Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Quella che hai sentito è semplicemente la telecronaca in Giappone della versione Giapponese di Efootball su PlayStation 5.

Qui in Europa di default non c'è e va messa con un metodo particolare che va semplicemente ad installare la versione Giapponese sulla tua console. Niente chiavette, niente download di materiale esterno.
Quindi non l'hai presa su quel canale,mi serviva solo perché se così fosse stato magari potevi avere i centinaia di cori che avevo creato,te l ho chiesto per quello...cmq detto questo,la versione giapponese del gioco,ma anche solo la telecronaca sono un pezzo di cuore per chi ama questo gioco dagli albori.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Pomeriggio schifo totale. Gente con connessione da terzo mondo che affossa la tua. Beccato il nr.56 ,sembrava che i miei avessero il cemento ai piedi. Robe assurde,tre tacche,due tacche.
Il problema dovrebbe essere solo il loro,non capisco perché dovrebbero affossare la propria connessione se giochi in client server,magari in quel momento quel server è congestionato,intasato da altri migliaia di giocatori che in contemporanea lo usano,visto che su Milano si riversa tutta la Turchia e l'Italia e buona parte di paesi arabi.
In amichevole un altro discorso,la connessione del tuo avversario potrebbe affossare la tua,giocando in p2p...
se poi la konami ufficializza sulle proprie pagine un metodo per un altro su cui ci fa giocare è un altra cosa.La soluzione è solo quella di creare serve in Turchia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Quella che hai sentito è semplicemente la telecronaca in Giappone della versione Giapponese di Efootball su PlayStation 5.

Qui in Europa di default non c'è e va messa con un metodo particolare che va semplicemente ad installare la versione Giapponese sulla tua console. Niente chiavette, niente download di materiale esterno.
Ma in realtà penso sia molto più facile, vai a impostazioni del gioco -> lingua -> lingua telecronaca e scegli quella che ti pare 🤔
Almeno io ho fatto così quando l'anno scorso ho provato la telecronaca giapponese per qualche settimana

Ma in realtà penso sia molto più facile, vai a impostazioni del gioco -> lingua -> lingua telecronaca e scegli quella che ti pare 🤔
Almeno io ho fatto così quando l'anno scorso ho provato la telecronaca giapponese per qualche settimana
Su PlayStation, se hai una versione europea purtroppo il giapponese non c'è.
Potrei dirti che è un'altra cagata di Konami che con poco implementerebbe, così come il cross-save e lo sblocco dei 120 fps anche su PS5 (PC e XBox ce l'hanno) ma lascio perdere tanto sarebbe l'ennesima lamentela.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Il problema dovrebbe essere solo il loro,non capisco perché dovrebbero affossare la propria connessione se giochi in client server,magari in quel momento quel server è congestionato,intasato da altri migliaia di giocatori che in contemporanea lo usano,visto che su Milano si riversa tutta la Turchia e l'Italia e buona parte di paesi arabi.
In amichevole un altro discorso,la connessione del tuo avversario potrebbe affossare la tua,giocando in p2p...
se poi la konami ufficializza sulle proprie pagine un metodo per un altro su cui ci fa giocare è un altra cosa.La soluzione è solo quella di creare serve in Turchia.
Io 5 tacche fisse,lui da 3 a 2. I miei parevano di piombo. Non so come è possibile,anche perché poi le partite dopo coi 4-5 tacche andavano lisce. Poi lasciamo perdere i ridicoli con club da 3250 e SA. Magari pensano pure di essere bravi. Invece beccato il nr253,peccato aver perso nel recupero,dopo aver giocato in 10 da metà del primo tempo. Quella si partita liscia.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
buongiorno,
giusto per non parlare sempre male, io ieri sera dalla provincia di milano ho giocato benissimo.
niente ritardi, niente problemi, quello che immaginavo lo facevo.
ho giocato bene anche con turchi a 3-4 tacche di connessione.
probabilmente è come spiegato nel video dell'altro giorno.

come ti ha scritto anche mad scarpe non esiste telecronaca giapponese nella versione playstation.
e te lo posso assicurare che son anni che creo account psn giapponese esclusivamente per scaricare la versione di efootball orientale solo per aver kabira al commento : )
ovviamente poi avrai tutto il titolo in inglese...

Buongiorno ragazzi, fatta una partitina al volo per restare nei 100k chi ti becco?? 180 al mondo
2 2 e gli è andata pure di culo su 2/3 occasioni avrei potuto fare 3 2, mi ha dato 5 punti meglio di niente insomma

buongiorno,
giusto per non parlare sempre male, io ieri sera dalla provincia di milano ho giocato benissimo.
niente ritardi, niente problemi, quello che immaginavo lo facevo.
ho giocato bene anche con turchi a 3-4 tacche di connessione.
probabilmente è come spiegato nel video dell'altro giorno.
ieri sera alle 23 ho fatto due partite(ho preso tra l altro lo stesso player,prova credo che ci fosse poco traffico)di un liscio incredibile quando invece gli eventi li ho trovati sempre laggosi.Il bello come dici,potevo fare quello che avevo in mente..a me piace tanto il controllo di suola,riuscivo a dribblare e mandarlo fuori tempo quando volevo,lui era cmq un D1.
Sta mattina stavo solo a casa finalmente avevo tempo,ho lasciato stare non era cosa.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Premetto che non mi interessano le sue considerazioni personali, non perché non siano interessati e/o giuste ma perché ormai l'argomento è trito e ritrito e non è per quello che pubblico il video, ma bensì per l'analisi tecnica dei dati che invece non avevo mai notato.
Può essere interessante e da oggi ci farò più caso.

Detto questo, non per fare il super eroe sia chiaro, in divisione perdo poco, ad oggi sono nei top 50.000 con 4 sconfitte.
Sono però andato ad analizzarle.
Tutte e 4 con player che hanno visto la D1 e con lo smart assist attivo.

Inutile che io tragga delle conclusioni abbastanza evidenti.
Ovviamente senza smart assist la partita sarebbe stata più equilibrata, avrei potuto perderla lo stesso, però l'esperienza sarebbe stata sicuramente meno stressante e probabilmente un po' più pulita.

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
20260128_000156.jpg

ora che ho il pc tramite lan ,ho fatto lo speed test più credibile rispetto a quello da PS5.Da tenere in considerazione che è una FWA,il ping credo sia alto,per il resto?

Premetto che non mi interessano le sue considerazioni personali, non perché non siano interessati e/o giuste ma perché ormai l'argomento è trito e ritrito e non è per quello che pubblico il video, ma bensì per l'analisi tecnica dei dati che invece non avevo mai notato.
Può essere interessante e da oggi ci farò più caso.

Detto questo, non per fare il super eroe sia chiaro, in divisione perdo poco, ad oggi sono nei top 50.000 con 4 sconfitte.
Sono però andato ad analizzarle.
Tutte e 4 con player che hanno visto la D1 e con lo smart assist attivo.

Inutile che io tragga delle conclusioni abbastanza evidenti.
Ovviamente senza smart assist la partita sarebbe stata più equilibrata, avrei potuto perderla lo stesso, però l'esperienza sarebbe stata sicuramente meno stressante e probabilmente un po' più pulita.
Ciao,
io il mese scorso avevo messo dei video e fatto un analisi sullo smart assist.

i valori che fanno sospettare di smart assist sono quei valori che i controlli automatici utilizzano al posto tuo e sono:
L2 TESTA A TESTA % PIù BASSE DEL NORMALE O A ZERO
PASSAGGIO ALTO FILTRANTE %PIù ALTE DEL NORMALE
PALLONETTO % PIù ALTE DEL NORMALE
TIRO SENSAZIONALE % PIù ALTE DEL NORMALE
TIRO CALIBRATO % PIù ALTE DEL NORMALE

quello che dice lo strano nerd del valore alto di pressing in difesa è una cazzata.
infatti glielo scritto pure nei commenti.
avere il pressing alto non è sinonimo di smart assist.
i valori che ti ho scritto sopra sì.

se uno non si fida può fare come ho fatto io e gli altri amministratori del gruppo in cui gioco.
ti fai 10-12 partite con lo smart assist e vai a vedere i valori che ti alza e ti abbassa rispetto al normale.
facile facile e garantito al limone.

lo strano nerd ha detto alcune cose giuste ma alcune sono cazzate.
:cool::cool::cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88