@neymarnho @Malandrino 777
Cancellati i messaggi ed applicati i punti di avvertimento. Cominciamo bene l'anno...
Cancellati i messaggi ed applicati i punti di avvertimento. Cominciamo bene l'anno...
Leggiti il post che ho fatto poco sopra su come spendere monete... tempo fa avevo fatto un calcolo che col solo login e finendo gli eventi potevi tranquillamente svuotare un pool all anno..
Devi avere la pazienza di aspettare quello giusto...
I migliori per me negli ultimi mesi sono stati:
THURAM MALDINI SEEDORF
PELÈ CRUIJF PUSKAS
Se uno si butta su uno di questi... e poi prende i regali konami top (Kahn, Batistuta, J.Zanetti Solo negli ultimi 6 mesi) si fa una grande squadre lo stesso..
(Asisstebza passaggi 2 per me fondamentale )
A mio avviso il valore di forza squadra non è decisivo. Dipende sempre chi incontri,se sa giocare bene o no,quando il gioco fila liscio. A volte fatichi contro squadre formate da potw,se il player è molto bravo,a volte batti squadre con 200 punti forza se incontri uno meno bravo di te.
Io l'overall totale io non lo guardo,gioco con un club da 3150,con alcuni showtime,potw e in evidenza. L'importante è che si muovano come voglio io.
Poi importante anche la concentrazione.
Mmm io ci sto, ci vuole quauno che si prenda l'impegno di vedere quanti siamo, mettere ai voti il tipo di squadra " vi consiglio più scarsa è più esce fuori il bello del gioco, senza flipper ne supereroi "Quello di fare partite interne a questa sezione del forum non sarebbe male,senza impegno di prari magari perché è difficile per me dare orari e rispettarli e mi dispiacerebbe non essere coerente alla fine,la modalità per allestire la squadra potrebbe essere quella di giocare con giocatori standard per avere una base uguale per tutti o decidere un massimo di forza squadra,magari mantenendolo basso che ne so intorno a 3170/80 così da poter avere quei 5/6 giocatori più performarti a scelta rispetto l intera squadra.
Lo smart assist,oltre ad aiutare chi lo usa,penalizza i movimenti dell'avversario. Ci credo che chi lo utilizza si trova bene,mi manda a vuoto i difensori! Se utilizzi il portiere in manuale,vanifica la tua abilità. Lo smart assist dovrebbe avere i filtri,perché è un doping legalizzato,per acchiappare acquirenti.ho rimesso su un vecchio account che avevo su xbox. ovviamente non ci spendo nulla e al momento ho fatto 3 partite per le 50 monete , per giunta vinte e altre 3 nell'evento per pescare un potw. forza squadra a memoria sui 2980. l'abbinamento negli eventi e' stato sempre con avversari di livello basso, ultimo uno con record div 5 , a conferma del mio pensiero che il matchmaking degli eventi si basa sullo storico dei player e non sulla forza squadra ( alla faccia di quelli che mettono la rosa con schema sballato per far abbassare l'overall ). ovviamente giocando con avversari di livello basso , anche se con rose da 3100 3150 ne sono venuti fuori nell'ordine un 8 a 0 , un 4 0 con quit e un 5 a 0 sempre con quit avversario. detto questo ho impostato lo smart assist , che sono restio a mettere nell'account vero su ps5 , nemmeno per prova , e devo dire che ha dei pregi e dei difetti. i pregi sono quelli in difesa dove oltre alla spazzata automatica ho notato che a volte il difensore interviene da solo persino in tackle, oppure raddoppia in modo automatico. altor pregio e' nel tiro a porta , dove esso avviene quasi sempre nella direzione opposta a quella del portiere , soprattutto contro chi lo controlla. il difetto principale secondo me e' sui passaggi , dove troppo spesso la palla si alza anche quando la soluzione migliore sarebbe la palla a terra , anche con il passaggio semplice. cmq 3 partite sono poche , ma sinceramente non mi sento di bocciare questo smart assist. soprattutto se dato in mano a chi gioca abbastanza bene
Per come lo descrivi, applicato su un giocatore medio, medio basso, i pregi come qualità di dinamica superano alla grande i difetti.ho rimesso su un vecchio account che avevo su xbox. ovviamente non ci spendo nulla e al momento ho fatto 3 partite per le 50 monete , per giunta vinte e altre 3 nell'evento per pescare un potw. forza squadra a memoria sui 2980. l'abbinamento negli eventi e' stato sempre con avversari di livello basso, ultimo uno con record div 5 , a conferma del mio pensiero che il matchmaking degli eventi si basa sullo storico dei player e non sulla forza squadra ( alla faccia di quelli che mettono la rosa con schema sballato per far abbassare l'overall ). ovviamente giocando con avversari di livello basso , anche se con rose da 3100 3150 ne sono venuti fuori nell'ordine un 8 a 0 , un 4 0 con quit e un 5 a 0 sempre con quit avversario. detto questo ho impostato lo smart assist , che sono restio a mettere nell'account vero su ps5 , nemmeno per prova , e devo dire che ha dei pregi e dei difetti. i pregi sono quelli in difesa dove oltre alla spazzata automatica ho notato che a volte il difensore interviene da solo persino in tackle, oppure raddoppia in modo automatico. altor pregio e' nel tiro a porta , dove esso avviene quasi sempre nella direzione opposta a quella del portiere , soprattutto contro chi lo controlla. il difetto principale secondo me e' sui passaggi , dove troppo spesso la palla si alza anche quando la soluzione migliore sarebbe la palla a terra , anche con il passaggio semplice. cmq 3 partite sono poche , ma sinceramente non mi sento di bocciare questo smart assist. soprattutto se dato in mano a chi gioca abbastanza bene
Secondo voi in questo gioco,cosa rende un giocatore più bravo rispetto ad altri?quali sono i fattori che differenziano I vari giocatori?perché bisogna fare una distinzione su determinate cose che accadono in game.
-Di base l'allestimento con criterio della squadra,modulo e giocatori idonei.
-Saper sfruttare le abilità dei propri giocatori,stili di gioco annessi.
-Essere abili manualmente a sfruttare tutto ciò che non avviene automaticamente..
-Prontezza di riflessi nel cambiare una decisione presa poco prima,magari in una frazione di secondo.
-Mantenere la calma
-Saper skillare perché a volte servono anche per eludere la cpu.
Una considerazione a parte
spesso capita che l avversario abbia giocatori sempre in anticipo,che coprono subito la zona dove è destinata la palla,che escono dalla difesa ad anticipare o che vicino al proprio giocatore intervengano da soli a portare via la palla..ora switchare velocemente i giocatori non è così immediato,io lo faccio ma non sempre anzi quasi mai prendo il giocatore desiderato,uso il raddoppio sul portatore di palla avversaria e nel mentre uso il giocatore che ho in mano per andare a coprire quella zona di passaggio possibile ma questo non è quello che intendo quando dico che l avversario anticipa i propri passaggi o copre subito il giocatore che dovrebbe ricevere palla ,andando in automatico a posizionarsi davanti a questo ultimo..
ecco per me questa cosa automatica aiuta troppo quel determinato giocatore ma esula da abilità personali.
Capitato nella prima partita di stamattina, avversario aveva i suoi che arrivavano sempre prima nonostante avesse un sp e 2 p che tendenzialmente lascerebbero scoperto il centrocampo, ho pure subito 2 espulsioni dirette (!) e lui 4-5 falli con scivolata senza ammonizione, ho pure cambiato modulo ma arrivavano sempre prima. Ecco, queste sono le partite dove bisogna solo allargare le braccia, non dipende da utente. Perso 5-2 ma partita anomalaSecondo voi in questo gioco,cosa rende un giocatore più bravo rispetto ad altri?quali sono i fattori che differenziano I vari giocatori?perché bisogna fare una distinzione su determinate cose che accadono in game.
-Essere abili manualmente a sfruttare tutto ciò che non avviene automaticamente..
-Prontezza di riflessi nel cambiare una decisione presa poco prima,magari in una frazione di secondo.
-Mantenere la calma
spesso capita che l avversario abbia giocatori sempre in anticipo,che coprono subito la zona dove è destinata la palla,che escono dalla difesa ad anticipare o che vicino al proprio giocatore intervengano da soli a portare via la palla..ora switchare velocemente i giocatori non è così immediato,io lo faccio ma non sempre anzi quasi mai prendo il giocatore desiderato,uso il raddoppio sul portatore di palla avversaria e nel mentre uso il giocatore che ho in mano per andare a coprire quella zona di passaggio possibile ma questo non è quello che intendo quando dico che l avversario anticipa i propri passaggi o copre subito il giocatore che dovrebbe ricevere palla ,andando in automatico a posizionarsi davanti a questo ultimo..
ecco per me questa cosa automatica aiuta troppo quel determinato giocatore ma esula da abilità personali.
figurati io mi rifiuto a priori sul mio vero account e rifiuto anche di usare lo schema meta con 3dc 1 ter etc....... , pero' dato che se ne e' parlato molto ero curioso almeno di provarlo e rendermene conto. mettici che ho vinto 3 partite da 50 monete con una rosa intorno ai 2950 o 2980 piu' o meno.Lo smart assist,oltre ad aiutare chi lo usa,penalizza i movimenti dell'avversario. Ci credo che chi lo utilizza si trova bene,mi manda a vuoto i difensori! Se utilizzi il portiere in manuale,vanifica la tua abilità. Lo smart assist dovrebbe avere i filtri,perché è un doping legalizzato,per acchiappare acquirenti.
secondo me i fattori che rendono un player top a discapito degli altri sono la freddezza , la velocita' di pensiero , sbagliare poco nei passaggi e ci metto pure il saper skillare che puo' spostare gli equlibri. ma in cima a tutto ne faccio una questione di velocita' di pensiero che per me fa la differenza pure se giochi a titoli single playerSecondo voi in questo gioco,cosa rende un giocatore più bravo rispetto ad altri?quali sono i fattori che differenziano I vari giocatori?perché bisogna fare una distinzione su determinate cose che accadono in game.
-Mantenere la calma
secondo me per quel poco che ho visto , su un giocatore da max div 3 a scendere , lo smart assist puo' essere solo un vantaggio .Per come lo descrivi, applicato su un giocatore medio, medio basso, i pregi come qualità di dinamica superano alla grande i difetti.
Be si condivido tutto...poi questione lag,per me questa season è stata devastante a riguardo,il lag presente ha portato con sé tanti problemi,tali che in alcune partite ho avuto l impressione che fosse un altro gioco..mi è capitata una sola partita filata liscia,da grafico finale a 5 tacche fisse,li ti rendi conto della differenza tra le due tipologie di partite,potevo fare quello che pensavo e i micromovimenti dei giocatori erano fluidi e aiutavano nel gioco ovviamente..dovrebbe essere la regola e non l eccezione.Il mio equilibrio di gioco l'ho trovato soprattutto imparando a capire come la CPU avversaria può compromettermi la giocata, che sia difensiva o offensiva.
Per farla semplice e farti un esempio, giocando spesso contro la CPU, so che se ricevo palla spalle alla porta e io do un input di movimento al mio attaccante in anticipo, la CPU sa già che andrò da quella parte. Prima non ci facevo troppo caso perché la CPU non era così invadente, adesso muovo la levetta per "disorientare" o non la muovo affatto fin che non ricevo palla. Questo mi permette di "fregare" quel poco la CPU avversaria.
Questo tipo di dinamica lo faccio anche usando il super cancel e lo fai anche con altri piccoli stratagemmi simili in difesa.
Poi si, ci sono tanti altri fattori che ti portano ad avere più successo, tra quelli elencati sopra alcuni sono fondamentali altri molto meno. Ma personalmente niente è più importante dell'adattamento al gameplay, che sia esso pulito o meno pulito.
Però ti assicuro che più di ogni altra cosa, niente mi può rovinare un game più del lag, soprattutto invadente come questo ultimi giorni. Nonostante tutto ho chiuso la season con una percentuale di Vittore superiore all' 80%. Il mio trucco è stato dove possibile giocare di mattina.
a livello di lag ho risolto da mesi installando un ripetitore wi fi con cavo verso la console. viaggio a 300 400 mega e non ho problemi nemmeno contro i turchi. la consiglio a chi non puo' mettere il cavo diretto. devo dire che ho giocato 3 partite in wi fi su xbox e non ho avuto problemi nemmeno li. ho fibra tim a napoli e in citta'. quindi non so quale possa essere una situazione in provincia o in qualche paese.Be si condivido tutto...poi questione lag,per me questa season è stata devastante a riguardo,il lag presente ha portato con sé tanti problemi,tali che in alcune partite ho avuto l impressione che fosse un altro gioco..mi è capitata una sola partita filata liscia,da grafico finale a 5 tacche fisse,li ti rendi conto della differenza tra le due tipologie di partite,potevo fare quello che pensavo e i micromovimenti dei giocatori erano fluidi e aiutavano nel gioco ovviamente..dovrebbe essere la regola e non l eccezione.
Gioco con cavo,non ho la fibra,gioco tramite FWA(a casa vecchia un anno fa giocavo con la fibra via cavo,stessi problem)..parliamoci chiaro,gioco a di tutto online,ho provato anche quelle due chiaviche di giochi UFL e Fifa ...il lag lo riscontro solamente su Efootball più o meno in determinate fasce orarie,poco in divisione molto negli eventi,sicuro contro i turchi meno con italiani,non in tutte le season e non in tutte le partite..solo su sto gioco,nessun lag negli altri...ufl/fifa/battlefild/cod/arc riders oltretutto giocando con tv accese in wifi o telefonini attaccati alla rete di casa...solo su sto gioco riscontro problemi di lag..non deve essere il mio il problema ma il loro e cmq è un problema che loro conoscono e lo hanno dichiarato.a livello di lag ho risolto da mesi installando un ripetitore wi fi con cavo verso la console. viaggio a 300 400 mega e non ho problemi nemmeno contro i turchi. la consiglio a chi non puo' mettere il cavo diretto. devo dire che ho giocato 3 partite in wi fi su xbox e non ho avuto problemi nemmeno li. ho fibra tim a napoli e in citta'. quindi non so quale possa essere una situazione in provincia o in qualche paese.

Posta gli eroi della tua scalata, no?Visualizza allegato 345264Visualizza allegato 345265
Dopo diversi mesi sono ritornato in D1!
Grazie @Pistiuk81 per avermi dato 2 sonore sconfitte ed avermi fatto trovare la voglio di migliorare.
A fine stagione è più facile, ma nelle passate facevo fatica in D2 quindi è un bel salto.
C'è l'ho fatta perché ho trovate in modulo che mi diverte e mi da equilibrio. Uomo della svolta: Rijkaard Collante dei rigori. Zero spesa tanta resa.
Bravo!!Visualizza allegato 345264Visualizza allegato 345265
Dopo diversi mesi sono ritornato in D1!
Grazie @Pistiuk81 per avermi dato 2 sonore sconfitte ed avermi fatto trovare la voglio di migliorare.
A fine stagione è più facile, ma nelle passate facevo fatica in D2 quindi è un bel salto.
C'è l'ho fatta perché ho trovate in modulo che mi diverte e mi da equilibrio. Uomo della svolta: Rijkaard Collante dei rigori. Zero spesa tanta resa.