Anche qui siamo davanti ad una situazione poco chiara, anzi molto ambigua e farlocca.A me lagga solo contro gli Arabi, ma ho l'impressione di essere svantaggiato io.
Guardando il grafico della connessione a me non scende mai sotto le quattro tacche, loro per tutta la partita stanno sempre a tre ed in qualche caso gli scende a due.
Se nel matchmaking mi dici che di fronte ho un avversario a 5 tacche e poi quando gioco mi ritrovo davanti, per il settanta per cento delle volte, gente con 4 tacche (che magari scendono anche a 3 durante il gioco) e nei peggiori dei casi gente con 3 tacche. Te Konami stai sbagliando qualcosa nei tuoi algoritmi.
Io gioco con 5 tacche fisse, granitiche. Se durante il matchmaking ho davanti uno che non ha 5 tacche, te devi indicarmelo. Così che, almeno, io avrò la facoltà di accettare o meno. Non che io accetto e poi davanti mi trovo una tragedia di connessione.
Se fosse tutto più chiaro, più vero, in questo modo già ti eviteresti l'ottanta, se non il novanta percento di connessioni non buone, di arabi e di compagnie belle.