non ho attivato il filtro , alla fine non me ne e' mai importato nulla . dopo 10 partite , partito da 1400 punti , 4 v 1 n e ben 5 perse , ma va bene cosi. la prima settimana e' tosta . anche se non ho capito perche' nella prima settimana incrociare un 40 50 mila di rank e' molto piu' duro di un match della 4 settimana a pari livelloSenza smart assist,mi trova giocatori in maniera molto veloce
io non ho attivato il filtro , alla fine non me ne e' mai importato nulla . dopo 10 partite , partito da 1400 punti , 4 v 1 n e ben 5 perse , ma va bene cosi. la prima settimana e' tosta . anche se non ho capito perche' nella prima settimana incrociare un 40 50 mila di rank e' molto piu' duro di un match della 4 settimana a pari livello
Solo io sto soffrendo di pareggite acuta? 9 pareggi in 14 partite di divisioni, mai successa una cosa del genere!
Ad ogni modo tutte partite piacevoli, nessun problema di matchmaking o lag con filtro SA attivo.
L'unica cosa che segnalo sono due partite sospette, entrambe in cross play, dove nonostante il filtro SA gli avversari secondo me sono riusciti in qualche modo ad attivare l'assistenza: l'ho notato banalmente dalla barra di caricamento tiro-passaggio che più volte ha cambiato colore DOPO essere già stata caricata. Non è che magari da PC hanno trovato un escamotage per attivare l'assistenza in partita?!
Purtroppo gioco da XboxIl mio consiglio, se da PlayStation, è sempre quello di togliere cross play e smart assist.
Io dalla stagione passata ho cambiato il livelli passaggi da 2 a 3 , ora il livello 3 è veramente bene fatto e i passaggi vengono fatti precisi e finalmente se voglio spazzare in tribuna posso farloNiente da fare ragazzi.
Ultima season una fatica incredibile per arrivare a 1700 punti.
In questa non è cambiato nulla, anche con il filtro contro gli smart assist attivo.
Sono proprio io che non mi trovo con questo gameplay.
I passaggi sono stati troppo depotenziati.
I gol si fanno in larga parte sfruttando l'inerzia dei giocatori a mettersi in movimento e cercando quindi di prendere quel metro di vantaggio grazie ad una finta o ad un cambio di direzione.
Ho aumentato.le stat di passaggio a tutti i miei giocatori, ma niente cambia.
Le mie azioni non entrano più, non fino alla fine.
Chiunque mi sbaglia passaggi elementari. A centrocampo, sulla trequarti, in area avversaria.
Sono arrivato al punto di non passarla più al mio uomo libero in area perché so già che al 90% il passaggio sarà o lento o.non preciso. Vedo come fanno gli avversari, insistono con lo stesso giocatore, sgusciano e fanno gol. Pochissime azioni corali. Ma a me non viene, non riesco ad abituarmi.
Se il problema era che si vedevano troppi passaggi veloci e spesso ben indirizzati ora posso dire che hanno snaturato il principio cardine del gioco del calcio. Non si puo vedere che un passaggio caricato a tutta forza sia veloce come un giocatore in corsa.
Io per ora mi fermo. Non so quando ritoccheranno il gameplay, ma fino a quando non lo faranno io stacco.
Semplicemente perché ora giocare ad efoorball non mi gratifica ne mi diverte.
È un videogioco, quello deve fare.
Per ora lo lascio a mio figlio, ci gioca solo eventi offline ed online.
Ho preso gran turismo 7 e forbidden west.
Speriamo di risentirci presto, intanto buon divertimento a tutti.
se ti può aiutare sono tornato a med cc cc esa eda pNiente da fare ragazzi.
Ultima season una fatica incredibile per arrivare a 1700 punti.
In questa non è cambiato nulla, anche con il filtro contro gli smart assist attivo.
Sono proprio io che non mi trovo con questo gameplay.
I passaggi sono stati troppo depotenziati.
I gol si fanno in larga parte sfruttando l'inerzia dei giocatori a mettersi in movimento e cercando quindi di prendere quel metro di vantaggio grazie ad una finta o ad un cambio di direzione.
Ho aumentato.le stat di passaggio a tutti i miei giocatori, ma niente cambia.
Le mie azioni non entrano più, non fino alla fine.
Chiunque mi sbaglia passaggi elementari. A centrocampo, sulla trequarti, in area avversaria.
Sono arrivato al punto di non passarla più al mio uomo libero in area perché so già che al 90% il passaggio sarà o lento o.non preciso. Vedo come fanno gli avversari, insistono con lo stesso giocatore, sgusciano e fanno gol. Pochissime azioni corali. Ma a me non viene, non riesco ad abituarmi.
Se il problema era che si vedevano troppi passaggi veloci e spesso ben indirizzati ora posso dire che hanno snaturato il principio cardine del gioco del calcio. Non si puo vedere che un passaggio caricato a tutta forza sia veloce come un giocatore in corsa.
Io per ora mi fermo. Non so quando ritoccheranno il gameplay, ma fino a quando non lo faranno io stacco.
Semplicemente perché ora giocare ad efoorball non mi gratifica ne mi diverte.
È un videogioco, quello deve fare.
Per ora lo lascio a mio figlio, ci gioca solo eventi offline ed online.
Ho preso gran turismo 7 e forbidden west.
Speriamo di risentirci presto, intanto buon divertimento a tutti.
Grazie vecchio.se ti può aiutare sono tornato a med cc cc esa eda p
ho visto che se metti tutti vicino sp p sp non vengono bene i passaggi corti e nello stretto, se distanzi di più i giocatori i passaggi medio lunghi vengono bene come prima.
Anche io, ho vinto il secondo campionato.Buongiorno ragazzi, c'è lho fatta
6 milioni danno un botto per completare alla grande la rosa
No, però devi perderci parecchio tempo...È una mia impressione o la Master è strutturata per far sì che se non compri le vite con le monete, arriverai soltanto a sfiorare i primi 50.000?
No no, io che non ho mai speso una moneta, ma facendo fare sempre tutto al computer (con la ps portal mentre faccio altro a casa) sono attorno al 27000esimo posto in classifica.È una mia impressione o la Master è strutturata per far sì che se non compri le vite con le monete, arriverai soltanto a sfiorare i primi 50.000?