Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sottolineo i portieri... veramente ben bilanciati... tante belle nuove animazioni... lavorone
Vero, ottimo lavoro sui portieri..
Ora che c’è il crossplay non è possibile portare la squadra che si ha ad esempio da Xbox a ps5? Come accade in altri giochi free to play ad esempio warzone ?
Ora che è crossplay non c’è più motivo per non poterlo fare

Sfidato questa cosa (subito rigore farlocco poiché avevo impedito a Ronaldo drogato di fare gol con Azpilicueta in tackle splendido sul pallone)

Caceres 102 ghagahagaghag
Konati 104

Master Screenshot 2025.04.21 - 19.26.40.36.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EazyMao
Un noto insider dice che Konati ha pronta la week del ricordo del Papa coi giocatori religiosi da sbustare, Legrottaglie e Kakà per esempio con 110/120 di overall

20€ l'una

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e pesnic
Sono riusciti a rendere eScriptball più scriptato e indegno, con l'aggiunta del lag nel crossplay l'hanno disintegrato

Si ammazzassero i falliti Konati

• Mi piace
Sono riusciti a rendere eScriptball più scriptato e indegno, con l'aggiunta del lag nel crossplay l'hanno disintegrato

Si ammazzassero i falliti Konati
Perché ci giochi e sopratutto cosa ti spinge a bombardare il forum di critiche se non ti piace il gioco?

Ahimè per la zona di meglio non posso avere ...

Lo reputate accettabile? .. la mia alternativa è cambiare casa ! (Non so se nat1 e nat2 cambia tanto )

Allegati

• Screenshot_20250421_211621_Speedtest.jpg
    Screenshot_20250421_211621_Speedtest.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 23
Perché ci giochi e sopratutto cosa ti spinge a bombardare il forum di critiche se non ti piace il gioco?
l'ho ripreso dopo l'aggiornamento
ce l'avevo installato

non è possibile arrivare in div 3 facendo 20 tiri contro tutti (eventi compresi) e poi ritrovarsi 11 mongospastici, sempre contro turchi che laggano

e poi dimmi non sarai mica turco pure te? perchè avrò scritto 4 msg lol

• Mi piace
30 anni che gioco non l'ho mai usato...ma vedo che ora è abusato in questa release, bisogna impararlo
Io l avevo un po' accantonato ma se dici così provo io ho un grosso problema e mi capita anche in amichevoli in fase difensiva corro accanto all avversario e quando sono praticamente sul pallone si ferma e perdo un tempo di gioco io tengo solo premuti R2 e L2

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
  • Mi piace
Ultima partita di sempre a eFootball contro questo tizio, almeno il nome della squadra è "Bye Bye" e ci sta

1000054864.jpg

1000054868.jpg

Decido di impegnarmi e vado in vantaggio con Volpato 84, lui pareggia con un bel gol con Messi 108 e la partita è tirata al 30'

Poi mette pausa e inserisce Koller, Halland e Figo

2 secondi dopo non fa altro che stare in fascia a buttare cross e segna con Gullit di testa, gli regalo un calcio d'angolo e quitto lol

Gioco ucciso sicuramente da Konati, ma anche dalla comunità di subumani senza skill o interesse alcuno nello sport

Addios

• Mi piace
Reazioni: zilly e EazyMao
Ultima partita di sempre a eFootball contro questo tizio, almeno il nome della squadra è "Bye Bye" e ci sta

Visualizza allegato 326206

Visualizza allegato 326207

Decido di impegnarmi e vado in vantaggio con Volpato 84, lui pareggia con un bel gol con Messi 108 e la partita è tirata al 30'

Poi mette pausa e inserisce Koller, Halland e Figo

2 secondi dopo non fa altro che stare in fascia a buttare cross e segna con Gullit di testa, gli regalo un calcio d'angolo e quitto lol

Gioco ucciso sicuramente da Konati, ma anche dalla comunità di subumani senza skill o interesse alcuno nello sport

Addios
È un videogioco,prettamente sviluppato per smartphone,dove il principale obbiettivo è far vendere carte. È così da 4 anni. Non vedo che c'entra lo sport.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Piccola curiosità: come va il matchmaking a voi? A me così: dopo la prima partita in evento spagnolo, vinta contro un d1, nella seconda partita ho incontrato 8 d1 tutti sotto gli 8000, con partite fotocopia, dove io dominavo ma grazie a pali, traverse, miracoli di portieri e difensori ed erroracci dei miei le ho perse tutte. Alla nona volta, contro un d1 6000 e rotti, la fortuna si inverte e vinco 3 a 0 rubando la partita. Adesso affronto la terza partita...

Aggiunta all'ultimo secondo: vinta a tavolino, mi accoppia ad un d10 ed abbandona prima di iniziare
Da quando è iniziata la season tutte le partite su questa falsa riga

La sua formazione
1965bcff13b29-screenshotUrl.jpg

La mia formazione(vi consiglio allenatori con posseso e giocatori con abilità di passaggio e valori alti di passaggio)
1965bd02ca06-screenshotUrl.jpg

Statistiche fine primo tempo
1965bcfba7e78-screenshotUrl.jpg

Statistiche fine partita 3° gol suo a tempo scaduto su ribattuta del mio portiere,due bug in due secondi praticamente.

1965bd05bec84-screenshotUrl.jpg

E la solita contro questi giocatori D1 9000
(sicuramente lui avrà pensato,contro sti scarsoni è la solita storia scriptata)..ma
se perdo così a me va bene lo stesso.
ah sta mattina mi ha abbinato contro un d1 arrivato all 8° posto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Da quando è iniziata la season tutte le partite su questa falsa riga

La sua formazione
Visualizza allegato 326208

La mia formazione(vi consiglio allenatori con posseso e giocatori con abilità di passaggio e valori alti di passaggio)
Visualizza allegato 326209

Statistiche fine primo tempo
Visualizza allegato 326210

Statistiche fine partita 3° gol suo a tempo scaduto su ribattuta del mio portiere,due bug in due secondi praticamente.

Visualizza allegato 326211

E la solita contro questi giocatori D1 9000
(sicuramente lui avrà pensato,contro sti scarsoni è la solita storia scriptata)..ma
se perdo così a me va bene lo stesso.
ah sta mattina mi ha abbinato contro un d1 arrivato all 8° posto.
I match dovrebbero essere basati sulla Divisione e sulla forza della squadra con range di 50 punti massimo di differenza.
La cosa ideale sarebbe una classifica in base a shop/noshop, ma è utopia 😀

• Mi piace
Reazioni: Corelento
I match dovrebbero essere basati sulla Divisione e sulla forza della squadra con range di 50 punti massimo di differenza.
La cosa ideale sarebbe una classifica in base a shop/noshop, ma è utopia 😀
be una volta si potevano impostare i filtri e poter giocare da 1 a 5 stelle..

cmq il matchmaking non tiene presente dello storico di un giocatore ma solamente dell attuale divisione..per evitare sta cosa dovrebbero ad ogni season evitare sta rottura di balle di riniziare le divisioni.

dai quello sta mattina è stato un top 10,in 8° posizione..io mi sto giocando la salvezza in 4° divisione :rotfl: ...li sto prendendo tutti..squadre con forza 3200 in su tutti d1...ma se poi la vuoi sentore tutta l.unico che mi ha stupito è stato quello di sta mattina.

per me sarebbe più equo ricominciare dalla divisione raggiunta e continuare ad essere abbinato a giocatori di quella divisione.

Cmq provate un allenatore con possesso palla e mette giocatori con tante abilità di passaggio e statistica dall 80 in su sul passaggio rasoterra/palla alta

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online