Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per tutti quelli che dicono che konami pensa ai soldi pay ti win oggi hanno messo fuori un pack senZa senso del barca a 1500 monete più un lewa doppio boost gratis più la pescata a scelta tra 10 potw le epiche sono superate oramai e cmq quelle dell anno scorso e di anni prima sono ancora molto perfomanti inutile pescare nei pool da 200 o 150 giocatori

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Però c'è il pack Barcellona che ti permette di sistemare la tua rosa con 1500 monete
li sto guardando ora su efootballhub.
De Jong potrebbe fare il caso mio, un bel mediano.

Kounde molto molto buono, ma avrei Dixon come TD difensivo.

Pedri ne ho già una versione diversa.

Diciamo che 1500 per il solo de Jong sarebbero da investire !!!

Ultima modifica:
Dove hai ttrovato quella foto? Mi sembra fake. Vorrebbe dire che i non d1 nel range 40k-100k non prendono nulla. Io sapevo solo sotto i 100k show time, sopra normale. Non c'è riferimento alla divisione
In ogni caso mi sa che salto a questo giro.
stava su "' x " mo va a capire,chi l aveva postata...cmq ho visto su youtube,credo che funzioni come per Isco.

li sto guardando ora su efootballhub.
De Jong potrebbe fare il caso mio, un bel mediano.

Kounde molto molto buono, ma avrei Dixon come TD difensivo.

Pedri ne ho già una versione diversa.

Diciamo che 1500 per il solo de Jong sarebbero da investire !!!
Sai che mi sento preso per il c../in giro ???

ma sarà l abilità del giocatore di movimento a fare la differenza o le manine del portiere nerfate?
Bella domanda.. da verificare 😂
Effettivamente in FC questa abilità più che dare qualcosa al tiro sembra togliere qualcosa di troppo al portiere.
Non scherzo se ti dico che da quando qualche mese fa l'hanno integrata (si, è un'abilità abbastanza recente anche li) il 70% dei goal che vedi in partita, fatti e subiti, nascono da tiri rasoterra.
Mi auguro che su EF sia stata bilanciata bene.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sai che mi sento preso per il c../in giro ???
perchè ? cosa ho detto ?

mi sembra che de Jong sia ottimo, almeno per me in quanto non ho di meglio come MED tra le linee.

Gli altri non so .....

non credo di averti preso in giro o offeso!
anzi puoi dirmi ciò che vuoi in merito a quel pack, accetto commenti sicuramente da persone più esperte

Fatte 5 partite tra eventi e divisione, rispetto a ieri molto meglio, 90% di fluidità
Mi spiegate sta abilità d1 che non ho cpt bene?

Saluti dal brasile:cool:
Visto che konami è in vena di fantasia, dopo questa ennesima "abilità" rinventata, aspetto il prossimo pool con epic con doppia abilità "lag less" and "script less"🤣😂 nel contempo, buon lag a tutti...... Or tuttifrutti🤣😂🤣😂

Sembrerebbe che se arrivi in posizione tra i 5 milioni a 1 milione in classifica (quindi divisione 2-3-4) prendi l'Aubameyang non Show Time.

Sembra che per l'Aubameyang Show Time si debba per forza arrivare in D1.
In realtà gia nei giorni scorsi c era scritto che i orimi 100.000 prendevano aubameyang show time e oltre un altro aubameyang meno performante con tanto di foto...

Non credo che sia cambiato

Questo è su cellulare dove.. avendo altri numeri... gia nella scorsa fase davano il premio massimo al primo milione e non ai primi 100.000.

Per me non è cambiato nulla su console

Allegati

• Screenshot_20250918_162931_eFootball.jpg
    Screenshot_20250918_162931_eFootball.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 11
Con tutti ste voci che girano, sto cercando di capire cosa sia fondato, per attendere di girare 1-2 player di quelli che tieni in rosa per mesi/anni.
Secondo voi, realisticamente, quali sono i possibili prossimi TOP veri che potrebbero uscire nei prossimi 3-4 mesi?
Io non so perchè, ma dico Ozil.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online