Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sì però come questo Fabio ce ne sono pochissimi....
Non è che sono tutti così....
Talento, ovvio.
Una chitarra si può suonare da Dio o strimpellare, un joypad lo si può usare in modo da farlo cantare o farlo piangere.

Resta il fatto che se si può e non si può è perchè ve ne è la possibilità.

Non avevo considerato i lanci da fare con i login (credo ancora 2/3 nei prox 5gg)...

Domanda per chi ha già preso epic (ho incubo di prendere batistuta e poi magari la konami mi regala batistuta)..... quando prendi epic con il contratto di selezione.. nei lanci casuali diventa scuro e quindi non più pescabile o no?

Non avevo considerato i lanci da fare con i login (credo ancora 2/3 nei prox 5gg)...

Domanda per chi ha già preso epic (ho incubo di prendere batistuta e poi magari la konami mi regala batistuta)..... quando prendi epic con il contratto di selezione.. nei lanci casuali diventa scuro e quindi non più pescabile o no?
Il fatto è che sono 2 pool distinti, quello dove scegli te è un pool, mentre quelle delle pescate casuali è un altro.
Per assurdo può veramente capitare che scegli Batistitua, e nell'altro pool ti capiti ancora lui...
Sì ci sono altri 3 login giornalieri: Sabato, Lunedì e Mercoledì.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Il fatto è che sono 2 pool distinti, quello dove scegli te è un pool, mentre quelle delle pescate casuali è un altro.
Per assurdo può veramente capitare che scegli Batistitua, e nell'altro pool ti capiti ancora lui...
Sì ci sono altri 3 login giornalieri: Sabato, Lunedì e Mercoledì.
E allora Bati lo si prende mercoledì.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Screenshot_20250523-115519_Xbox.jpg
Pool dove puoi scegliere
Screenshot_20250523-115534_Xbox.jpg
Pool casuale. Batistuta è ancora lì,nonostante l'ho preso nell'altro. Quindi aspetta fino alla fine.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Esatto ragazzi.. parliamo di una percentuale minima (attorno allo 0.3%)...

Ma non mi fido dell algoritmo konami !!!

Si attende mercoledì per batigol

Esatto ragazzi.. parliamo di una percentuale minima (attorno allo 0.3%)...

Ma non mi fido dell algoritmo konami !!!

Si attende mercoledì per batigol
300 giocatori sono tanti.
Ma in un Pool da 150 volevo un solo giocatore,ho fatto il primo giro con 100 monete e mi ha dato quel che cercavo,quindi meglio non fidarsi e tenere fino all'ultimo.

C'è qualcosa di intrinseco in questo efootball che va oltre ogni ragionevole comprensione
Ho usato un modulo per mesi e mi ha sempre dato risultati improvvisamente questa settimana ho fatto 4 giorni a non vincerne una...
Giocatori in ritardo pali traverse non beccavano un passaggio.
Oggi ho cambiato squadra modulo e giocatori tutto è tornato alla normalità e ho vinto parecchie partite contro giocatori ben più forti di quelli con cui ho perso
Ho rimesso il vecchio modulo un disastro
Ho rimesso la squadra nuova vinto contro top 1000 Bo c'è qualcosa di marcio che non comprendo

Ieri ho riprovato a giocare con gli epic. Batistuta in tre partite ha segnato 6 gol,tre di testa.
Schierato :
Vitor Baia,Cafu',Beckenbauer,Baresi,Costacurta,Petit,Guardiola,Pires,Van der Vaart,Adriano,Batistuta. Però non c'è feeling,non mi diverte,non mi prende come giocare con le squadre composte da giocatori attuali. Chissà se in futuro ci sarà qualche opzione di scambio carte tra utenti,o con la CPU per prendere pack nuovi o vecchi.

Sbaglio oppure oggi i server vanno ancora peggio di ieri? Ho appena acceso ma trovo soltanto matchmaking a 4 tacche e partite lente e laggose...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Segnalo l'utente ivan_drago39 aka "i fotonici" su ps5, se sei su questa chat spero che la tua vita reale non rispecchi il tuo modo di giocare ad un gioco di calcio. se lo incontrate, segnalatelo a priori. Vi farà passare la voglia di accendere la play

• Adoro
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online