Anch'io ho attaccato adesso. Se qualcuno vuole giocare mi scriva in privato. Intanto finisco l'evento online.
@cugino di alf
@WineSurf94
@cugino di alf
@WineSurf94
Sì però come questo Fabio ce ne sono pochissimi....Le mani in questo gioco continuano ad essere almeno l'80% se non di più della causa di sconfitte e vittorie.
Talento, ovvio.Sì però come questo Fabio ce ne sono pochissimi....
Non è che sono tutti così....
Il fatto è che sono 2 pool distinti, quello dove scegli te è un pool, mentre quelle delle pescate casuali è un altro.Non avevo considerato i lanci da fare con i login (credo ancora 2/3 nei prox 5gg)...
Domanda per chi ha già preso epic (ho incubo di prendere batistuta e poi magari la konami mi regala batistuta)..... quando prendi epic con il contratto di selezione.. nei lanci casuali diventa scuro e quindi non più pescabile o no?
E allora Bati lo si prende mercoledì.Il fatto è che sono 2 pool distinti, quello dove scegli te è un pool, mentre quelle delle pescate casuali è un altro.
Per assurdo può veramente capitare che scegli Batistitua, e nell'altro pool ti capiti ancora lui...
Sì ci sono altri 3 login giornalieri: Sabato, Lunedì e Mercoledì.
Altro incubo... mercoledì preso dal lavoro non faccio login ahahhahE allora Bati lo si prende mercoledì.
Fai come consigliato da @Malandrino 777 con l'accesso da remoto!Altro incubo... mercoledì preso dal lavoro non faccio login ahahhah
Non avevo considerato i lanci da fare con i login (credo ancora 2/3 nei prox 5gg)...
Domanda per chi ha già preso epic (ho incubo di prendere batistuta e poi magari la konami mi regala batistuta)..... quando prendi epic con il contratto di selezione.. nei lanci casuali diventa scuro e quindi non più pescabile o no?

300 giocatori sono tanti.Esatto ragazzi.. parliamo di una percentuale minima (attorno allo 0.3%)...
Ma non mi fido dell algoritmo konami !!!
Si attende mercoledì per batigol
Esatto... ora sono un po meno.. mi pare che sono a 273.... ma meglio non rischiare..300 giocatori sono tanti.
Ma in un Pool da 150 volevo un solo giocatore,ho fatto il primo giro con 100 monete e mi ha dato quel che cercavo,quindi meglio non fidarsi e tenere fino all'ultimo.
Per il resto tutto bene?io ho preso Owen e Bergkamp nei casuali e ieri riscattato Batistuta
Che culo!!io ho preso Owen e Bergkamp nei casuali e ieri riscattato Batistuta