Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Fatte 2 partite una in divisione una in eventi, stavolta in divisione dal 2 tempo succedeva che andava a scatti poi tutto d'un tratto ripartiva la partita a velocità supersonica, avevo preventivato di sbancare almeno un pool dove ci fosse il mio cc preferito, ovviamente avendo speso qualcosa l'anno scorso la squadra è completa, ma mi ero detto avendo 6k monete continuo ad accumulare free per poi aggiungere solo 50 euro per quest'anno e sbancare un solo pool
Ma se continua a essere in queste condizioni l'online preferisco mettere da parte i 50 euro e girare solo free
Ti passa la voglia se giocare una partita si debba trasformare in una barzelletta.
Ps il sapientone di turno... o colui che tutto sa... è pregato di leggere e proseguire, grazie.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Fatte 2 partite una in divisione una in eventi, stavolta in divisione dal 2 tempo succedeva che andava a scatti poi tutto d'un tratto ripartiva la partita a velocità supersonica, avevo preventivato di sbancare almeno un pool dove ci fosse il mio cc preferito, ovviamente avendo speso qualcosa l'anno scorso la squadra è completa, ma mi ero detto avendo 6k monete continuo ad accumulare free per poi aggiungere solo 50 euro per quest'anno e sbancare un solo pool
Ma se continua a essere in queste condizioni l'online preferisco mettere da parte i 50 euro e girare solo free
Ti passa la voglia se giocare una partita si debba trasformare in una barzelletta.
Ps il sapientone di turno... o colui che tutto sa... è pregato di leggere e proseguire, grazie.
Sinceramente a me oltre a non spendere non mi viene più nemmeno voglia di giocare.

Anche a me è successa quella mega accelerazione. Cose da pazzi se si pensa che il gioco è nato per l'offline.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Dopo oltre 4 anni di EF è giunto il momento di lasciare temporaneamente per un pò.
Dopo la ventesima sconfitta su 30 partite basta.
Cambiato modulo, cambiato stile, preso Capello, ma la squadra sembra essere sempre inerte, in ritardo ed imprecisa. Sommato al fatto che mi fa giocare sempre con top 10000, forse è meglio fermarsi un pò!!
Prenditi una pausa e quando torni smettila di mettere 2 punte da 190cm con dietro giò tedesco ai tempi di Perugia a inserirsi di testa (scholes)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
quest'anno i soldi li butto su FC26, ci ho giocato quasi mai in passato quindi sarò veramente un senza mani.
Secondo voi dopo 30 anni di pes sarà difficile imparare i comandi e disimparare le combinazioni di tasti di efootball?

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
quest'anno i soldi li butto su FC26, ci ho giocato quasi mai in passato quindi sarò veramente un senza mani.
Secondo voi dopo 30 anni di pes sarà difficile imparare i comandi e disimparare le combinazioni di tasti di efootball?
Si, ci metterai almeno un mese per prendere confidenza con i comandi e le dinamiche di FC..
Se ti posso dare un consiglio la prima cosa che dovresti imparare a padroneggiare è la corsa che, a differenza di EF, non si fa solamente con R2, anzi in FC lo scatto con R2 dovresti usarlo molto raramente.
Se hai bisogno scrivimi pure in privato..

• Mi piace
Reazioni: Frodo Baggings
Non ricordo chi chiedeva del link di capello il link funziona e funziona alla grande certo bisogna mettere i giocatori in condizione di farlo io ad esempio ho portato Pirlo a 100 di passaggio basso e 98 di alto e i lanci per eto che brucia i difensori avversari 9/ su 10 vanno tutti a segno

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non ricordo chi chiedeva del link di capello il link funziona e funziona alla grande certo bisogna mettere i giocatori in condizione di farlo io ad esempio ho portato Pirlo a 100 di passaggio basso e 98 di alto e i lanci per eto che brucia i difensori avversari 9/ su 10 vanno tutti a segno
Secondo me hanno toccato qualcosa nel gameplay per favorire quel tipo di giocata. Senza link,senza Capello,fai L1+Triangolo e spesso mandi in porta la punta. Vediamo quanto dura,forse fino all'uscita del prossimo mister.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
dopo 30 di pes la cosa più difficile sarà superare l'impatto visivo della fisica della palla e delle animazioni dei giocatori,se superi questo riuscirai a farti piacere anche la catapulta infernale da centrocampo

Secondo me hanno toccato qualcosa nel gameplay per favorire quel tipo di giocata. Senza link,senza Capello,fai L1+Triangolo e spesso mandi in porta la punta. Vediamo quanto dura,forse fino all'uscita del prossimo mister.
Uso xabi alonso come allenatore e se avessi salvato i gol fatti ultimamente,palla alta con L1+triangolo o L1 cerchio,con attaccanti che lasciano sul posto i difensori senza far vedere con quale allenatore,facile pensare è per l introduzione del link userà Capello..in realtà loro modificano il gameplay ma inducono a spendere per quel tipo di giocatore o allenatore.Quando è uscita l incornata e Koller,andava di moda il vie laterali,cross spiovente e abilità incornata e gioco rimodulato per quella tipologia di gioco è funzionava anche senza abilità particolari.

Dove hai ttrovato quella foto? Mi sembra fake. Vorrebbe dire che i non d1 nel range 40k-100k non prendono nulla. Io sapevo solo sotto i 100k show time, sopra normale. Non c'è riferimento alla divisione
In ogni caso mi sa che salto a questo giro.
La.formula è come la precedente. Almeno fino a ieri.

• Mi piace
Reazioni: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1