Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Viene da ridere. Premi cerchio due volte,per cross basso,il ritardo prende solo un comando,fa cross alto e segno di testa. Davanti l'area premi il tiro,niente,non parte,rallenta,occasione persa. Oramai tocca prendere sto gioco così,alla leggera,senza farsi il sangue amaro. Visto l'andazzo in pvp passo alle Divisioni vs IA,almeno li posso fare giocate lisce.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Saluti dal brasile:cool:
Visto che konami è in vena di fantasia, dopo questa ennesima "abilità" rinventata, aspetto il prossimo pool con epic con doppia abilità "lag less" and "script less"🤣😂 nel contempo, buon lag a tutti...... Or tuttifrutti🤣😂🤣😂
No ma complimenti per la scelta delle maglie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Con tutti ste voci che girano, sto cercando di capire cosa sia fondato, per attendere di girare 1-2 player di quelli che tieni in rosa per mesi/anni.
Secondo voi, realisticamente, quali sono i possibili prossimi TOP veri che potrebbero uscire nei prossimi 3-4 mesi?
Io non so perchè, ma dico Ozil.
Io aspetto...

Oltre a nuovi epic mi aspetto versioni pompate di Pelè , Rooney..... e nuovamente dei messi Suarez neymar yamal alieni

Eh lo so ma son stato adottato dai geordie tanto tempo fa ed ho visto un paio di match allo stadio e poi, gioco con un amico inglese è quella era la sua squadra salvata, di solito uso Italia o roma:pma nun ce so problemi😆😁🤣😂(y)
Io la passerei di continuo all'avversario così. Cioè già lo faccio con le maglie diverse, figuriamoci quando sono uguali. 😂

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Io aspetto...

Oltre a nuovi epic mi aspetto versioni pompate di Pelè , Rooney..... e nuovamente dei messi Suarez neymar yamal alieni
Possibile, una volta trovato l’accordo per i diritti d’immagine, vorranno sfruttarli al massimo. Rooney potrebbe assolutamente tornare presto.
Nel frattempo ho fatto 1 giro per sperare in Gerrard ed è uscito R. Carlos che non me ne faccio niente. Peró versione con sti capelli e l’orecchino gasa, sembra uno che se lo trovi in un vicolo buio gli lanci il portafoglio e scappi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Possibile, una volta trovato l’accordo per i diritti d’immagine, vorranno sfruttarli al massimo. Rooney potrebbe assolutamente tornare presto.
Nel frattempo ho fatto 1 giro per sperare in Gerrard ed è uscito R. Carlos che non me ne faccio niente. Peró versione con sti capelli e l’orecchino gasa, sembra uno che se lo trovi in un vicolo buio gli lanci il portafoglio e scappi
Ahhahah... Robertino sempre bello...

Per me le nuove carte funzionano cosi...

Escono per la prima volta con una versione normalissima o magari con uno stile di gioco che non li valorizza... l utente cmq spende perche vede pelè o rooney del caso... e poi dopo mesi esce la versione top

Intanto si inizia a parlare di Van Der Sar tra le prossime leggende. Fonti più veritiere dei soliti rumor, ma ovviamente nessuna certezza matematica.

Ahhahah... Robertino sempre bello...

Per me le nuove carte funzionano cosi...

Escono per la prima volta con una versione normalissima o magari con uno stile di gioco che non li valorizza... l utente cmq spende perche vede pelè o rooney del caso... e poi dopo mesi esce la versione top

Sicuramente andrà come dici tu. Ma invece di nuovi volti cosa ti aspetti?

Intanto si inizia a parlare di Van Der Sar tra le prossime leggende. Fonti più veritiere dei soliti rumor, ma ovviamente nessuna certezza matematica.
Sí ho letto. Tra l’altro vi racconto un aneddoto divertente su di lui: quando era alla Juve veniva al mare in Liguria nella spiaggia di fianco a dove andavo. È alto 2 metri e quando è arrivato la prima volta, c’eravamo noi ragazzini a fare confusione, ha ficcato una testata contro lo stendino in ferro che sento ancora il rimbombo 🤣
Nella stessa spiaggia tra l’altro veniva anche Pippo Inzaghi. Per scherzare una volta passando gli ho detto: stiamo facendo una squadretta e ci serve uno bravo in attacco… hai il numero di Sheva? 🤣
Ci ha mandato a fanculo 🤣🤣

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online