Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno,
Sta mattina contro IA nel torneo, ho il gioco fortemente a scatti, mai successo prima.
Succede anche a voi, oppure mi sta partendo la Play?
Grazie
offline ?
A me ieri sera ma online in divisioni.
Era in pratica ingiocabile.
Si bloccavano i giocatori, e poi tutto ad un ratto ripartivano a razzo!
Povero gioco, che fine che ha fatto !

Ho ripreso un po' a giocare da poco, ma le partite contro l'ia non si possono più farle giocare al computer? non trovo più l'opzione.
Confermo..

Ho lasciato la cpu giocare il match event dell Inter... era tutto a scatti!
leggendo questo post capisco che si può ancora fare, come si fa? hanno spostato il comando?

Ho ripreso un po' a giocare da poco, ma le partite contro l'ia non si possono più farle giocare al computer? non trovo più l'opzione.

leggendo questo post capisco che si può ancora fare, come si fa? hanno spostato il comando?
Io ho tutto attivato (tasto mi pare quadrato prima del matchmaking) e posso giocare tranquillamente... se smetto di muovere il.joypad per 1 secondo fa tutto la cpu

A quindi se non tocco il pad giocano loro dalla partenza? mi pare una cosa abbastanza nuova, prima dovevi impostarlo prima della partita e poi al massimo potevi fare i cambi e gli aggiustamenti tattici.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Partite liscie,poi becchi il solito amhed,una/due tacche,e perdi al 90 dopo una fatica immane per segnare,perché il mio difensore prende palla da un rimpallo e,dall'area piccola,si porta il pallone dentro la porta perché non riesco più a controllarlo. Stavo facendo la salita in D2 fino a quella partita 100% di vittorie. Grazie Konami,tutti in medicine i soldi che guadagni.

Partite liscie,poi becchi il solito amhed,una/due tacche,e perdi al 90 dopo una fatica immane per segnare,perché il mio difensore prende palla da un rimpallo e,dall'area piccola,si porta il pallone dentro la porta perché non riesco più a controllarlo. Stavo facendo la salita in D2 fino a quella partita 100% di vittorie. Grazie Konami,tutti in medicine i soldi che guadagni.
si continuano a prendere gol perché vuoi dare la palla al compagno sulla tua linea in orizzontale,sposti la levetta da quella parte e la da giù in verticale allo schermo dove c'è un altro compagno ma tra te e lui c'è l avversario che va in gol..o ancora dopo anni è anni sempre sti giocatori che si freezzano dopo un contrasto o su una seconda palla persa,ti rubano la palla e gol..che sia turco,arabo che già portanonl con sé varie problematiche,pure ste cose intrinsiche nel gameplay ti fanno cadere le braccia.

sta cosa dei passaggi sta peggiorando e io quasi manuale non mi ritrovo e in manuale non so proprio capace.Gira su binari marci l assistenza 2

ancora a parlare di server e lag e fare domande inutili? la situazione è soggettiva, a me oggi andava fluido, ieri malissimo
si conosce il gioco, inutile fare sempre le stesse domande, abituatevi
se vi va a scatti significa che non è giornata perché siete su server saturi, in caso spegnete o fate altro, non ci sono altre soluzioni

ancora a parlare di server e lag e fare domande inutili? la situazione è soggettiva, a me oggi andava fluido, ieri malissimo
si conosce il gioco, inutile fare sempre le stesse domande, abituatevi
se vi va a scatti significa che non è giornata perché siete su server saturi, in caso spegnete o fate altro, non ci sono altre soluzioni
magari a noi va di confrontarci lo stesso....
C'è ancora la democrazia almeno in questo forum per fortuna.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ricominciato le divisioni PvP, 80% SA e giocano tutti con filtrantoni bassi a caso e quasi sempre trovano smarcato attaccante, in difesa poi anticipano il mondo. Cosa aspettano a dare la possibilità di giocare contro chi non lo usa?

L'ultimo aggiornamento ha peggiorato il gioco vs IA.
Nelle Divisioni il kick off glitch ed il gol nei minuti di recupero aumentati di potenza. Sempre peggio questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó