Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ed all'alba del terzo mese, finalmente con più tempo, tornò.......ciao ragazzi!!

Purtroppo per tre mesi ho potuto giocare poco e non ho avuto mai il tempo di leggere ed intervenire.
Per fortuna Konami ha deciso di far uscire un aggiornamento corposo proprio 4 giorni dopo la data della mia "liberazione".

Ci sono news a riguardo?
Idem qui, salvo per il fatto che ho giocato ma non sono potuto entrare né leggere. Bentornato anche a te!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io invidio chi riesce a trovare ancora stimoli in questo stato attuale del gp.
Ho appena fatto quittare sul 4-0 uno arrivato al 240 con un team da 150 più alto. I più si esalterebbero (penso questo voglia konami), a me è salito invece un nervoso che non vi dico. E questo mi fa riflettere. Potevo far tutto, lui in balia dei sombrero, quando il match prima un d3 non subiva il minimo pressing dai miei con tacca rossa. Boh, se non ho la certezza di meritocrazia, non ho neppure stimolo a migliorarmi. Ok, alla lunga uno arriva dove merita ma a che pro? Se uno fa si e no 5-10 match pvp a settimana, l’aleatorietà è troppo alta.
Mah, vediamo su major update.

:D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
Ho appena fatto quittare sul 4-0 uno arrivato al 240 con un team da 150 più alto. I più si esalterebbero (penso questo voglia konami), a me è salito invece un nervoso che non vi dico. E questo mi fa riflettere. Potevo far tutto, lui in balia dei sombrero, quando il match prima un d3 non subiva il minimo pressing dai miei con tacca rossa. Boh, se non ho la certezza di meritocrazia, non ho neppure stimolo a migliorarmi. Ok, alla lunga uno arriva dove merita ma a che pro? Se uno fa si e no 5-10 match pvp a settimana, l’aleatorietà è troppo alta.

Voci sempre più insistenti sul crossplay e altre modalità. Vedremo.

Sì, tutto bene! Sono stato oberato dal lavoro che è stata una full immersion assurda...e ancora non è finita. Mi sono impegnato col gioco ma ho davvero avuto poco tempo.

Porta una novità, la metto in post qui giù!

Tu che mi racconti, tutto bene?
Eh ho immaginato (e sperato) che fosse quello il motivo ;) bene così allora!
Io tutto bene grazie, siamo sempre qui, questo gioco ci fa diventare matti..ma se siamo sempre qui che ci giochiamo ogni giorno e ne parliamo..qualcosa vorrà pur dire! :D

• Mi piace
Reazioni: akkura
Voci sempre più insistenti sul crossplay e altre modalità. Vedremo.
Mi accontenterei anche di mooolto meno, mi basterebbe che a fine partita nel tabellino fosse scritto chi ha segnato e chi ha fatto assist...come ogni gioco di calcio, e come era questo gioco fino a pochi anni fa! :oops:

Il gioco ti favorisce in alcune partite e penalizza in altre. Giocando spesso lo vedi. Batti D1 800 e poi con 10 tiri in porta a 2 perdi contro un D2 che preme tasti a caso.

• Mi piace
Reazioni: pesnic e Bardiel
Galvani dice che questo aggiornamento 4.4 sarà molto povero e di non aspettarsi molto.
Del resto perché konami dovrebbe migliorare una macchina che efficiente che spreme soldi a migliaia di giocatori?
Andranno avanti così finché gli conviene: massimo guadagno col minimo sforzo.

Galvani dice che questo aggiornamento 4.4 sarà molto povero e di non aspettarsi molto.
Del resto perché konami dovrebbe migliorare una macchina che efficiente che spreme soldi a migliaia di giocatori?
Andranno avanti così finché gli conviene: massimo guadagno col minimo sforzo.
No, ha cambiato idea.
Andate al minuto 9 circa del video.
Parla di cambiamenti importanti.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Il gioco ti favorisce in alcune partite e penalizza in altre. Giocando spesso lo vedi. Batti D1 800 e poi con 10 tiri in porta a 2 perdi contro un D2 che preme tasti a caso.
si, questo ormai è assodato e da molto purtroppo. La mia riflessione era rivolta su me stesso. Mi sono reso conto che non mi basta sapere che giocando tanto (che mai farò) la media alla lunga compenserà. Prima se col team esotico potevo aver l'illusione di aver vinto con merito sul mega team di turno, adesso ho la certezza semiassoluta di aver avuto la cpu a nerfare i suoi. Non mi diverto quando vinco e mi scoccio quando perdo. Sembro una donna nei suoi giorni. :rotfl:

mah...speriamo veramente sia così
Io mi aspetto:

1- Grandi cambiamenti nel gameplay. Che, com'è ovvio, alcuni apprezzeranno ed altri no.
2- Miglioramenti grafici
3 - Arrivo del crossplay
4 - Dopo una prima fase probabilmente con dei problemi, un deciso miglioramento dei server che gestiranno il crossplay
5 - una nuova modalità online, ovviamente sempre legata al dream team

Quello che sogno poi sarebbe una modalità coop online finalmente giocabile in due dalla stessa console.
Un sistema di valutazione e scambio carte. Inteso non tra utenti, ma tra utenti e carte messe in vendita, ad un determinato costo in GP o altra valuta virtuale, da Konami.
E infine maglie storiche da acquistare coi punti rosa in quella parte del gioco che è stata completamente abbandonata da mesi e mesi.

Io mi aspetto:

1- Grandi cambiamenti nel gameplay. Che, com'è ovvio, alcuni apprezzeranno ed altri no.
2- Miglioramenti grafici
3 - Arrivo del crossplay
4 - Dopo una prima fase probabilmente con dei problemi, un deciso miglioramento dei server che gestiranno il crossplay
5 - una nuova modalità online, ovviamente sempre legata al dream team

Quello che sogno poi sarebbe una modalità coop online finalmente giocabile in due dalla stessa console.
Un sistema di valutazione e scambio carte. Inteso non tra utenti, ma tra utenti e carte messe in vendita, ad un determinato costo in GP o altra valuta virtuale, da Konami.
E infine maglie storiche da acquistare coi punti rosa in quella parte del gioco che è stata completamente abbandonata da mesi e mesi.

sarebbe un gran update con queste cose e ci spero molto

ma conoscendo Konami io mi accontenterei anche solo del punto 1 e dell' aggiornamento dello store dei punti rosa con le maglie storiche :D

• Mi piace
sarebbe un gran update con queste cose e ci spero molto

ma conoscendo Konami io mi accontenterei anche solo del punto 1 e dell' aggiornamento dello store dei punti rosa con le maglie storiche :D
Non voglio essere disfattista 😁 ma è molto più probabile che NESSUNO di questi punti venga implementato...forse il punto 2, cioè verrà scritto nel comunicato perché tanto è come il prezzemolo, ma poi effettivamente non si nota mai nessun cambiamento mi pare...
Comunque sarei super felice se Giovedì Konami mi smentisse...lo spero! 🤞

Ho cambiato TV... ho preso una TV LG oled...

A parte l impatto visivo migliore.... mi sembra che rispondano in maniera più reattiva al comando mentre gioco..

Possibile? O solo una sensazione?

• Mi piace
Ho cambiato TV... ho preso una TV LG oled...

A parte l impatto visivo migliore.... mi sembra che rispondano in maniera più reattiva al comando mentre gioco..

Possibile? O solo una sensazione?
Sicuramente.

Avevo un Samsung QLED cambiato per un LG OLED C3, il cambio è stato notevole.

Molto più reattivo, una modalità gaming ben fatta.

Che LG hai preso?

• Mi piace
Sicuramente.

Avevo un Samsung QLED cambiato per un LG OLED C3, il cambio è stato notevole.

Molto più reattivo, una modalità gaming ben fatta.

Che LG hai preso?
Ho lo stesso tuo televisore, 55 pollici, ed il cambio di reattività rispetto al precedente l'ho notato immediatamente.

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0