Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Pay to win...
Poi vedi un ragazzetto di 18 anni,che con una squadra di 3-4 stelle standard,nemmeno maxati,da 3 pere ad un D1 9000 con una full epic da 3250 😬

sarei curioso solo di una cosa,poter chiedere all avversario se giocava liscio..perché vedevo le sue tacche a volte scendere a 3 di linea..poi magari non vuol dire nulla,ma tutti sappiamo che significa giocare con quel handicap..che poi questo ha vinto con una squadra nemmeno maxata è anche merito del ragazzo è,ci mancherebbe.

sarei curioso solo di una cosa,poter chiedere all avversario se giocava liscio..perché vedevo le sue tacche a volte scendere a 3 di linea..poi magari non vuol dire nulla,ma tutti sappiamo che significa giocare con quel handicap..che poi questo ha vinto con una squadra nemmeno maxata è anche merito del ragazzo è,ci mancherebbe.
Ho visto la partita, beh lui parecchio impedito soprattutto tatticamente, nonostante dopo i 2 goal subiti e il ragazzo che si è chiuso in difesa ha continuato a tenere 4 difensori e un mediano linea bassa contro un solo attaccante, poi comunque 9000 cross platform che più o meno è come un d2 medio ps5

Ho visto la partita, beh lui parecchio impedito soprattutto tatticamente, nonostante dopo i 2 goal subiti e il ragazzo che si è chiuso in difesa ha continuato a tenere 4 difensori e un mediano linea bassa contro un solo attaccante, poi comunque 9000 cross platform che più o meno è come un d2 medio ps5
Il ragazzo è comunque un top 80 f2p. Io non ho quella rapidità d'occhio e di azione che ha. Molto bravo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Carlo III
Ragazzi parliamoci chiaro..lasciamo stare questa partita..io sono del parere che non riusciamo a giocare allo stesso livello la maggior parte delle partite,non parlo di bravura personale che serve ci mancherebbe,altrimenti non esisterebbe lo SA per chi è meno abile e cerca di stare allo stesso livello di chi un paio di mani.Io quello di questa mattina lo battevo se il gioco me lo avesse permesso,parlo di permessi a livello di ritardi e lag..lui stava giocando a 5 tacche.

Vabbeh, ho visto i primi 20 minuti. Ok che era impedito e mandava in pressing a cavolo, ma i suoi erano sotto benzodiazepina. Non c entravano un passaggio a due metri.

Ragazzi parliamoci chiaro..lasciamo stare questa partita..io sono del parere che non riusciamo a giocare allo stesso livello la maggior parte delle partite,non parlo di bravura personale che serve ci mancherebbe,altrimenti non esisterebbe lo SA per chi è meno abile e cerca di stare allo stesso livello di chi un paio di mani.Io quello di questa mattina lo battevo se il gioco me lo avesse permesso,parlo di permessi a livello di ritardi e lag..lui stava giocando a 5 tacche.
Il giocatore non molto bravo lo vedi dai passaggi non tanto dal pressing o di come posiziona la difesa, se passa una o più volte con giocatore in posizione non ottimale col piede debole rallentando di molto il passaggio vuol dire che nn ha padronanza totale dei suoi e magari qualche giocatore lo mette pure fuori posizione, come un dc spostato mediano o un cc lento come cld. I passaggi devono essere più precisi possibili, gli attaccanti invece debbono passare tutto di prima

Il ragazzo è comunque un top 80 f2p. Io non ho quella rapidità d'occhio e di azione che ha. Molto bravo.
Appena fatto l evento inglese su pc...ho perso 2 a 0 contro questo player..
20260131_140226.jpg
20260131_140255.jpg
non ho la sua squadra ora in foto,ma aveva una forza squadra a 3180 ..
questa la mia
20260131_140307.jpg

sono stato bravo anche io alla fine avrei potuto capitolare ma ho retto bene con una squadra del genere o a lui laggava..?

bah chi lo sa

Ultima modifica:
Visualizza allegato 348009
Visualizza allegato 348010
questa la mia
Visualizza allegato 348011

sono stato bravo anche io(alla fine avrei potuto capitolare ma ho retto bene con una squadra del genere o a lui laggava..?

bah chi lo sa
Ecco, hai centrato il bersaglio: personalmente ho sempre il dubbio di vincere o perdere non contro un'altro giocatore ma contro lag, smart assist e cpu, a prescindere da forza squadra e ranking storico.

Visualizza allegato 348009
Visualizza allegato 348010
questa la mia
Visualizza allegato 348011

sono stato bravo anche io(alla fine avrei potuto capitolare ma ho retto bene con una squadra del genere o a lui laggava..?

bah chi lo sa
Negli eventi l'equilibrio della CPU spinge forte. Lo so perché spesso li giocavo con team deboli e mi accorgevo che più il team era debole piu il vento mi aiutava. Con chi sa giocare perdi cmq ma la cpu ti tiene a galla di più. I tuoi si inseriscono, i suoi ti lasciano più spazi etc. Riconosciamo che non sono meriti nostri.
Visto che non mi piaceva quella sensazione, adesso cerco di stare su team no Epic da almeno da 3050 dove l'effetto CPU è basso se non nullo.
Anche il tipo del video ho dato un occhio ad altri video e nelle partite normali non gioca con quei team 3 stelle ma con una bella f2p. In mano a un pro è sufficiente per fare benissimo (xké li in alto se nn sei capace sennò non ci arrivi),
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Mah, al momento mi fermo in posizione 39400 con 1743 pti.

Chissà se sono sufficienti per avere lo showTime!

Sto giocando su PC,non avendo la squadra,gli eventi li gioco con i giocatori standard che da in automatico il gioco..il matchmaking trova giocatori Co squadre di pari forza,credo anche per lo storico della divisione dove sto "7",almeno fino ad ora è stato così.Insomma sembra un altro gioco,i giocatori privi di boost e abilità,sono più umani,movimenti più reali e ragionati,davvero divertenti..
dipende dallo storico , anche io ho un account su xbox dove non ho mai fatto le divisioni e incontro al massimo qualche ex div 3 di bassa classifica e molti altri che probabilmente non le fanno a loro volta . mai incrociato un div 1 e a memoria solo 1 volta in un evento ho trovato un div 2 , cmq figurante oltre i 100k come best rank

dipende dallo storico , anche io ho un account su xbox dove non ho mai fatto le divisioni e incontro al massimo qualche ex div 3 di bassa classifica e molti altri che probabilmente non le fanno a loro volta . mai incrociato un div 1 e a memoria solo 1 volta in un evento ho trovato un div 2 , cmq figurante oltre i 100k come best rank
ah ok ok...cmq divertente fare gli eventi con quelle squadre.

Negli eventi l'equilibrio della CPU spinge forte. Lo so perché spesso li giocavo con team deboli e mi accorgevo che più il team era debole piu il vento mi aiutava. Con chi sa giocare perdi cmq ma la cpu ti tiene a galla di più. I tuoi si inseriscono, i suoi ti lasciano più spazi etc. Riconosciamo che non sono meriti nostri.
Visto che non mi piaceva quella sensazione, adesso cerco di stare su team no Epic da almeno da 3050 dove l'effetto CPU è basso se non nullo.
Anche il tipo del video ho dato un occhio ad altri video e nelle partite normali non gioca con quei team 3 stelle ma con una bella f2p. In mano a un pro è sufficiente per fare benissimo (xké li in alto se nn sei capace sennò non ci arrivi),
Ciao
ma se sapessi che fatica giocare a 3 tacche di connessione con una squadra del genere.

ah ok ok...cmq divertente fare gli eventi con quelle squadre.
si , io sto facendo gli eventi con carte quasi del tutto standard e formazioni sui 2800 max 2900, mentre la squadra top che ho su xbox arriva a 3050. pero' avro' perso al massimo 3 4 partite , visto che quando incontro negli eventi dei div 3 scarsi o peggio, la maggioranza abbandona o incassa minimo 4 5 goal

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1