Mi sento chiamato in causa.
Tu sei vuoi trova soddisfazione nel spendere centinaia di euro per delle carte. Il sottoscritto che prova giochi di calcio dal lontano 1994 riconosce che un gioco fatto bene è capace di dare stimoli, di essere coerente e di emozionare ad una spesa giusta.
Se un gioco è fatto bene ci si diverte con i soldi dell' acquisto, bastano 50 euro per giocare da soli o con un amico, bene.
Prova a giocare senza shoppate e vedi che i risultati sono diversi e ci, gioco qualche euro, questo si, che noterai la tua bravura leggermente diminuire dato che le cose strane volgeranno più a tuo sfavore che non a favore.
Nel mio caso specifico di ieri, subire 4 gol con tiro a giro da parte di uno spammatore che aveva solo quella tattica anche dalla linea di fondo (ebbene si, tirava a giro anche dalla linea di fondo dell'area di rigore) , con i difensori che si tengono lontani per permettere questo bug, è una bella CAGXxxxx.
Devo stare zitto se prendo 4 gol a giro perché a mister shop da fastidio che qualcuno mette in discussione il programma con cui ottiene molte vittorie?
Scusami ma anche no. Sempre con moderazione ed educazione, gli abomini di questo programma semi bloccato da 4 anni, continuerò a commentarli, sia quando le cose mi vanno a favore che non, perché al sottoscritto piacerebbe un gioco reale in cui Vlahovic è scarpone, Roberto Carlos è un terzino di spinta con lacune in difesa e Maradona ha il tiro buono ma non vince di testa.
Questo è un gioco, il resto è un sistema fatto spillare soldi alterando la realtà.
Buona giocata a tutti
carissimo fai bene a sentirti chiamato in causa, tu e altri tre o quattro utenti del forum ripetete sempre le stesse cose da mesi, vi abbiamo già detto in tanti di cambiare discorso, siamo stanchi.
vuoi vedere veramente quanto vali?
entra nel mio gruppo, facciamo tornei con 4 stelle base, carte gratis e ti posso assicurare che faccio le stesse cose che faccio con le leggende in campo.
in tanti pensavano di essere forti ma poi una volta entrati non superavano la metà della classifica.
non vuoi entrare nel gruppo?
fatti una squadra base dei 4 stelle e facciamo qualche amichevole una sera.
partiamo alla pari e vediamo cosa ne viene fuori.
guarda che con i 4 stelle ho battuto gente con i marvel.
io sono il primo a dire che le epiche aiutano a giocare bene, ma sotto c'è altro.
se uno arriva in D1 e arriva anche bene in classifica non è per le carte.
sai quanti D2 con squadre come la mia incontro che non sanno fare 3 azioni in croce?
le carte aiutano ma non sono il segreto.
se non capite questa cosa, dove migliorare, come reagire a certe situazioni in gioco non vincerete mai niente.
è inutile che caricate video tutti i giorni di cui non frega niente a nessuno.
sia chiaro, io non sono un top player, sono uno che anno dopo anno è migliorato ed è arrivato ad un livello buono.
in tanti sul forum mi conoscono, posso vincere e perdere con chiunque ma un idea del gioco e di come fare per ottenere risultati ce l'ho.
se non fate autocritica e usate sempre l'alibi del non shop non migliorerete mai.