Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

A me lagga solo contro gli Arabi, ma ho l'impressione di essere svantaggiato io.
Guardando il grafico della connessione a me non scende mai sotto le quattro tacche, loro per tutta la partita stanno sempre a tre ed in qualche caso gli scende a due.
Anche qui siamo davanti ad una situazione poco chiara, anzi molto ambigua e farlocca.

Se nel matchmaking mi dici che di fronte ho un avversario a 5 tacche e poi quando gioco mi ritrovo davanti, per il settanta per cento delle volte, gente con 4 tacche (che magari scendono anche a 3 durante il gioco) e nei peggiori dei casi gente con 3 tacche. Te Konami stai sbagliando qualcosa nei tuoi algoritmi.

Io gioco con 5 tacche fisse, granitiche. Se durante il matchmaking ho davanti uno che non ha 5 tacche, te devi indicarmelo. Così che, almeno, io avrò la facoltà di accettare o meno. Non che io accetto e poi davanti mi trovo una tragedia di connessione.

Se fosse tutto più chiaro, più vero, in questo modo già ti eviteresti l'ottanta, se non il novanta percento di connessioni non buone, di arabi e di compagnie belle.

Personalmente non lo so, capisco che sono arabi solo dall'idioma, in genere.
So che alcuni hanno dei router che gli indicano la posizione del server della partita che stanno per giocare.
Anche se vedi i nomi in arabo è anche probabile che sono in Francia.. io ho messo nelle impostazioni “cerca solo nelle vicinanze” e trovo spesso giocatori con nomi arabi.. ma vivo in Francia è so che qui ci sono molti arabi e che hanno la passione per il calcio molto più che i francesi..

Comunque anche con il crossplay il matchmaking è del tutto sballato.. ora ci sono molti più giocatori con posizione in classifica vicino alla mia .. ma continua a farmi giocare con gente posizionata molto più in alta di me

Anche se vedi i nomi in arabo è anche probabile che sono in Francia.. io ho messo nelle impostazioni “cerca solo nelle vicinanze” e trovo spesso giocatori con nomi arabi.. ma vivo in Francia è so che qui ci sono molti arabi e che hanno la passione per il calcio molto più che i francesi..

Comunque anche con il crossplay il matchmaking è del tutto sballato.. ora ci sono molti più giocatori con posizione in classifica vicino alla mia .. ma continua a farmi giocare con gente posizionata molto più in alta di me
Ma per posizionata intendi posizione attuale ?

Sì posizione attuale.. io attualmente sono al 38000 e in tre partite di seguito ho incontrato gente di seconda divisione posizionata nei primi 2000
Magari avrai giocatori in orari che c erano pochi utenti. Io quasi sempre 10mila più in su o in giu

Magari avrai giocatori in orari che c erano pochi utenti. Io quasi sempre 10mila più in su o in giu
Ora ci sto giocando.. l’ultimo che ho incontrato ora era posizionato 2d intorno i 2000.. io come ho detto 3d 38000.. ma io la maggior parte dei giocatori che incontro sono gente che si sono qualificati in posizioni alti (non so se magari centri il fatto che io una volta sono arrivato in posizione 500) migliore piazzamento suo 150, da pc o ps5 non lo so.. partita finita 1-1 ma dominata da me, sempre con lag probabilmente anche per lui credo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Sottolineo i portieri... veramente ben bilanciati... tante belle nuove animazioni... lavorone
Vero, ottimo lavoro sui portieri..
Ora che c’è il crossplay non è possibile portare la squadra che si ha ad esempio da Xbox a ps5? Come accade in altri giochi free to play ad esempio warzone ?
Ora che è crossplay non c’è più motivo per non poterlo fare

Sfidato questa cosa (subito rigore farlocco poiché avevo impedito a Ronaldo drogato di fare gol con Azpilicueta in tackle splendido sul pallone)

Caceres 102 ghagahagaghag
Konati 104

Master Screenshot 2025.04.21 - 19.26.40.36.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EazyMao
Un noto insider dice che Konati ha pronta la week del ricordo del Papa coi giocatori religiosi da sbustare, Legrottaglie e Kakà per esempio con 110/120 di overall

20€ l'una

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e pesnic
Sono riusciti a rendere eScriptball più scriptato e indegno, con l'aggiunta del lag nel crossplay l'hanno disintegrato

Si ammazzassero i falliti Konati

• Mi piace
Sono riusciti a rendere eScriptball più scriptato e indegno, con l'aggiunta del lag nel crossplay l'hanno disintegrato

Si ammazzassero i falliti Konati
Perché ci giochi e sopratutto cosa ti spinge a bombardare il forum di critiche se non ti piace il gioco?

Ahimè per la zona di meglio non posso avere ...

Lo reputate accettabile? .. la mia alternativa è cambiare casa ! (Non so se nat1 e nat2 cambia tanto )

Allegati

• Screenshot_20250421_211621_Speedtest.jpg
    Screenshot_20250421_211621_Speedtest.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 23
Perché ci giochi e sopratutto cosa ti spinge a bombardare il forum di critiche se non ti piace il gioco?
l'ho ripreso dopo l'aggiornamento
ce l'avevo installato

non è possibile arrivare in div 3 facendo 20 tiri contro tutti (eventi compresi) e poi ritrovarsi 11 mongospastici, sempre contro turchi che laggano

e poi dimmi non sarai mica turco pure te? perchè avrò scritto 4 msg lol

• Mi piace
30 anni che gioco non l'ho mai usato...ma vedo che ora è abusato in questa release, bisogna impararlo
Io l avevo un po' accantonato ma se dici così provo io ho un grosso problema e mi capita anche in amichevoli in fase difensiva corro accanto all avversario e quando sono praticamente sul pallone si ferma e perdo un tempo di gioco io tengo solo premuti R2 e L2

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino