Per la tua rosa andrebbe bene anche Ferri, e lo stesso Thuram messo DC sarebbe devastante.Questo Pirlo mi ingolosisce!
Ma ora sono imbottito di centrocampisti!
Poi se punto a pescare il primo che esce, con la sfiga che ho, esce Ferri!
Per la tua rosa andrebbe bene anche Ferri, e lo stesso Thuram messo DC sarebbe devastante.Questo Pirlo mi ingolosisce!
Ma ora sono imbottito di centrocampisti!
Poi se punto a pescare il primo che esce, con la sfiga che ho, esce Ferri!
Ferri?Per la tua rosa andrebbe bene anche Ferri, e lo stesso Thuram messo DC sarebbe devastante.
Più alto di baresi, parametri difensivi molto più alti di Rijkard e più veloce di entrambiFerri?
Ho già Baresi e Rijkaard però!
In effetti al primo potrei fermarmi..Più alto di baresi, parametri difensivi molto più alti di Rijkard e più veloce di entrambi
Thuram è un must to have, Ferri mi sembra un ottima carta per entarre nel prossimo pool free, di Pirlo ho provato varie versioni ma nessuna mi ha convinto e non entra in nessun modulo "META" Direi 1 ottima su 3. Se dovessi girare girerei negli showtime di oggi.In effetti al primo potrei fermarmi..
In teoria ognuno di questi sarebbe titolare. Specialmente Thuram e Pirlo
Thuram è senza dubbio il migliore.Thuram è un must to have, Ferri mi sembra un ottima carta per entarre nel prossimo pool free, di Pirlo ho provato varie versioni ma nessuna mi ha convinto e non entra in nessun modulo "META" Direi 1 ottima su 3. Se dovessi girare girerei negli showtime di oggi.
Gli stavo rispondendo ma credo sia un trolll....però la sua è mezza verità per moltiSpero stia trollando
sicuramente é colpa della tua connessione non dei loro server acquistati in leasing in AfghanistanQuesto è Efootball stasera...
Visualizza allegato 347753
Non vi dico il tempo per cambiare da una schermata all'altra e neppure come andavano le partite.
Avevo giocato a Arc Raiders fino a poco fa e andava tutto liscio.
May day, May day, stiamo affondando...![]()
Capitato anche a me dopo 10 Min erano già on lineQuesto è Efootball stasera...
Non vi dico il tempo per cambiare da una schermata all'altra e neppure come andavano le partite.
successo anche a me ieri sera, ogni tasto del menù principale 10 secondi di rotella che gira.Questo è Efootball stasera...
Ieri vedevo Ken su Twitch che giocava solo sul server di Londra tramite netduma e giocava alla grande. Ha detto che in questo periodo, dopo alcuni test, era il server che meglio lo soddisfaceva.Capitato anche a me dopo 10 Min erano già on line
Grazie della dritta allora lo setto appena sono al PC!!!!Ieri vedevo Ken su Twitch che giocava solo sul server di Londra tramite netduma e giocava alla grande. Ha detto che in questo periodo, dopo alcuni test, era il server che meglio lo soddisfaceva.
l ho letto anche ieri su FB,gli ho risposto ironicamente...bahSpero stia trollando
Sei passato a pc da ps5?Sto giocando su PC,non avendo la squadra,gli eventi li gioco con i giocatori standard che da in automatico il gioco..il matchmaking trova giocatori Co squadre di pari forza,credo anche per lo storico della divisione dove sto "7",almeno fino ad ora è stato così.Insomma sembra un altro gioco,i giocatori privi di boost e abilità,sono più umani,movimenti più reali e ragionati,davvero divertenti..
no no,un secondo profiloSei passato a pc da ps5?