Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Basta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.

Basta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.
Oggi e veramente indecente.
Purtroppo fino a che si spende per le carte faranno così....

Lo farei anche io....

Totalmente d accordo...non può essere che prima di una partita devi pregare che non ci siano ritardi,lag...sta mattina ho giocato ad arc riders ci saranno milioni di utenti su quel gioco,gta online e non ho dovuto pregare niente e nessuno prima di giocare. Ma davvero lo togliessero di mezzo se queste sono le condizioni.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81
Io ho fatto qualche mach da un oretta a questa parte, gioco con il Napoli ovviamente non default insomma, il mio nich filippo777 non faccio che ci siamo scontrati xd

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Totalmente d accordo...non può essere che prima di una partita devi pregare che non ci siano ritardi,lag...sta mattina ho giocato ad arc riders ci saranno milioni di utenti su quel gioco,gta online e non ho dovuto pregare niente e nessuno prima di giocare. Ma davvero lo togliessero di mezzo se queste sono le condizioni.
“Perfetto, su PS5 cambia tutto 👍

Se giochi su eFootball su PlayStation 5, possiamo quasi escludere problemi di CPU o GPU.

La PS5 è ampiamente sufficiente per gestire il gioco senza cali strutturali di prestazioni.

Quindi il problema è molto probabilmente uno di questi 👇

🎯 1️⃣ È quasi sicuramente “input delay da server”

Quello che descrivi (ritardo soprattutto in attacco e non sempre) è tipico di:
  • Sincronizzazione online
  • Server congestionati
  • Sistema di compensazione lag
In attacco il gioco deve sincronizzare:
  • I tuoi comandi
  • Le reazioni del difensore
  • Le collisioni in area
  • Il tiro
Se c’è anche una minima desincronizzazione, il gioco rallenta leggermente l’azione per allineare i due giocatori.

E tu lo percepisci come:
  • Giocatore che tarda a tirare
  • Passaggio che parte mezzo secondo dopo
  • Movimento meno fluido
Con ping 20–25 sei messo bene, ma:

👉 Conta anche il ping dell’avversario

👉 Conta la qualità del server in quel momento

⚽ 2️⃣ Perché soprattutto in attacco?

Perché in difesa:

• Reagisci più che anticipare
  • I micro-ritardi si percepiscono meno
In attacco invece:
  • Ogni millisecondo conta
  • Dribbling e tiro richiedono precisione
  • L’input delay è molto più evidente”

Ora è un fatto certo,non una casualità. Divisioni vs IA,l'arbitro alza le braccia per dare vantaggio,vantaggio che non si concretizza e non mi fischia fallo. Parti invertite,fischia fallo per la IA. Due volte non ha dato fallo per me. Oltre i boost pro cpu bisogna giocare contro un sistema che ti penalizza. Questo gioco sempre peggio.

“Perfetto, su PS5 cambia tutto 👍

Se giochi su eFootball su PlayStation 5, possiamo quasi escludere problemi di CPU o GPU.

La PS5 è ampiamente sufficiente per gestire il gioco senza cali strutturali di prestazioni.

Quindi il problema è molto probabilmente uno di questi 👇

🎯 1️⃣ È quasi sicuramente “input delay da server”

Quello che descrivi (ritardo soprattutto in attacco e non sempre) è tipico di:
  • Sincronizzazione online
  • Server congestionati
  • Sistema di compensazione lag
In attacco il gioco deve sincronizzare:
  • I tuoi comandi
  • Le reazioni del difensore
  • Le collisioni in area
  • Il tiro
Se c’è anche una minima desincronizzazione, il gioco rallenta leggermente l’azione per allineare i due giocatori.

E tu lo percepisci come:
  • Giocatore che tarda a tirare
  • Passaggio che parte mezzo secondo dopo
  • Movimento meno fluido
Con ping 20–25 sei messo bene, ma:

👉 Conta anche il ping dell’avversario

👉 Conta la qualità del server in quel momento

⚽ 2️⃣ Perché soprattutto in attacco?

Perché in difesa:

• Reagisci più che anticipare
  • I micro-ritardi si percepiscono meno
In attacco invece:
  • Ogni millisecondo conta
  • Dribbling e tiro richiedono precisione
  • L’input delay è molto più evidente”
Non dovrebbero esistere questi problemi in un gioco online.Una casa produttrice di qualsiasi cosa quando immette sul mercato qualcosa di difettoso lo ritira.
Se fossi impossibilitato di giocare a qualsiasi altra cosa online non verrei qui a confermare quanto detto anche da altri.

Promosso in D2 con una % più bassa del solito. Resto intorno al 85%- 95% di vittorie,ma da giovedì post aggiornamento tre sconfitte(due quittate perché ingiocabili) e tre pari,anche loro molto a rischio quit per la rabbia di vedere il gioco andare a scatti. Chiudo la D3 con 13 vittorie,3 pari e 3 sconfitte. Se bastano per De Gea mi fermo qui fino a quando non sistemano il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Promosso in D2 con una % più bassa del solito. Resto intorno al 85%- 95% di vittorie,ma da giovedì post aggiornamento tre sconfitte(due quittate perché ingiocabili) e tre pari,anche loro molto a rischio quit per la rabbia di vedere il gioco andare a scatti. Chiudo la D3 con 13 vittorie,3 pari e 3 sconfitte. Se bastano per De Gea mi fermo qui fino a quando non sistemano il gioco.
Quanti punti hai?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó