Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sbaglio oppure oggi i server vanno ancora peggio di ieri? Ho appena acceso ma trovo soltanto matchmaking a 4 tacche e partite lente e laggose...
A me il lag in questi ultimi 3 gg è assurdo..anche togliendo il crossplay..ho dovuto spegnere la play questa mattina..mai capitato di dover rinunciare a qualche partita.

• Mi piace
Reazioni: zilly e stnf74
Io sto vedendo Batistuta che si sposta dove dovrebbe stare l ala...magari gli devo togliere ancoraggio,anche se servirebbe proprio a tenerlo centralmente..ma se è un bug meglio che gli tolgo ancoraggio...sto vedendo Haaland rientrare troppo verso il centrocampo e lui non è attaccate di rientro ma rapace d aria e credo che conviene mettergli su il contropiede...insomma stanno facendo movimenti un pò anomali soprattutto il secondo in cui mi è capitato in 3/4 partite.
Esatto movimenti anomali, ma è una cosa che capita ogni tot di tempo e almeno pari per me non lo riesco a controllare, quindi amen 😂 tra qualche giorno vedrai che non succede più come sempre

Peccato per i server (male male ..) .. mi appassionando alle divisioni Vs ia...

Gran bella sfida

in d2 si gioisce e bestemmia che è un piacere...

Per quanto concerne la diatriba dei moduli che vanno cambiati... ciclicamente salta fuori..

Gioco da 5 anni con lo stesso schema e bene o male ho gli stessi risultati (D1 di metà classifica...tra i 5 e 10mila)
Concordo sui moduli, io gioco con lo stesso dal primo giorno e sempre contropiede veloce, risultati che alla fine rispecchiano il mio valore

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Su xbox,con crossplay attivo,incontrare squadre da 3150 è la normalità.dalla D3,almeno a me capita cosi. Anzi,ieri pure un 3270 e 3248.
Sto vedendo alcuni D1 di ranking alto giocare con club più "normali",tipo Italia di Spalletti ecc,forse si stanno stancando,non so. Mentre i D2-D3 restano in maggioranza con le full epic.
Parlo divisioni cpu non umani :) li lo so che è normale ma è gestibile. Vs cpu leggenda v2.0 +script, un team da 3150 fa sporconare

E sarà sempre peggio abbi fede :rotfl: . Chiedi a @Stoikovicci o @Rebati o chi ha sfondato i 1700. Dai 1750 é un rosario che neppure a sekiro ho mai detto così a lungo.
Avevo fatto una vacanza in Sicilia lo scorso mese e nemmeno ci ho provato...

Per ora sfida enorme...

Ma almeno mi ha dato altri stimoli.... certo.. ci sono le accelerate della cpu... ma per certi versi... per costruzione manovra soprattutto... per la.ricerca degli spazi... lo trovo molto più reale rispetto alla sfida vs human... che si basa prevalentemente sulla reattività e poco sulla tattica..

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Buona sera ragazzi, io gioco da anni ormai con 4213 stesso allenatore e stesso contropiede
C'è il ciclo che va tutto bene è viceversa.
Cambiare di continuo secondo me non serve a niente, una volta trovata la trama di gioco gradita bisogna mettere in conto i momenti dawn.

Sognando la d1 vs IA ..

Ma la strada è ancora lunga.

Allegati

• 19709baba9f31-screenshotUrl.jpg
    19709baba9f31-screenshotUrl.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
@Bardiel @Pistiuk81 @Rebati
attualmente div 3 vs com, vinte tutte tranne 2 pareggi. In 2 div ci arrivo, questione di tempo, poi riproverò per la 1 come nella scorsa fase. Già è dura ma dopo i 1750 pt diventa quasi proibitivo, almeno per me. Accetto consigli su come fermare Mbappè, qualsiasi versione sia... da P o da ESA o SP o Eda... è uguale, sposta la palla e parte. Io premo tutto, press mio, spallata, press di squadra per chiamare un compagno, tutto. Spesso non serve a nulla, un incubo.
Il mio problema più grande rimane switchare il cursore, non prendo mai quello giusto. Anche con l'uomo che voglio e vedo comodo lì a fianco a me, vado di levetta in diagonale verso di lui e mi dà uno da tutt'altra parte, si fotta
Rimango convinto che vedere il com muovere la squadra e usare i giocatori in quel modo renda l'idea del potenziale della squadra stessa, poi è chiaro che nessuno può far muovere l'intera squadra come la cpu

• Mi piace
attualmente div 3 vs com, vinte tutte tranne 2 pareggi. In 2 div ci arrivo, questione di tempo, poi riproverò per la 1 come nella scorsa fase. Già è dura ma dopo i 1750 pt diventa quasi proibitivo, almeno per me. Accetto consigli su come fermare Mbappè, qualsiasi versione sia... da P o da ESA o SP o Eda... è uguale, sposta la palla e parte. Io premo tutto, press mio, spallata, press di squadra per chiamare un compagno, tutto. Spesso non serve a nulla, un incubo.
Il mio problema più grande rimane switchare il cursore, non prendo mai quello giusto. Anche con l'uomo che voglio e vedo comodo lì a fianco a me, vado di levetta in diagonale verso di lui e mi dà uno da tutt'altra parte, si fotta
Rimango convinto che vedere il com muovere la squadra e usare i giocatori in quel modo renda l'idea del potenziale della squadra stessa, poi è chiaro che nessuno può far muovere l'intera squadra come la cpu
Giochi con cursore assistito o semiassisto?
Perché io consiglio il secondo. Per Mbappe non sono d'aiuto,invece.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
A me appaga molto come sfida...per le finte della cpu.. e per la manovra come dicevo ieri..

Mbappe confermo che è dura tenerlo... posso dire che rispetto alle sfide con umani... ho imparato a usare di più il raddoppio.. e con mbappe lo uso quasi sempre....

Col CC che mi viene ad aiutare il TERZINO se Mbappé è sull ala..

O col mediano che mi aiuta il dc..

A me appaga molto come sfida...per le finte della cpu.. e per la manovra come dicevo ieri..

Mbappe confermo che è dura tenerlo... posso dire che rispetto alle sfide con umani... ho imparato a usare di più il raddoppio.. e con mbappe lo uso quasi sempre....

Col CC che mi viene ad aiutare il TERZINO se Mbappé è sull ala..

O col mediano che mi aiuta il dc..
l'esterno ti fa sempre quel movimento a venire verso il centro e imbucare l'attaccante o il centrocampista che si inserisce dietro la difesa.. a volte lo seguono, altre volte no. D'altra parte, come dicevo in un post di qualche giorno fa, al netto di marcature (a volte inutili) mentre manovri il tuo centrocampista in pressing la linea difensiva è comandata dalla cpu, la stessa che ti attacca... insomma, come dire... se le gira fa il pene che vuole

l'esterno ti fa sempre quel movimento a venire verso il centro e imbucare l'attaccante o il centrocampista che si inserisce dietro la difesa.. a volte lo seguono, altre volte no. D'altra parte, come dicevo in un post di qualche giorno fa, al netto di marcature (a volte inutili) mentre manovri il tuo centrocampista in pressing la linea difensiva è comandata dalla cpu, la stessa che ti attacca... insomma, come dire... se le gira fa il pene che vuole
Come sui rigori... e tante altre cose :D

Noi possiamo solo essere bravi a non concedere le vie facili... raddoppiando quando serve... indietreggiando per non fargli fare il filtrante semplice..

In fase offensiva invece ho imparato .. rispetto alla sfida vs umano.. ad avere molta meno fretta .. non solo verticale... ma attendere il pertugio giusto.. e questo mi diverte di più

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.