Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sicuramente andrà come dici tu. Ma invece di nuovi volti cosa ti aspetti?
Ho notato chd stanno inserendo tanti che hanno lasciato da poco e che avevamo gia il volto (rooney.... bonucci... tevez... lo stesso insigne che ormai è ex)...

Il mio sogno sarebbe henry

a me interessava il MED (TRA LE LINEE), che chiaramente con 3 lanci non mi ha dato.<
<poi a scelta l'ho preso, costo 300 monete.
sarei curioso di vedere la schermata dei tuoi giocatori filtrata solo per i tra le linee. Non avevi già in squadra qualcuno di valido? Ne hanno regalati a pacchi, mi pare due settimane fa pure Camavinga, Rice. Magari hai li qualche gioellino da far sbocciare. (y)

sarei curioso di vedere la schermata dei tuoi giocatori filtrata solo per i tra le linee. Non avevi già in squadra qualcuno di valido? Ne hanno regalati a pacchi, mi pare due settimane fa pure Camavinga, Rice. Magari hai li qualche gioellino da far sbocciare. (y)
Rice no TRA LE LINEE, Kimmich si e Camavinga.
Kimmich non mi entusiasma

quando sento dire che un giocatore non rende o non entusiasma vorrei vedere sempre che build ha e come viene impiegato, e soprattutto le cinque abilità aggiuntive assegnate.
Ad esempio, ho spesso utilizzato Mbappe con doppio booster esterno o Sp ed ero molto deluso, ma da quando lo uso esclusivamente P con lo stile opportunista acceso è tutta un'altra storia...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
nuova frontiera delle disconnessioni . sto vincendo 3 a 1 e all'ultimo secondo salta letteralmente tutto e mi butta fuori dal server. nessuna possibilita' nemmeno di riavviare il gioco . alla fine sono costretto addirittura a riavviare la console , ovviamente la partita me la da' persa. non so nemmeno cosa pensare perche' l'avversario aveva come top rank oltre 160mila in div 2 . per il resto lag persistente e fastidioso , senza blocchi o rotelline ma con la sensazione di un pad pesante e rallentamenti

Buongiorno ragazzi, tornato da lavoro decido di fare l'evento quello dive segni e vinci, praticamente il primo mach rapido lo passo, nel secondo ragazzi partita super di quelle belle belle belle
Lui top 3k squadra leggermente superiore alla mia, gioco studiato passaggi cercando di intercettare reciprocamente i passaggi, tiri stupendi e belle parate, la partita è arrivata ai supplementari dove poi lo chiusa
L'utente mi ha fatto i complimenti dicendomi che in base a com'era andata l'avrei meritata prima
Questo è uno dei motivi che avvolte quando è ingiocabile mi fa continuare

• Mi piace
Reazioni: Itanep85
Ho notato chd stanno inserendo tanti che hanno lasciato da poco e che avevamo gia il volto (rooney.... bonucci... tevez... lo stesso insigne che ormai è ex)...
Seguendo questa linea potrebbero fare anche una bella carta di Ibrahimovic... :cool: e anche gente tipo Rakitic, Marcelo, Nani, Toni Kroos, Thiago Alcantara ecc :]

ottimo oggi mi si è frizzata la ps5 in divisioni online, un rumore molto strano come un fischio.
PS5 morta, si accende ma quando vado su HDMI non la vede più ....

Seguendo questa linea potrebbero fare anche una bella carta di Ibrahimovic... :cool: e anche gente tipo Rakitic, Marcelo, Nani, Toni Kroos, Thiago Alcantara ecc :]
Esatto...

Ibra però con lo zlatan fc su fifa la vedo dura....

Però ho la sensazione che hanno capito che tante generazioni sanno una sega chi è hoeness o anche makaay e puntino di piu su quelli recenti

Ho installato Ef26 su Ps4, non ricordavo così differente il GP rispetto la PS5.

Ultima modifica:
ottimo oggi mi si è frizzata la ps5 in divisioni online, un rumore molto strano come un fischio.
PS5 morta, si accende ma quando vado su HDMI non la vede più ....
Quando 3;mesi fa ti scrissi di fare sostituire la pasta l' hai fatto perché se non l hai fatto potresti avere un bel problema

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online