Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Visualizza allegato 347536

ora che ho il pc tramite lan ,ho fatto lo speed test più credibile rispetto a quello da PS5.Da tenere in considerazione che è una FWA,il ping credo sia alto,per il resto?
Il ping è importante ma per i giochi online bisogna valutare il Jitter. Ovvero è la variazione del ping. Anche con il router del telefono o con wifi hai un ping basso ma una varianza molto alta.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ciao,
io il mese scorso avevo messo dei video e fatto un analisi sullo smart assist.

i valori che fanno sospettare di smart assist sono quei valori che i controlli automatici utilizzano al posto tuo e sono:
L2 TESTA A TESTA % PIù BASSE DEL NORMALE O A ZERO
PASSAGGIO ALTO FILTRANTE %PIù ALTE DEL NORMALE
PALLONETTO % PIù ALTE DEL NORMALE
TIRO SENSAZIONALE % PIù ALTE DEL NORMALE
TIRO CALIBRATO % PIù ALTE DEL NORMALE

quello che dice lo strano nerd del valore alto di pressing in difesa è una cazzata.
infatti glielo scritto pure nei commenti.
avere il pressing alto non è sinonimo di smart assist.
i valori che ti ho scritto sopra sì.

se uno non si fida può fare come ho fatto io e gli altri amministratori del gruppo in cui gioco.
ti fai 10-12 partite con lo smart assist e vai a vedere i valori che ti alza e ti abbassa rispetto al normale.
facile facile e garantito al limone.

lo strano nerd ha detto alcune cose giuste ma alcune sono cazzate.
:cool::cool::cool:
Se giocate contro di me, io ho sempre tiri calibrati alti, ma vi assicuro che non uso SA :D è solo perché mi piace il tiro a giro! cmq ho pressing prossimo allo zero e testa a testa molto alto che mi salvano.....

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Se giocate contro di me, io ho sempre tiri calibrati alti, ma vi assicuro che non uso SA :D è solo perché mi piace il tiro a giro! cmq ho pressing prossimo allo zero e testa a testa molto alto che mi salvano.....
è logico che se uno ha un valore sospetto passa se ne hai 4 su 5 non tanto...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
il ping si che è importante...non conosco quali valori influiscono in questo gioco..perché con Arc Riders o COD va tutto ottimamente.
Il ping sotto stress è importante il ping e basta fatto con Speed test è un numerino che non conta niente
Spiego meglio se fai uno Speed test e hai un ping a 5 ipotizziamo vuole dire che quello è il valore univoco del tuo ping ma che quando accendi consolle o PC può arrivare a 200/300
Il test migliore è il ping sotto stress ovvero la simulazione di sovraccarico che può essere una sessione di gioco in download o upload.
Li vedi se realmente la tua linea a posto
A posto perché? Perché con un ping sotto stress basso riduci o azzeri il bufferbloat ovvero l intasamento sulla linea
Immaginate un autostrada verso il mare il mese di agosto tutti incolonnati è un bufferbloat alto la stessa autostrada il 3 febbraio autostrada libera bufferbloat basso
Cosa porta un bufferbloat alto ? Il famoso lag quello che tutti odiano e temono ci sono diversi modi per abbassare il bufferbloat dai più economici ai più onerosi a seconda di cosa uno vuole e può
Il test lo potete fare da wavefoarm bufferbloat
Spero sia tutto chiaro

Ultima modifica:
Lunedì usciranno 3 ottime carte
Ferri credo mai uscito
Thuram con parametri ancora più monstre
Pirlo con difesa eccezionale ( anche troppo per il giocatore che era ).

Allegati

• IMG_3108.jpeg
    IMG_3108.jpeg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_3107.jpeg
    IMG_3107.jpeg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_3106.jpeg
    IMG_3106.jpeg
    97 KB · Visualizzazioni: 22
Lunedì usciranno 3 ottime carte
Ferri credo mai uscito
Thuram con parametri ancora più monstre
Pirlo con difesa eccezionale ( anche troppo per il giocatore che era ).
Questo Pirlo mi ingolosisce!

Ma ora sono imbottito di centrocampisti!

Poi se punto a pescare il primo che esce, con la sfiga che ho, esce Ferri!

In effetti al primo potrei fermarmi..
In teoria ognuno di questi sarebbe titolare. Specialmente Thuram e Pirlo
Thuram è un must to have, Ferri mi sembra un ottima carta per entarre nel prossimo pool free, di Pirlo ho provato varie versioni ma nessuna mi ha convinto e non entra in nessun modulo "META" Direi 1 ottima su 3. Se dovessi girare girerei negli showtime di oggi.

Thuram è un must to have, Ferri mi sembra un ottima carta per entarre nel prossimo pool free, di Pirlo ho provato varie versioni ma nessuna mi ha convinto e non entra in nessun modulo "META" Direi 1 ottima su 3. Se dovessi girare girerei negli showtime di oggi.
Thuram è senza dubbio il migliore.

Ultimamente centrocampisti mi sono entrati, Robson, Alonso e Matthaus. Aggiunti a Yaya che già avevo, per cui Pirlo sarebbe un surplus!

Ferri, a mio giudizio con Baresi, Rijkard (sviluppo), Cannavaro migliorerebbe ma non farebbe fare il salto di qualità.

In avanti di rilievo ho Gullit, Van Basten, Batistuta., Hazard ..

Magari un bel pool di attaccanti P o SP.

C'è da ragionare un po'!

Non sono tanto d'accordo su Pirlo.

Accanto al mio buon Vieira creano un centrocampo da favola. Sinceramente fatico a trovare un tra le linee con più qualità.

Non sono un top 1000, ok, ma questo è relativo. Uno deve giocare con quei giocatori che "sente" di più. E poi Pirlo con le giuste abilità aggiuntive e una buona build è discreto anche in copertura.
Bisogna giocare un po' anche sulla velocità, ma il mio doppio booster versione Milan crea, difende e segna anche. Perla.

Inoltre, cosa importantissima questo nuovo Pirlo ha sia passaggio calcolato che illuminante. La prima versione. Per me un top player al pari di Thuram in quel pool.

Discorso Ferri, è nuovo, va visto il body type. Per il resto sicuramente non da scartare, alle brutte buona riserva.

Io fossi in lui girerei senza se e senza ma.

Questo è Efootball stasera...
1000056114.png

Non vi dico il tempo per cambiare da una schermata all'altra e neppure come andavano le partite.

Avevo giocato a Arc Raiders fino a poco fa e andava tutto liscio.

May day, May day, stiamo affondando... 😂

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Visualizza allegato 347753

Non vi dico il tempo per cambiare da una schermata all'altra e neppure come andavano le partite.

sicuramente é colpa della tua connessione non dei loro server acquistati in leasing in Afghanistan

Visualizza allegato 347753

successo anche a me ieri sera, ogni tasto del menù principale 10 secondi di rotella che gira.
ho battuto il rigore e ho spento.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88