Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Partite liscie,poi becchi il solito amhed,una/due tacche,e perdi al 90 dopo una fatica immane per segnare,perché il mio difensore prende palla da un rimpallo e,dall'area piccola,si porta il pallone dentro la porta perché non riesco più a controllarlo. Stavo facendo la salita in D2 fino a quella partita 100% di vittorie. Grazie Konami,tutti in medicine i soldi che guadagni.

Partite liscie,poi becchi il solito amhed,una/due tacche,e perdi al 90 dopo una fatica immane per segnare,perché il mio difensore prende palla da un rimpallo e,dall'area piccola,si porta il pallone dentro la porta perché non riesco più a controllarlo. Stavo facendo la salita in D2 fino a quella partita 100% di vittorie. Grazie Konami,tutti in medicine i soldi che guadagni.
si continuano a prendere gol perché vuoi dare la palla al compagno sulla tua linea in orizzontale,sposti la levetta da quella parte e la da giù in verticale allo schermo dove c'è un altro compagno ma tra te e lui c'è l avversario che va in gol..o ancora dopo anni è anni sempre sti giocatori che si freezzano dopo un contrasto o su una seconda palla persa,ti rubano la palla e gol..che sia turco,arabo che già portanonl con sé varie problematiche,pure ste cose intrinsiche nel gameplay ti fanno cadere le braccia.

sta cosa dei passaggi sta peggiorando e io quasi manuale non mi ritrovo e in manuale non so proprio capace.Gira su binari marci l assistenza 2

ancora a parlare di server e lag e fare domande inutili? la situazione è soggettiva, a me oggi andava fluido, ieri malissimo
si conosce il gioco, inutile fare sempre le stesse domande, abituatevi
se vi va a scatti significa che non è giornata perché siete su server saturi, in caso spegnete o fate altro, non ci sono altre soluzioni
magari a noi va di confrontarci lo stesso....
C'è ancora la democrazia almeno in questo forum per fortuna.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ricominciato le divisioni PvP, 80% SA e giocano tutti con filtrantoni bassi a caso e quasi sempre trovano smarcato attaccante, in difesa poi anticipano il mondo. Cosa aspettano a dare la possibilità di giocare contro chi non lo usa?

L'ultimo aggiornamento ha peggiorato il gioco vs IA.
Nelle Divisioni il kick off glitch ed il gol nei minuti di recupero aumentati di potenza. Sempre peggio questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Impossibile giocare coi turchi. I tuoi sono fermi. Ogni volta che inizi un azione d'attacco va a scatti,quando attacca lui va veloce. Veramente una vergogna. Incontri un D2 e non riesci a fare un'azione.

Basta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.

Basta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.
Oggi e veramente indecente.
Purtroppo fino a che si spende per le carte faranno così....

Lo farei anche io....

Totalmente d accordo...non può essere che prima di una partita devi pregare che non ci siano ritardi,lag...sta mattina ho giocato ad arc riders ci saranno milioni di utenti su quel gioco,gta online e non ho dovuto pregare niente e nessuno prima di giocare. Ma davvero lo togliessero di mezzo se queste sono le condizioni.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81
Oggi non posso giocare, 15 minuti per trovare un avversario.
Con l'accensione del nuovo server in Arabia ci hanno tolto il 50% degli avversari?? Possibile??

Io ho fatto qualche mach da un oretta a questa parte, gioco con il Napoli ovviamente non default insomma, il mio nich filippo777 non faccio che ci siamo scontrati xd

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1