Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Cosa c'è di male a chiedere un consiglio su una opzione del gioco che non viene spesso utilizzata? E cosa c'entra con 4 tiri a giro segnati in una partita?

non viene utilizzata spesso da te.
altri che conoscono il gioco meglio di te e magari ti rifilano 4 gol uguali anche per quello, la usano.
qui non è un discorso sui 4 gol, non girare la frittata, sei un cazzo di disco rotto, con le solite lamentele sterili senza un minimo di autocritica e senza renderti conto che qui, konami non ti legge. posto che gliene fregherebbe qualcosa di quello che scrivi, in ogni caso.

vuoi lamentarti liberamente? creati un gruppo telegram e invita quelli del forum, potrete godere dei vostri piagnistei in libertà, senza massacrare zebedei altrimenti impegnati, che cercano qui una condivisione DIVERSA

Ultima modifica:
Mi sento chiamato in causa.
Tu sei vuoi trova soddisfazione nel spendere centinaia di euro per delle carte. Il sottoscritto che prova giochi di calcio dal lontano 1994 riconosce che un gioco fatto bene è capace di dare stimoli, di essere coerente e di emozionare ad una spesa giusta.
Se un gioco è fatto bene ci si diverte con i soldi dell' acquisto, bastano 50 euro per giocare da soli o con un amico, bene.
Prova a giocare senza shoppate e vedi che i risultati sono diversi e ci, gioco qualche euro, questo si, che noterai la tua bravura leggermente diminuire dato che le cose strane volgeranno più a tuo sfavore che non a favore.
Nel mio caso specifico di ieri, subire 4 gol con tiro a giro da parte di uno spammatore che aveva solo quella tattica anche dalla linea di fondo (ebbene si, tirava a giro anche dalla linea di fondo dell'area di rigore) , con i difensori che si tengono lontani per permettere questo bug, è una bella CAGXxxxx.
Devo stare zitto se prendo 4 gol a giro perché a mister shop da fastidio che qualcuno mette in discussione il programma con cui ottiene molte vittorie?
Scusami ma anche no. Sempre con moderazione ed educazione, gli abomini di questo programma semi bloccato da 4 anni, continuerò a commentarli, sia quando le cose mi vanno a favore che non, perché al sottoscritto piacerebbe un gioco reale in cui Vlahovic è scarpone, Roberto Carlos è un terzino di spinta con lacune in difesa e Maradona ha il tiro buono ma non vince di testa.
Questo è un gioco, il resto è un sistema fatto spillare soldi alterando la realtà.
Buona giocata a tutti
carissimo fai bene a sentirti chiamato in causa, tu e altri tre o quattro utenti del forum ripetete sempre le stesse cose da mesi, vi abbiamo già detto in tanti di cambiare discorso, siamo stanchi.
vuoi vedere veramente quanto vali?
entra nel mio gruppo, facciamo tornei con 4 stelle base, carte gratis e ti posso assicurare che faccio le stesse cose che faccio con le leggende in campo.
in tanti pensavano di essere forti ma poi una volta entrati non superavano la metà della classifica.
non vuoi entrare nel gruppo?
fatti una squadra base dei 4 stelle e facciamo qualche amichevole una sera.
partiamo alla pari e vediamo cosa ne viene fuori.
guarda che con i 4 stelle ho battuto gente con i marvel.

io sono il primo a dire che le epiche aiutano a giocare bene, ma sotto c'è altro.
se uno arriva in D1 e arriva anche bene in classifica non è per le carte.
sai quanti D2 con squadre come la mia incontro che non sanno fare 3 azioni in croce?
le carte aiutano ma non sono il segreto.
se non capite questa cosa, dove migliorare, come reagire a certe situazioni in gioco non vincerete mai niente.
è inutile che caricate video tutti i giorni di cui non frega niente a nessuno.

sia chiaro, io non sono un top player, sono uno che anno dopo anno è migliorato ed è arrivato ad un livello buono.
in tanti sul forum mi conoscono, posso vincere e perdere con chiunque ma un idea del gioco e di come fare per ottenere risultati ce l'ho.
se non fate autocritica e usate sempre l'alibi del non shop non migliorerete mai.

alla fine è tutto scrip, lag, carte, shopponi e tutte le scuse che vi trovate.
sul forum c'è un utente molto bravo che gioca solo con carte regalate.
scrive pochissimo e non si vanta mai.
perchè quando gioco contro di lui e io ho le leggende faccio una fatica bestiale e va a finire che perdo 2 partite su 3?
fatevi delle amichevoli con Marco e la sua squadra free play e poi ne parliamo.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Alt! Ragazzi il gioco non offre nulla di cui parlare e discutere, capisco che i continui piagnistei alla lunga possono creare noia ma capite anche voi che effettivamente delle volte questo gioco fa veramente perdere la brocca.
Il buon @ena85 è così, a lui piace portare sul forum le sue esperienze più ""negative"", si lamenta troppo? Anche se fosse non mi sembra il caso di attaccarlo per questo, alla fine non sta facendo del male a nessuno!

Alt! Ragazzi il gioco non offre nulla di cui parlare e discutere, capisco che i continui piagnistei alla lunga possono creare noia ma capite anche voi che effettivamente delle volte questo gioco fa veramente perdere la brocca.
Il buon @ena85 è così, a lui piace portare sul forum le sue esperienze più ""negative"", si lamenta troppo? Anche se fosse non mi sembra il caso di attaccarlo per questo, alla fine non sta facendo del male a nessuno!

sta facendo del male agli zebedei di chi cerca un posto sereno, positivo, quando apre questa pagina, non un lazzaretto. fosse un caso isolato, una tantum, si potrebbe pure comprendere, ma è proprio un trend consolidato suo e non solo suo. quando l'unico apporto è FIELE, beh, tenetevela.

Mi sento chiamato in causa.
Tu sei vuoi trova soddisfazione nel spendere centinaia di euro per delle carte. Il sottoscritto che prova giochi di calcio dal lontano 1994 riconosce che un gioco fatto bene è capace di dare stimoli, di essere coerente e di emozionare ad una spesa giusta.
Se un gioco è fatto bene ci si diverte con i soldi dell' acquisto, bastano 50 euro per giocare da soli o con un amico, bene.
Prova a giocare senza shoppate e vedi che i risultati sono diversi e ci, gioco qualche euro, questo si, che noterai la tua bravura leggermente diminuire dato che le cose strane volgeranno più a tuo sfavore che non a favore.
Nel mio caso specifico di ieri, subire 4 gol con tiro a giro da parte di uno spammatore che aveva solo quella tattica anche dalla linea di fondo (ebbene si, tirava a giro anche dalla linea di fondo dell'area di rigore) , con i difensori che si tengono lontani per permettere questo bug, è una bella CAGXxxxx.
Devo stare zitto se prendo 4 gol a giro perché a mister shop da fastidio che qualcuno mette in discussione il programma con cui ottiene molte vittorie?
Scusami ma anche no. Sempre con moderazione ed educazione, gli abomini di questo programma semi bloccato da 4 anni, continuerò a commentarli, sia quando le cose mi vanno a favore che non, perché al sottoscritto piacerebbe un gioco reale in cui Vlahovic è scarpone, Roberto Carlos è un terzino di spinta con lacune in difesa e Maradona ha il tiro buono ma non vince di testa.
Questo è un gioco, il resto è un sistema fatto spillare soldi alterando la realtà.
Buona giocata a tutti
Sono anni che tu ed altri utenti (pochi per fortuna) continuate con questo atteggiamento di vittismo e complottismo che villantate di avere a vostro sfavore....
Tutti gli anni la stessa storia; ma non vi stancate mai? smette di giocare se e' cosi negativo e pilotato, quantomeno SMETTETE di ripostare le stesse cose su questo forum!!!

Questo e' un posto dove discutere e condividere di un videogiochino, tra l'altro e' anche gratuito; NON un luogo dove cercare consensi e sfogare le proprie sconfitte e delusioni.

Ps: A TUTTI GLI UTENTI: SEGNALATE MESSAGGI RIPETITIVI, lo staff provvedere quanto prima alla rimozione come da regolamento; la vs collaborazioni e' il metodo migliore per rendere il forum un posto piacevole in cui condividere la propria passione.

Ultima modifica:
ASSOLUTAMENTE NO!!!

Come chiaramente scritto in prima pagina:

La discussione generale dedicata alla modalità Dream team di eFootball 2024!

Ricordiamo brevemente le regole:
Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.

A questo link trovate il regolamento completo che siete invatati a leggere e rispettare: REGOLAMENTO

La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.

ASSOLUTAMENTE NO!!!

Come chiaramente scritto in prima pagina:

La discussione generale dedicata alla modalità Dream team di eFootball 2024!

Ricordiamo brevemente le regole:
Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.

A questo link trovate il regolamento completo che siete invatati a leggere e rispettare: REGOLAMENTO

La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
Ma "assolutamente no" cosa? 😂
Quindi è giusto attaccarlo e dargli dello scarso (lol) pubblicamente all'interno della discussione?
Se i suoi messaggi vanno contro le regole della discussione fateglielo presente e stop.

È un videogioco,al suo interno ci sono particolari situazioni che,se si gioca molto,se si è bravi,se si conoscono le zolle giuste,diventa difficile o impossibile contrastare. Come in tutti i videogiochi.Parlo ad esempio del blitz curler. Se trovi quello bravo rischi di prenderne parecchi di gol,se noi si gioca con carte standard,potw. Già i portieri epici hanno stat piu alte,chiudono meglio. Consiglio la marcatura fissa,quando ci si accorge dell'azione sistematica,e di avere un portiere con buona estensione e buon piazzamento,in generale. Può non bastare,comunque. Ci sono anche le azioni in cui sviluppano palla sulla fascia per poi passare basso fuori area,per il tiro a rimorchio,altra azione che se imparata bene garantisce alta probabilità di gol. Gli 1-2 spammati sono più o meno alla stessa stregua dei cross ripetitivi: prima o poi il buco lo trovi.Giocando si vede chiaramente,perlomeno a me capita così,che la carta Gullitt in mano ad un D1 260 è diversa dallo stesso Gullitt in mano ad un D2 12000. Le carte fanno la differenza se messe in mano a chi è più forte di noi. Come in ogni altro Pes,se giochi con un club più forte del tuo avversario la differenza la fa la migliore/uguale bravura pad alla mano. Per me il problema attuale è la connessione,in crossplay incontro gente con due,tre tacche,anche D1. A volte quattro,ma molto raramente. Diventa difficile per me.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
trash-italiano-amici.gif

Sono anni che tu ed altri utenti (pochi per fortuna) continuate con questo atteggiamento di vittismo e complottismo che villantate di avere a vostro sfavore....
Tutti gli anni la stessa storia; ma non vi stancate mai? smette di giocare se e' cosi negativo e pilotato, quantomeno SMETTETE di ripostare le stesse cose su questo forum!!!

Questo e' un posto dove discutere e condividere di un videogiochino, tra l'altro e' anche gratuito; NON un luogo dove cercare consensi e sfogare le proprie sconfitte e delusioni.

Ps: A TUTTI GLI UTENTI: SEGNALATE MESSAGGI RIPETITIVI, lo staff provvedere quanto prima alla rimozione come da regolamento; la vs collaborazioni e' il metodo migliore per rendere il forum un posto piacevole in cui condividere la propria passione.
pochi utenti per fortuna, ma non è che siamo centinaia sul forum eh XD. Il gioco quanti utenti "free" acchiappa? il 50% degli utenti in gioco è inattivo nelle divisioni.
A scrivere con costanza quanti siamo? una decina penso e se 3, 4 scrivono le stesse dinamiche vuol dire che la visione del gioco nella metà degli utenti riporta le stesse sensazioni.
Messaggi ripetitivi: una volta a settimana riportare il top delle cose strane del gioco è ripetitivo? Non mi sembra che il gioco offra altro e che sul forum ci siano molte altre discussioni.
Mi avesse detto qualcuno: ena fai questo errore in marcatura, utilizza quel tasto o prova con marcatura a uomo con difensore con questa abilità, ci sarebbe spazio per altro, ma ciò non c'è ( e va bene anche così), ma non addebitate la ripetizione di argomenti a chi gioca e nota le storture del gioco e ci vuole ridere in compagnia.

ribadisco

1747913979000.png

"ci vuole ridere in compagnia"....
cazzo, vero! i tuoi messaggi sono spassosi, ilari! mica stai lì a snocciolare le ingiustizie del mondo nei tuoi confronti...no, certo che no!

per il resto, continua pure a spostare l'attenzione su argomenti non inerenti. lo hai fatto anche quando qualcuno cercava di segnalarti quello che facevi di sbagliato nei video. perché lo hanno fatto. hanno solo smesso, visto che è inutile. avessi risposto direttamente, senza snocciolare idiozie a @IL VECCHIO che si è offerto di aiutarti, sopra...nooo. e poi come ti lamenti dall'avversa sorte e di konami?

è inutile anche quello che sto scrivendo, solo che oggi ho abbastanza il cazzo girato da dirtelo chiaro e tondo, per l'ultima volta.

vuoi continuare a lamentarti? provaci. non importa che qui dentro siano rimasti 10 o 12, se la maggioranza di loro pensa che hai rotto il cazzo, forse, SONO SUFFICIENTI.

ribadisco

Visualizza allegato 327564

"ci vuole ridere in compagnia"....
cazzo, vero! i tuoi messaggi sono spassosi, ilari! mica stai lì a snocciolare le ingiustizie del mondo nei tuoi confronti...no, certo che no!

per il resto, continua pure a spostare l'attenzione su argomenti non inerenti. lo hai fatto anche quando qualcuno cercava di segnalarti quello che facevi di sbagliato nei video. perché lo hanno fatto. hanno solo smesso, visto che è inutile. avessi risposto direttamente, senza snocciolare idiozie a @IL VECCHIO che si è offerto di aiutarti, sopra...nooo. e poi come ti lamenti dall'avversa sorte e di konami?

è inutile anche quello che sto scrivendo, solo che oggi ho abbastanza il cazzo girato da dirtelo chiaro e tondo, per l'ultima volta.

vuoi continuare a lamentarti? provaci. non importa che qui dentro siano rimasti 10 o 12, se la maggioranza di loro pensa che hai rotto il cazzo, forse, SONO SUFFICIENTI.
comunque vorrei soltanto segnalare che ieri un tizio, in una partita evento, mi ha fatto un gol.... cioè sto stronzo si è permesso di farmi gol vi rendete conto... che gioco di m

comunque vorrei soltanto segnalare che ieri un tizio, in una partita evento, mi ha fatto un gol.... cioè sto stronzo si è permesso di farmi gol vi rendete conto... che gioco di m

non basta. devi mostrarci un video di un azione a caso, un replay dal quale non si capisce una fava, quindi aggiungere aggettivi alla rinfusa, farfugliare sullo stato delle cose e inveire contro chi non si lamenta come te.

riprova.

Mi lamentavo di Villa,Maradona e Ronaldinho che anticipano i miei difensori...poi vedo su Youtube,partita di una ventina di anni fa,tra Real e Dortmund,Roberto Carlos anticipa di testa Koller :rotfl:
Vuoi vedere che ha ragione Konami anche stavolta 😄

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
non basta. devi mostrarci un video di un azione a caso, un replay dal quale non si capisce una fava, quindi aggiungere aggettivi alla rinfusa, farfugliare sullo stato delle cose e inveire contro chi non si lamenta come te.

riprova.
guarda ti dico solo che faceva correre i suoi, roba da matti. Ovviamente l'ho segnalato, per quel che vale
sicuramente era un baro/polipo/shoppone/hacker/nipote del capo in konami/raccomandato/sfruttatore di bug altrui/ laggatore in leggings/credo anche democristiano.... e prete

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.