Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Uheee... Io trovai pochissime differenze passando da Liv2 al Liv3...

Il vero stacco lo sto avendo con Liv4... Anche così ci sono vari modi per usufruire cmq di un assistenza ai passaggi (usando L1 o R1), ma finalmente ho la sensazione di incidere o di sbagliare per mano mia...

Nei cinque sei match settimanali che mi concedo adesso il gioco mi diverte abbastanza e mi invita a provare diverse cose nuove...

Quel che (ahimè) viene penalizzato, difficile da capire finché non lo provi, sono le skill. Pare strano, ma concentrandosi sul passaggio perdi l'attimo per fare tutto il resto... Pero vediamo dai.. magari è questione di tempo...
Complimenti, giocare con i passaggi liv 4 è per chi ci sa fare davvero secondo me. Io non mi reputo abbastanza bravo da poter padroneggia una cosa simile, quindi non ci penso proprio ahah 😂 . io tempo fa avevo provato il livello 2 e la sensazione è stata che fosse tutto troppo pilotato e rimisi livello 3 immediatamente a partita in corso , ma livello 4 sarebbe troppo per me.

Uheee... Io trovai pochissime differenze passando da Liv2 al Liv3...

Il vero stacco lo sto avendo con Liv4... Anche così ci sono vari modi per usufruire cmq di un assistenza ai passaggi (usando L1 o R1), ma finalmente ho la sensazione di incidere o di sbagliare per mano mia...

Nei cinque sei match settimanali che mi concedo adesso il gioco mi diverte abbastanza e mi invita a provare diverse cose nuove...

Quel che (ahimè) viene penalizzato, difficile da capire finché non lo provi, sono le skill. Pare strano, ma concentrandosi sul passaggio perdi l'attimo per fare tutto il resto... Pero vediamo dai.. magari è questione di tempo...
Va contro il mio credo...

Provato piu volte il manual definito come "il calcio"...in realtà è solo più appagante (che accetto) ma non realistico..

Non sto a elencarti qua tutti pro e contro ma in generale diventata tutto più piatto con i soliti gol e soprattutto mi si azzeravano tantissime stats... non so quanti gol mi aveva fatto modric di testa..

In generale essendo una modalità alternativa... se giochi per vincere ci sono molti più bug che Konami nn risolve.... mi divertiva di piu vs cpu..

• Mi piace
Reazioni: cugino di alf
Complimenti, giocare con i passaggi liv 4 è per chi ci sa fare davvero secondo me. Io non mi reputo abbastanza bravo da poter padroneggia una cosa simile, quindi non ci penso proprio ahah 😂 . io tempo fa avevo provato il livello 2 e la sensazione è stata che fosse tutto troppo pilotato e rimisi livello 3 immediatamente a partita in corso , ma livello 4 sarebbe troppo per me.
No no...non mi fraintendere.. gioco cosi perché mi diverte e appaga. Da tempo non rincorro le classifiche e lo score di vittorie è da div4...

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
No no...non mi fraintendere.. gioco cosi perché mi diverte e appaga. Da tempo non rincorro le classifiche e lo score di vittorie è da

No no...non mi fraintendere.. gioco cosi perché mi diverte e appaga. Da tempo non rincorro le classifiche e lo score di vittorie è da div4...
Vabbè le classifiche è una cosa… se uno riesce a padroneggiare il manual per me è perché ha talento per questo gioco, non essere modesto 😂😁

E dopo stasera mi prenderò una bella pausa dalle divisioni perché quanto visto oggi mi basta, oltre la situazione spiegata oggi pomeriggio, stasera faccio altre 3 partite. Prime due vengo pareggiato all’ultimo secondo da due utilizzatori di SA.
Il terzo la cosa più indecente, vincevo 1-0 contro una squadra da 3300 di ov, stavo giocando benissimo, poi ad una ripartenza del mio avversario nella sua metà campo con fallo da dietro e mi da rosso diretto.
Bene lui mette pausa, e si accende lo Smart assist!! E lo noto da come i suoi tiri diventavano sensazionali mentre prima no, e ora nonostante avessi il mediano davanti per ribattere i tiri passavano tranquillamente a differenza di prima. E così riesce a fare due gol. Sta cosa mi ha veramente avvelenato quitto e non ho resistito a scrivergli chiedendo come puó uno con una squadra cosi accendete lo SA dopo una espulsione, lui nega. Fine per me le divisioni possono rimanere così fino a quando non metteranno un filtro. Sono abbastanza disgustato di dover giocare a queste condizioni, queste cose tolgono pure il piacere di migliorarmi se poi questi episodi devono essere qualcosa di normale per chi dovrebbe giocare allo stesso gioco a cui gioco io.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Non capirò mai perché questo gioco un giorno lo giochi e va tutto liscio, partite senza lag, divertenti e fluide, vinci perdi pareggi, tutto ok, partite sensate.

Giochi il giorno dopo, il tuo attaccante solo in prossimità dell’area piaccola, finalizzazione 90 e tiro a giro 91, tiri a giro portiere immobile e la palla la butta FUORI, non prende neanche la porta, prosegui la partita, palo, finisce la partita l’avversario con 2 tiri 2 gol e io con 8 tiri in porta 1 gol. Vabbè dici è un caso isolato

Fai in altra partita becchi il turco di turno D3 con le epiche, stessa storia, crei le azioni, arrivi davanti la porta, palo, altra azione fuori di un pelo, tutta una fatica per arrivare in porta per poi prendere gol con due passaggi ed un tiro, dato che ormai i difensori sono tutti Pirlo, passaggio all’esterno precisissimo di prima dopo aver vinto un contrasto e difensore ancora sbilanciato, l’esterno in corsa con marcatura ad uomo di prima verso l’attaccante con i miei due centrali in vantaggio con il primo che appena stan per prendere la palla si ferma e la palla scorre stop a seguire e prendo gol, mentre il secondo viene bruciato in corsa. per tutta la partita anticipi, contrasti, intercetti tutti rimpallati con palla che tornava ai suoi o carambolava in posizioni a favore dell’attaccante. Vabbè finita la partita stessa storia di prima. Dici vabbè non ci credo, faccio la terza perchè non può essere 3 su 3.

Ebbene inizi la partita prime tre azioni palla sempre fuori di un pelo. Mi trovo nella mediana bassa giro la palla verso il cld invece il passaggio va al difensore centrale largo che è dietro la line della palla ( uso passaggi liv3) e con due attaccanti, ovviamente contropiede gol. Dici vabbè dai capita, avrò sbagliato qualcosa e non me ne sono accorto. Riprendi arrivo davanti la porta con un bel filtrante sempre l’attaccante con 91 di finalizzazione, palo.
Continui a giocare, bel filtrante alto dalla punta per l’inserimento dell’esterno che va solo davanti al portiere, lui controllo palla 99, dribbling 97, freccia blu, stoppa mi voglio accentrare e concludere senza premere lo sprint, lui tutto solo manda la palla così avanti da regalarla praticamente ai difensori che rincorrevano e cercavano di chiudere a centro.

Dopo questa quitto amaraggiato.
Il primo ed il terzo erano ex D1 italiani con cui ho avuto lag e microlag spesso quando ero in situazioni particolari tipo davanti la porta o con palla con difensori. Con il turco invece non ho avuto lag ma era come se tutto remasse contro.
Ora ho giocato con D1 e ci sono quelli che sono devastanti a cui non riesci a leggere il gioco ecc, ma questi erano diversi,riuscivo a giocare e a chiudere o difendermi, ma non capisco come possano venire fuori queste situazioni allora, come se il gioco li graziasse continuamente. Non voglio dire che sono cheater ma è particolarmente strano che su 3 partite si abbiano tutti questi episodi a sfavore no?

Ora vorrei capire, che cosa si può fare quando succedono queste cose? Cioè sono sicuro che succedano anche a voi, ma avete qualche suggerimento per qualche “strategia” per poter contrastare o aggirare la cosa, per far cambiare un po’ il vento quando si presenta? Cosa è meglio evitare o provare? Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

E dopo stasera mi prenderò una bella pausa dalle divisioni perché quanto visto oggi mi basta, oltre la situazione spiegata oggi pomeriggio, stasera faccio altre 3 partite. Prime due vengo pareggiato all’ultimo secondo da due utilizzatori di SA.
Il terzo la cosa più indecente, vincevo 1-0 con una squadra da 3300 di ov, stavo giocando benissimo, poi ad una ripartenza del mio avversario nella sua metà campo con fallo da dietro e mi da rosso diretto.
Bene lui mette pausa, e si accende lo Smart assist!! E lo noto da come i suoi tiri diventavano sensazionali mentre prima no, e ora nonostante avessi il mediano davanti per ribattere i tiri passavano tranquillamente a differenza di prima. E così riesce a fare due gol. Sta cosa mi ha veramente avvelenato quitto e non ho resistito a scrivergli chiedendo come puó uno con una squadra cosi accendete lo SA dopo una espulsione, lui nega. Fine per me le divisioni possono rimanere così fino a quando non metteranno un filtro. Sono abbastanza disgustato di dover giocare a queste condizioni, queste cose tolgono pure il piacere di migliorarmi se poi questi episodi devono essere qualcosa di normale per chi dovrebbe giocare allo stesso gioco a cui gioco io.
Per quanto riguarda le partite storte o "pilotate", certo che le abbiamo anche noi e, non appena compreso il momento, è meglio staccare per non compromettere il punteggio e soprattutto i nervi; a me capita negli eventi, ed in quei casi perdo anche 5 partite di seguito contro squadre e gamers che in alto momenti avrei battuto più che agevolmente.
Questi periodi capitano anche ai D1 di primissima fascia (ti sarà capitato di vincere contro qualcuno di loro non meritandolo no?) ma, siccome giocano molte più partite del giocatore medio, non influisce più di tanto sulla classifica; senza contare che grazie alla loro bravura ed alla forza delle loro squadre riescono a raddrizzare anche partite storte.
Infine, c'è una buona percentuale di gamers che gioca solo ed esclusivamente x la vittoria e la classifica, senza badare al come ci si arriva, al tempo od ai soldi da buttarci, addirittura barando con trucchi, connessioni e valutazione cortesia; da questa categoria non aspettarti il rifiuto allo smart assist, sono gli stessi che se uscisse una carta con tiro imparabile da centrocampo a 300 euro la comprerebbero subito ed al diavolo la bravura e la logica, ma per fortuna sono pochi rispetto a chi gioca, anche in D1.

Per quanto riguarda le partite storte o "pilotate", certo che le abbiamo anche noi e, non appena compreso il momento, è meglio staccare per non compromettere il punteggio e soprattutto i nervi; a me capita negli eventi, ed in quei casi perdo anche 5 partite di seguito contro squadre e gamers che in alto momenti avrei battuto più che agevolmente.
Questi periodi capitano anche ai D1 di primissima fascia (ti sarà capitato di vincere contro qualcuno di loro non meritandolo no?) ma, siccome giocano molte più partite del giocatore medio, non influisce più di tanto sulla classifica; senza contare che grazie alla loro bravura ed alla forza delle loro squadre riescono a raddrizzare anche partite storte.
Infine, c'è una buona percentuale di gamers che gioca solo ed esclusivamente x la vittoria e la classifica, senza badare al come ci si arriva, al tempo od ai soldi da buttarci, addirittura barando con trucchi, connessioni e valutazione cortesia; da questa categoria non aspettarti il rifiuto allo smart assist, sono gli stessi che se uscisse una carta con tiro imparabile da centrocampo a 300 euro la comprerebbero subito ed al diavolo la bravura e la logica, ma per fortuna sono pochi rispetto a chi gioca, anche in D1.
Si certo che capita anche a me di vinciere partite dove non merito, dove è il mio avversario che prende pali o il mio portiere gli para la qualsiasi, però davvero me ne capita una ogni X partite, mentre qui su 6 partite tra pomeriggio e sera, 5 sono state uguali per situazioni successe in campo, svolgimento e conclusione e l’ultima è stata una vigliaccata da parte del player andare ad attivare lo SA dopo l’espulsione del mio giocatore.

Per quanto riguarda la categoria di persone che pur di vincere non si fa scrupoli stendiamo un velo pietoso, è indecente quello che ho visto in questi giorni .

Parere mio personale nell’assegnazione o diminuzione dei punti non credi che si debba tenere conto anche degli ov delle squadre, e soprattutto se uno gioca contro avversari con lo Smart assist? Secondo me è errato dare una stessa valutazione come se queste cose non incidessero

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Il terzo la cosa più indecente, vincevo 1-0 contro una squadra da 3300 di ov, stavo giocando benissimo, poi ad una ripartenza del mio avversario nella sua metà campo con fallo da dietro e mi da rosso diretto.
Si chiedono filtri di ogni genere dall'uscita del gioco, figurati se faranno qualcosa in merito

Si certo che capita anche a me di vinciere partite dove non merito, dove è il mio avversario che prende pali o il mio portiere gli para la qualsiasi, però davvero me ne capita una ogni X partite, mentre qui su 6 partite tra pomeriggio e sera, 5 sono state uguali per situazioni successe in campo, svolgimento e conclusione e l’ultima è stata una vigliaccata da parte del player andare ad attivare lo SA dopo l’espulsione del mio giocatore.

Per quanto riguarda la categoria di persone che pur di vincere non si fa scrupoli stendiamo un velo pietoso, è indecente quello che ho visto in questi giorni .

Parere mio personale nell’assegnazione o diminuzione dei punti non credi che si debba tenere conto anche degli ov delle squadre, e soprattutto se uno gioca contro avversari con lo Smart assist? Secondo me è errato dare una stessa valutazione come se queste cose non incidessero
Proprio oggi ho perso tre partite di seguito nell'ultima fase dell'evento inglese con robe mirabolanti...vabbè una volta capito come funziona si sbiuffa e si riparte.
I filtri su OV o ranking non li metteranno mai perché andrebbero contro i loro stessi interessi, la stragrande maggioranza non sarebbe contenta, anzi.
lo smart-assist secondo me è stato troppo potenziato, potrebbero diminuirne l'impatto senza però inserire filtri, per lo stesso motivo già scritto sopra

Mai mai successo...credo che al giochetto dei rigori sia arrivato al 6/7 rigore parato di fila

Ad oggi Efootball è un prodotto pessimo.

Fosse uscito ora e mi chiedessero se lo scaricherei, dopo un paio di giorni di prova, sicuramente no.

Preferirei aimé restare senza un gioco di calcio.
Concordo ultimamente stanno toccando il fondo, ho fatto adesso una partita "la 2 dall'ultimo aggiornamento " quindi ancora in d3, pronti via becco un d3, con tutto il rispetto ehh ma io capisco che sto povero ragazzo aveva tutti i top compresi gli ultimi, ma se non sa fare 2 azioni in croce, perché debbo perdere di misura avendo fatto tutta la partita nella sua metà campo colpendo pali traverse miracoli impossibili che si vedeva benissimo che era pilotata, di solito penso positivo ma qui c'è rimasto davvero poco ehhh
Passo e chiudo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Oggi in divisioni un lag mai visto prima d'ora. Giocatori che si bloccavano e dopo un secondo andavano a mille all'ora. Pazzesco. Ho fatto un check e la mia linea era ok.

La cosa strana è che non erano solo avversari turchi....

Qualcuno altro ha avuto problemi oggi?

Buongiorno,
Sta mattina contro IA nel torneo, ho il gioco fortemente a scatti, mai successo prima.
Succede anche a voi, oppure mi sta partendo la Play?
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó