Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

chi avete preso tra i 4 del contratto selezione??? io sia su xbox che su ps5 ho optato per kadlioglu . su xbox ero indeciso tra lui e de ligt , ma a memoria terzini con cross spiovente ne regalano pochi. su ps5 mi torna utile come panchinaro per entrambe le fasce al posto di costacurta , visto che gioco con terzini offensivi e in panca ho solo un dc ed un ter .

Senza smart assist,mi trova giocatori in maniera molto veloce
io non ho attivato il filtro , alla fine non me ne e' mai importato nulla . dopo 10 partite , partito da 1400 punti , 4 v 1 n e ben 5 perse , ma va bene cosi. la prima settimana e' tosta . anche se non ho capito perche' nella prima settimana incrociare un 40 50 mila di rank e' molto piu' duro di un match della 4 settimana a pari livello

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Solo io sto soffrendo di pareggite acuta? 9 pareggi in 14 partite di divisioni, mai successa una cosa del genere!
Ad ogni modo tutte partite piacevoli, nessun problema di matchmaking o lag con filtro SA attivo.
L'unica cosa che segnalo sono due partite sospette, entrambe in cross play, dove nonostante il filtro SA gli avversari secondo me sono riusciti in qualche modo ad attivare l'assistenza: l'ho notato banalmente dalla barra di caricamento tiro-passaggio che più volte ha cambiato colore DOPO essere già stata caricata. Non è che magari da PC hanno trovato un escamotage per attivare l'assistenza in partita?!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
io non ho attivato il filtro , alla fine non me ne e' mai importato nulla . dopo 10 partite , partito da 1400 punti , 4 v 1 n e ben 5 perse , ma va bene cosi. la prima settimana e' tosta . anche se non ho capito perche' nella prima settimana incrociare un 40 50 mila di rank e' molto piu' duro di un match della 4 settimana a pari livello

Visto che hanno messo il filtro potresti almeno fare qualche tentativo. Capire se giochi meglio o peggio, se ti piace attivato o disattivato. Non costa niente.

Cmq io ho preso Kimmich, non per esigenze particolari visto che la squadra ce l'ho, semplicemente perché per me era il più valido del pool.

Solo io sto soffrendo di pareggite acuta? 9 pareggi in 14 partite di divisioni, mai successa una cosa del genere!
Ad ogni modo tutte partite piacevoli, nessun problema di matchmaking o lag con filtro SA attivo.
L'unica cosa che segnalo sono due partite sospette, entrambe in cross play, dove nonostante il filtro SA gli avversari secondo me sono riusciti in qualche modo ad attivare l'assistenza: l'ho notato banalmente dalla barra di caricamento tiro-passaggio che più volte ha cambiato colore DOPO essere già stata caricata. Non è che magari da PC hanno trovato un escamotage per attivare l'assistenza in partita?!

Il mio consiglio, se da PlayStation, è sempre quello di togliere cross play e smart assist.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Niente da fare ragazzi.
Ultima season una fatica incredibile per arrivare a 1700 punti.
In questa non è cambiato nulla, anche con il filtro contro gli smart assist attivo.
Sono proprio io che non mi trovo con questo gameplay.
I passaggi sono stati troppo depotenziati.
I gol si fanno in larga parte sfruttando l'inerzia dei giocatori a mettersi in movimento e cercando quindi di prendere quel metro di vantaggio grazie ad una finta o ad un cambio di direzione.
Ho aumentato.le stat di passaggio a tutti i miei giocatori, ma niente cambia.
Le mie azioni non entrano più, non fino alla fine.
Chiunque mi sbaglia passaggi elementari. A centrocampo, sulla trequarti, in area avversaria.
Sono arrivato al punto di non passarla più al mio uomo libero in area perché so già che al 90% il passaggio sarà o lento o.non preciso. Vedo come fanno gli avversari, insistono con lo stesso giocatore, sgusciano e fanno gol. Pochissime azioni corali. Ma a me non viene, non riesco ad abituarmi.
Se il problema era che si vedevano troppi passaggi veloci e spesso ben indirizzati ora posso dire che hanno snaturato il principio cardine del gioco del calcio. Non si puo vedere che un passaggio caricato a tutta forza sia veloce come un giocatore in corsa.

Io per ora mi fermo. Non so quando ritoccheranno il gameplay, ma fino a quando non lo faranno io stacco.
Semplicemente perché ora giocare ad efoorball non mi gratifica ne mi diverte.

È un videogioco, quello deve fare.
Per ora lo lascio a mio figlio, ci gioca solo eventi offline ed online.

Ho preso gran turismo 7 e forbidden west.

Speriamo di risentirci presto, intanto buon divertimento a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, tornato da lavoro ho fatto un'altro ciclo che è andato molto bene, ancora mancano tante partite ma in questa 3 sezione spero di vincere io campionato, al momento miglior attacco e difesa, sto giocando con un modulo insolito 4132
Lo proverò anche in divisione così tanto per, @Rebati non mollare!

Allegati

• 20260601_134032.jpg
    20260601_134032.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: robbie83
Niente da fare ragazzi.
In questa non è cambiato nulla, anche con il filtro contro gli smart assist attivo.
I gol si fanno in larga parte sfruttando l'inerzia dei giocatori a mettersi in movimento e cercando quindi di prendere quel metro di vantaggio grazie ad una finta o ad un cambio di direzione.
Chiunque mi sbaglia passaggi elementari. A centrocampo, sulla trequarti, in area avversaria.
Sono arrivato al punto di non passarla più al mio uomo libero in area perché so già che al 90% il passaggio sarà o lento o.non preciso. Vedo come fanno gli avversari, insistono con lo stesso giocatore, sgusciano e fanno gol. Pochissime azioni corali. Ma a me non viene, non riesco ad abituarmi.
Se il problema era che si vedevano troppi passaggi veloci e spesso ben indirizzati ora posso dire che hanno snaturato il principio cardine del gioco del calcio. Non si puo vedere che un passaggio caricato a tutta forza sia veloce come un giocatore in corsa.

Io per ora mi fermo. Non so quando ritoccheranno il gameplay, ma fino a quando non lo faranno io stacco.

Io dalla stagione passata ho cambiato il livelli passaggi da 2 a 3 , ora il livello 3 è veramente bene fatto e i passaggi vengono fatti precisi e finalmente se voglio spazzare in tribuna posso farlo

Niente da fare ragazzi.

se ti può aiutare sono tornato a med cc cc esa eda p
ho visto che se metti tutti vicino sp p sp non vengono bene i passaggi corti e nello stretto, se distanzi di più i giocatori i passaggi medio lunghi vengono bene come prima.

se ti può aiutare sono tornato a med cc cc esa eda p
ho visto che se metti tutti vicino sp p sp non vengono bene i passaggi corti e nello stretto, se distanzi di più i giocatori i passaggi medio lunghi vengono bene come prima.
Grazie vecchio.

Ma nelle ultime settimane ho provato di tutto, compreso distanziare un pò i giocatori.

Purtroppo su di me niente ha dato gli effetti sperati. Non ne posso più di entrare dal fondo, dentro l'area, quattro miei giocatori ad attendere l'ultimo passaggio per finire una bella azione e puntualmente parte una merda di passaggio alto/basso lentissimo che viene facilmente intercettato dall'avversario che riparte con un uomo palla al piede che mi arriva sulla mia trequarti.

Buongiorno ragazzi, c'è lho fatta
6 milioni danno un botto per completare alla grande la rosa

Allegati

• 20260601_192020.jpg
    20260601_192020.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Oggi ore 13 su YouTube andrà in onda l'Efootball connect, domani patch 5.5.1.

Vediamo se ci saranno novità o cose interessanti.

È una mia impressione o la Master è strutturata per far sì che se non compri le vite con le monete, arriverai soltanto a sfiorare i primi 50.000?

Penultimo ciclo finito, se stasera le vincerò tutte come le ultime sezioni arriverò forse in top 1000, al momento sono poco sopra

Allegati

• 20260603_132346.jpg
    20260603_132346.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 10
È una mia impressione o la Master è strutturata per far sì che se non compri le vite con le monete, arriverai soltanto a sfiorare i primi 50.000?
No no, io che non ho mai speso una moneta, ma facendo fare sempre tutto al computer (con la ps portal mentre faccio altro a casa) sono attorno al 27000esimo posto in classifica.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online