Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi e buona domenica, però berni dice "essendo un tecnico informatico" che non bisogna dargli credibilità a Okla perché sarebbe a detta sua come mangiare il brodino con la forchetta

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Quando ti impalli su Efootball,prova prima due tre amichevoli e dimmi come ti gira il gioco,poi magari passa ad un altro gioco online e dimmi come gira,se in questi due casi hai gli stessi problemi allora davvero potrebbe essere la connessione,altrimenti torniamo al solito problema server.

10 gg fa',in divisioni giocavo fisso a 3 tacche,sempre!i miei avversari a 4/5 tacche,in amichevole in p2p giocavo a 4 tacche fisse e bene,ho scritto poco sopra "quando il gioco gira bene" ecc ecc..ecco avevo giocato in amichevole,4 tacche fisse e mi sono divertito molto,vado in divisione ed eventi e il gioco lagga anche se devo dire di essere tornato a 4 tacche.Sto giocando molto in amichevoli,trovo tanti D1 che non quittano,giocano per giocare,se laggasse a loro non credo che tutti porterebbero a termine un amichevole,alla fine per quello che si vince in divisioni o che fondamentalmente danno a livello di soddisfazioni,tanto vale giocare 2/3 partite in amichevoli,se trovi la gente giusta è cmq appagante.

cmq ho comprato un pc per i ragazzini più che altro,sto iniziando ad allestire(lo farò con molta calma)una nuova squadra per curiosità,per vedere come gira su PC a lato lag(apparte l avere scaricato i kit ufficiali a tutte le squadre,già è un altra cosa).

ps:i test della connessione con FWA e cavo mi danno valori molto molto più alti rispetto a quelli che facevo sul browser della ps5 con okla..con quei valori dovrei giocare bene tutti i giorni come del resto accade quando gioco ad altro,ma se non smaltiscono il traffico sui server italiani questo è.
ciao,
io non ho altri giochi per provare, faccio il test di connessione ed è tutto ok.
quando gioco le partite ho sempre 5 tacche con picchi da 4 tacche.
proverò a fare delle amichevoli.
grazie

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stamani trovo un italiano, tale: "More money, more wins!". Squadra full shoppata, difesa a 5 e smart assist. Ex 2.500.
Si presenta con lo stemma di 3a divisione.

Giusto per farvi capire quanto la gente viva abbastanza stranamente e male anche un videogioco.

Comunque... 3 a 1 e a casa.

ciao,
io non ho altri giochi per provare, faccio il test di connessione ed è tutto ok.
quando gioco le partite ho sempre 5 tacche con picchi da 4 tacche.
proverò a fare delle amichevoli.
grazie

qui spiegano cosa accede ai server saturi,ovviamente le soluzioni ci sono,parliamo sempre di soluzioni esose anche se variano di prezzo...ma il punto focale è perché accade il lag e tutto ciò che ne consegue,se hai 10 minuti liberi dai/date un occhiata al video.Parla un tecnico intervistato.

qui spiegano cosa accede ai server saturi,ovviamente le soluzioni ci sono,parliamo sempre di soluzioni esose anche se variano di prezzo...ma il punto focale è perché accade il lag e tutto ciò che ne consegue,se hai 10 minuti liberi dai/date un occhiata al video.Parla un tecnico intervistato.
Guarda io ieri sera l' ho dedicato al router sono riuscito a chiudere tutti i server lasciando aperto solo Madrid e Francoforte ora gioco solo contro spagnoli e tedeschi ed è un bel giocare unica nota stonata che non mi connette più ai party dovrò ragionarci un po' su

Guarda io ieri sera l' ho dedicato al router sono riuscito a chiudere tutti i server lasciando aperto solo Madrid e Francoforte ora gioco solo contro spagnoli e tedeschi ed è un bel giocare unica nota stonata che non mi connette più ai party dovrò ragionarci un po' su
Rapido aggiornamento party di nuovo operativo

ciao,
ho finito di vedere il video ora, io di queste cose ne capisco molto poco, sono un chimico e l'informatica non è il mio forte, certe cose per me è arabo e non le so fare.
però è un video molto bello che spiega bene tutto, complimenti perchè hai fatto bene a metterlo.
è chiaro che al giorno d'oggi le connessioni e i giochi sono cambiati.
dovrebbero vederlo tutti così magari la gente capisce come funziona il sistema e non va avanti a lamentarsi 100 volte di fila, è un contenuto che hai portato nel forum che porta informazioni preziose e alza il livello della conversazione.

Buongiorno ragazzi, ho fatto adesso l'evento Barcellona per prendere le 50 monetine, da non credere ho beccato uno che mi ha fatto sudare e non poco... lho spuntata 3 2
Poi vado a guardare che posizione di classifica è
Io pensavo intorno 5k in base al gioco, divisione 6 mi sono cadute le palle a terra :( torno a lavoro che meglio va

È uscito l’incontrista dei sogni, ora finalmente rispetto alla versione 1 boost ha anche i passaggi, fortunato chi lo pesca

Allegati

• IMG_3091.png
    IMG_3091.png
    132.1 KB · Visualizzazioni: 23
Buongiorno ragazzi, ho fatto adesso l'evento Barcellona per prendere le 50 monetine, da non credere ho beccato uno che mi ha fatto sudare e non poco... lho spuntata 3 2
Io pensavo intorno 5k in base al gioco, divisione 6 mi sono cadute le palle a terra :( torno a lavoro che meglio va
Almeno x me

... ; il match si svolge tra 20 player comandati da CPU e 1+1 gestiti dall essere umano.
L'incidenza della CPU è eccessivamente superiore in qualsiasi momento all'incidenza dei Player controllati, lo è al 100% quando controlla i 20, lo è al 50% quando "gestisce" i due controllati dall'essere umano.
Purtroppo, per avere un gameplay esteticamente bello e di facile approccio questa è la strada scelta da Konami. Al Player Umano resta, mediamente, la scelta della tattica( e anche qui c'è molto da dire) e certamente la manualità di comandare colui che ha la palla.
Si passa la palla con un tasto e si calcia con un altro (poi ci ripensa la CPU), se ci aggiungi che imparare le skill aiuta relativamente poco viene da sé che tutto si equilibra.

Quando affrontiamo un avversario, è come se giocassimo contro un TEAM GESTITO al 90% da CPU, e tutti sappiamo quanto sia difficile arrivare in div1 Vs CPU.

Questo non significa che le Graduatorie per la maggiore non siano veritiere, ma oggi puoi diventare "competitivo" (che è differente da saper Giocare) in pochissimo tempo, il tempo medio di apprendimento è cortissimo.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Molto probabilmente era un secondo account.

Almeno x me

... ; il match si svolge tra 20 player comandati da CPU e 1+1 gestiti dall essere umano.
L'incidenza della CPU è eccessivamente superiore in qualsiasi momento all'incidenza dei Player controllati, lo è al 100% quando controlla i 20, lo è al 50% quando "gestisce" i due controllati dall'essere umano.
Purtroppo, per avere un gameplay esteticamente bello e di facile approccio questa è la strada scelta da Konami. Al Player Umano resta, mediamente, la scelta della tattica( e anche qui c'è molto da dire) e certamente la manualità di comandare colui che ha la palla.
Si passa la palla con un tasto e si calcia con un altro (poi ci ripensa la CPU), se ci aggiungi che imparare le skill aiuta relativamente poco viene da sé che tutto si equilibra.

Quando affrontiamo un avversario, è come se giocassimo contro un TEAM GESTITO al 90% da CPU, e tutti sappiamo quanto sia difficile arrivare in div1 Vs CPU.

Questo non significa che le Graduatorie per la maggiore non siano veritiere, ma oggi puoi diventare "competitivo" (che è differente da saper Giocare) in pochissimo tempo, il tempo medio di apprendimento è cortissimo.
Ho un pochino di esperienza per dire al 90% era un secondo accaunt, le trame di gioco che faceva non è di divisione 6, in parte mi trovi d'accordo, ma devi saper giocare per fare certe manovre, entrambi uscivamo dalle nostre arere con ragnatela dj passaggi e entrambi ci mettevamo sulla linea di passaggio con annesso tasto per intercettare, entrambi giocavamo senza SA
La cpu può aiutarti o meno ma x come la penso io se sei brocco
Brocco resti insomma

ciao,
ho finito di vedere il video ora, io di queste cose ne capisco molto poco, sono un chimico e l'informatica non è il mio forte, certe cose per me è arabo e non le so fare.
però è un video molto bello che spiega bene tutto, complimenti perchè hai fatto bene a metterlo.
è chiaro che al giorno d'oggi le connessioni e i giochi sono cambiati.
dovrebbero vederlo tutti così magari la gente capisce come funziona il sistema e non va avanti a lamentarsi 100 volte di fila, è un contenuto che hai portato nel forum che porta informazioni preziose e alza il livello della conversazione.
ti ringrazio 😉
è davvero interessamte la parte che spiega perché i server e di conseguenza il gioco si comportano proprio come riscontriamo.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
È uscito l’incontrista dei sogni, ora finalmente rispetto alla versione 1 boost ha anche i passaggi, fortunato chi lo pesca
Non sarebbe male sai, nel mio schema con Vieira med e Claude cc penso che la difesa ne gioverebbe non poco e finalmente ci sarebbe uno in grado di panchinare Petit e Xabi Alonso.
Peccato per gli altri due del pool...

Oggi da vero nostalgico ho messo la telecronaca in Giapponese su PS5.
Mi è sembrato di tornare su Winning Eleven. Ovviamente con le giuste proporzioni. 😅

Probabilmente qualcuno di voi sa già come farlo, se invece ci fosse qualcuno interessato, scrivete qui sotto che vi dò indicazioni.

Ovviamente ci sono dei compromessi, cmq tutto sommato abbordabili.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Oggi da vero nostalgico ho messo la telecronaca in Giapponese su PS5.
Mi è sembrato di tornare su Winning Eleven. Ovviamente con le giuste proporzioni. 😅

Probabilmente qualcuno di voi sa già come farlo, se invece ci fosse qualcuno interessato, scrivete qui sotto che vi dò indicazioni.

Ovviamente ci sono dei compromessi, cmq tutto sommato abbordabili.
Una cosa...dove hai scaricato la telecronaca?perché io avevo un canale YouTube dove inizialmente postavo i visi dei giocatori ritoccati,poi ho iniziato a creare cori e anche la telecronaca in giapponese
da usare tramite chiavetta USB.

questo è il canale

questo è il video con la telecronaca in giapponese

il canale ha tanti anni ormai e dalla fine di Pro Evolution è in disuso...ora ti ho fatto tutta questa premessa perché tutti i cori che avevo sul pc per errore li ho cancellati,non puoi immaginare quante ore sono andate bruciate e nei link sotto i video dove avevo messo i cori tramite pacchetti,in quei pacchetti non c'è più nulla,non so nemmeno come sia possibile che si siano eliminati nel tempo.
Ma se magari hai preso quella telecronaca su quel mio vecchio canale,che hai anche tutti i cori?

Pomeriggio schifo totale. Gente con connessione da terzo mondo che affossa la tua. Beccato il nr.56 ,sembrava che i miei avessero il cemento ai piedi. Robe assurde,tre tacche,due tacche.

Una cosa...dove hai scaricato la telecronaca?perché io avevo un canale YouTube dove inizialmente postavo i visi dei giocatori ritoccati,poi ho iniziato a creare cori e anche la telecronaca in giapponese
da usare tramite chiavetta USB.

questo è il canale

questo è il video con la telecronaca in giapponese

il canale ha tanti anni ormai e dalla fine di Pro Evolution è in disuso...ora ti ho fatto tutta questa premessa perché tutti i cori che avevo sul pc per errore li ho cancellati,non puoi immaginare quante ore sono andate bruciate e nei link sotto i video dove avevo messo i cori tramite pacchetti,in quei pacchetti non c'è più nulla,non so nemmeno come sia possibile che si siano eliminati nel tempo.
Ma se magari hai preso quella telecronaca su quel mio vecchio canale,che hai anche tutti i cori?

Quella che hai sentito è semplicemente la telecronaca in Giappone della versione Giapponese di Efootball su PlayStation 5.

Qui in Europa di default non c'è e va messa con un metodo particolare che va semplicemente ad installare la versione Giapponese sulla tua console. Niente chiavette, niente download di materiale esterno.

Ultima modifica:
Purtroppo oggi, in challenge, ho riscontrato lo stesso problema di tempo addietro...... A volte il mio eda decide di divenire Esa, entrambi sulla stessa fascia:rotfl: sembra di assistere alle corse"olimpiche" ove l'uno aspetta l'altro per passarsi il testimone😂🤣 ma anche il cc mi veniva ad invadere la posizione del mediano..... Bah non me la prendo, amo questo gioco mi regala sempre forti "emozioni".

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer