Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

In effetti al primo potrei fermarmi..
In teoria ognuno di questi sarebbe titolare. Specialmente Thuram e Pirlo
Thuram è un must to have, Ferri mi sembra un ottima carta per entarre nel prossimo pool free, di Pirlo ho provato varie versioni ma nessuna mi ha convinto e non entra in nessun modulo "META" Direi 1 ottima su 3. Se dovessi girare girerei negli showtime di oggi.

Thuram è un must to have, Ferri mi sembra un ottima carta per entarre nel prossimo pool free, di Pirlo ho provato varie versioni ma nessuna mi ha convinto e non entra in nessun modulo "META" Direi 1 ottima su 3. Se dovessi girare girerei negli showtime di oggi.
Thuram è senza dubbio il migliore.

Ultimamente centrocampisti mi sono entrati, Robson, Alonso e Matthaus. Aggiunti a Yaya che già avevo, per cui Pirlo sarebbe un surplus!

Ferri, a mio giudizio con Baresi, Rijkard (sviluppo), Cannavaro migliorerebbe ma non farebbe fare il salto di qualità.

In avanti di rilievo ho Gullit, Van Basten, Batistuta., Hazard ..

Magari un bel pool di attaccanti P o SP.

C'è da ragionare un po'!

Non sono tanto d'accordo su Pirlo.

Accanto al mio buon Vieira creano un centrocampo da favola. Sinceramente fatico a trovare un tra le linee con più qualità.

Non sono un top 1000, ok, ma questo è relativo. Uno deve giocare con quei giocatori che "sente" di più. E poi Pirlo con le giuste abilità aggiuntive e una buona build è discreto anche in copertura.
Bisogna giocare un po' anche sulla velocità, ma il mio doppio booster versione Milan crea, difende e segna anche. Perla.

Inoltre, cosa importantissima questo nuovo Pirlo ha sia passaggio calcolato che illuminante. La prima versione. Per me un top player al pari di Thuram in quel pool.

Discorso Ferri, è nuovo, va visto il body type. Per il resto sicuramente non da scartare, alle brutte buona riserva.

Io fossi in lui girerei senza se e senza ma.

Questo è Efootball stasera...
1000056114.png

Non vi dico il tempo per cambiare da una schermata all'altra e neppure come andavano le partite.

Avevo giocato a Arc Raiders fino a poco fa e andava tutto liscio.

May day, May day, stiamo affondando... 😂

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Visualizza allegato 347753

Non vi dico il tempo per cambiare da una schermata all'altra e neppure come andavano le partite.

sicuramente é colpa della tua connessione non dei loro server acquistati in leasing in Afghanistan

Visualizza allegato 347753

successo anche a me ieri sera, ogni tasto del menù principale 10 secondi di rotella che gira.
ho battuto il rigore e ho spento.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sto giocando su PC,non avendo la squadra,gli eventi li gioco con i giocatori standard che da in automatico il gioco..il matchmaking trova giocatori Co squadre di pari forza,credo anche per lo storico della divisione dove sto "7",almeno fino ad ora è stato così.Insomma sembra un altro gioco,i giocatori privi di boost e abilità,sono più umani,movimenti più reali e ragionati,davvero divertenti..

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Sto giocando su PC,non avendo la squadra,gli eventi li gioco con i giocatori standard che da in automatico il gioco..il matchmaking trova giocatori Co squadre di pari forza,credo anche per lo storico della divisione dove sto "7",almeno fino ad ora è stato così.Insomma sembra un altro gioco,i giocatori privi di boost e abilità,sono più umani,movimenti più reali e ragionati,davvero divertenti..
Sei passato a pc da ps5?