ho rimesso su un vecchio account che avevo su xbox. ovviamente non ci spendo nulla e al momento ho fatto 3 partite per le 50 monete , per giunta vinte e altre 3 nell'evento per pescare un potw. forza squadra a memoria sui 2980. l'abbinamento negli eventi e' stato sempre con avversari di livello basso, ultimo uno con record div 5 , a conferma del mio pensiero che il matchmaking degli eventi si basa sullo storico dei player e non sulla forza squadra ( alla faccia di quelli che mettono la rosa con schema sballato per far abbassare l'overall ). ovviamente giocando con avversari di livello basso , anche se con rose da 3100 3150 ne sono venuti fuori nell'ordine un 8 a 0 , un 4 0 con quit e un 5 a 0 sempre con quit avversario. detto questo ho impostato lo smart assist , che sono restio a mettere nell'account vero su ps5 , nemmeno per prova , e devo dire che ha dei pregi e dei difetti. i pregi sono quelli in difesa dove oltre alla spazzata automatica ho notato che a volte il difensore interviene da solo persino in tackle, oppure raddoppia in modo automatico. altor pregio e' nel tiro a porta , dove esso avviene quasi sempre nella direzione opposta a quella del portiere , soprattutto contro chi lo controlla. il difetto principale secondo me e' sui passaggi , dove troppo spesso la palla si alza anche quando la soluzione migliore sarebbe la palla a terra , anche con il passaggio semplice. cmq 3 partite sono poche , ma sinceramente non mi sento di bocciare questo smart assist. soprattutto se dato in mano a chi gioca abbastanza bene