credo che non serva per forza arrivare in D1 ma stare tra i primi 100.000 come IscoIntendi la nuova abilità che hanno dato alle 3 carte nuove epiche? O all'Aubameyang che ottieni solo se arrivi in Divisione 1?
credo che non serva per forza arrivare in D1 ma stare tra i primi 100.000 come IscoIntendi la nuova abilità che hanno dato alle 3 carte nuove epiche? O all'Aubameyang che ottieni solo se arrivi in Divisione 1?
Sì dopo aver fatto 3 pescate.Ho letto che nei POTW si può scegliere questo giro?
C'è un bel mediano...
Ah ecco il trucco....Sì dopo aver fatto 3 pescate.
Secondo me ci sono dei bei giocatori nel pack Barca , per me 1500 monete sono spese bene per quel pack , è ben assortitoVisualizza allegato 333593
Pure un Kimmich base fatto così fa il suo. Con questo e Ricci in mediana sono arrivato in D1 in Ef25.
No ma complimenti per la scelta delle maglieSaluti dal brasile
Visto che konami è in vena di fantasia, dopo questa ennesima "abilità" rinventata, aspetto il prossimo pool con epic con doppia abilità "lag less" and "script less"nel contempo, buon lag a tutti...... Or tuttifrutti
![]()
Io aspetto...Con tutti ste voci che girano, sto cercando di capire cosa sia fondato, per attendere di girare 1-2 player di quelli che tieni in rosa per mesi/anni.
Secondo voi, realisticamente, quali sono i possibili prossimi TOP veri che potrebbero uscire nei prossimi 3-4 mesi?
Io non so perchè, ma dico Ozil.
Ma sono pescate che ti regalano giocandoAh ecco il trucco....
Pensavo raggiungimento obiettivi Ma non pescate....
Eh lo so ma son stato adottato dai geordie tanto tempo fa ed ho visto un paio di match allo stadio e poi, gioco con un amico inglese è quella era la sua squadra salvata, di solito uso Italia o romaNo ma complimenti per la scelta delle maglie![]()
![]()
![]()
Io la passerei di continuo all'avversario così. Cioè già lo faccio con le maglie diverse, figuriamoci quando sono uguali.Eh lo so ma son stato adottato dai geordie tanto tempo fa ed ho visto un paio di match allo stadio e poi, gioco con un amico inglese è quella era la sua squadra salvata, di solito uso Italia o romama nun ce so problemi
![]()
Di fatti non ci capivo quasi nulla, hai ragione dovrei evitare le"bombe"quando giocoIo la passerei di continuo all'avversario così. Cioè già lo faccio con le maglie diverse, figuriamoci quando sono uguali.![]()
Possibile, una volta trovato l’accordo per i diritti d’immagine, vorranno sfruttarli al massimo. Rooney potrebbe assolutamente tornare presto.Io aspetto...
Oltre a nuovi epic mi aspetto versioni pompate di Pelè , Rooney..... e nuovamente dei messi Suarez neymar yamal alieni
Ahhahah... Robertino sempre bello...Possibile, una volta trovato l’accordo per i diritti d’immagine, vorranno sfruttarli al massimo. Rooney potrebbe assolutamente tornare presto.
Nel frattempo ho fatto 1 giro per sperare in Gerrard ed è uscito R. Carlos che non me ne faccio niente. Peró versione con sti capelli e l’orecchino gasa, sembra uno che se lo trovi in un vicolo buio gli lanci il portafoglio e scappi
Ahhahah... Robertino sempre bello...
Per me le nuove carte funzionano cosi...
Escono per la prima volta con una versione normalissima o magari con uno stile di gioco che non li valorizza... l utente cmq spende perche vede pelè o rooney del caso... e poi dopo mesi esce la versione top
Sí ho letto. Tra l’altro vi racconto un aneddoto divertente su di lui: quando era alla Juve veniva al mare in Liguria nella spiaggia di fianco a dove andavo. È alto 2 metri e quando è arrivato la prima volta, c’eravamo noi ragazzini a fare confusione, ha ficcato una testata contro lo stendino in ferro che sento ancora il rimbomboIntanto si inizia a parlare di Van Der Sar tra le prossime leggende. Fonti più veritiere dei soliti rumor, ma ovviamente nessuna certezza matematica.
si, certo. Con le monete.Ma sono pescate che ti regalano giocando
A me sembra che nella campagna attuale regalino degli accordi al buio, non ho ancora verificato però.si, certo. Con le monete.
Comunque l'ho sbloccato spendendo 300 monete, almeno ho preso il giocatore che mi serviva.
per un pack BarcellonaA me sembra che nella campagna attuale regalino degli accordi al buio, non ho ancora verificato però.