Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Certo. È che di tempo ne ho sempre in orari strani.
Vabbè io sono in America, quindi probabile che ci becchiamo più facilmente. Scrivimi in privato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Hey @akkura tutto bene? :)
Da una vita che non ti si leggeva sul forum! come va? ;)
Sì, tutto bene! Sono stato oberato dal lavoro che è stata una full immersion assurda...e ancora non è finita. Mi sono impegnato col gioco ma ho davvero avuto poco tempo.

Porta una novità, la metto in post qui giù!

Tu che mi racconti, tutto bene?

Non scrivo da un po’. Mi sono dedicato ad altro, ho fatto silenzio e ho lavorato. Ho iniziato a giocare a eFootball a fine agosto. Venivo da PES 6, un’epoca diversa, un altro calcio… e sì, ho avuto davvero tanto da imparare. All’inizio, alcuni non ci credevano. Altri avevano solo parole poco carine. Qualcuno era interessato solo al win rate. Ma poi c’erano anche quelli che mi hanno sostenuto fin da subito, che mi hanno dato una mano, un consiglio, una parola giusta al momento giusto.

Mi ero prefissato di arrivare a 2000 punti ed eccoli su entrambe le piattaforme su cui gioco: Steam e Microsoft-PC.

Ora ho raggiunto un traguardo che mi soddisfa. Niente di definitivo, sia chiaro — è solo l’ennesimo punto di partenza. Voglio ringraziare di cuore chi mi ha sempre sostenuto, anche quando non era scontato farlo. Alla fine è questo lo spirito giusto: aiutarsi e supportarsi a vicenda.

Allegati

• eFootball™ 4_14_2025 9_21_46 AM.png
    eFootball™ 4_14_2025 9_21_46 AM.png
    136.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball™ 4_14_2025 9_18_05 AM.png
    eFootball™ 4_14_2025 9_18_05 AM.png
    135.8 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball™ 4_13_2025 6_07_51 PM.png
    eFootball™ 4_13_2025 6_07_51 PM.png
    102.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • eFootball™ 4_12_2025 5_56_18 PM.png
    eFootball™ 4_12_2025 5_56_18 PM.png
    106.6 KB · Visualizzazioni: 19
Ed all'alba del terzo mese, finalmente con più tempo, tornò.......ciao ragazzi!!

Purtroppo per tre mesi ho potuto giocare poco e non ho avuto mai il tempo di leggere ed intervenire.
Per fortuna Konami ha deciso di far uscire un aggiornamento corposo proprio 4 giorni dopo la data della mia "liberazione".

Ci sono news a riguardo?

Ed all'alba del terzo mese, finalmente con più tempo, tornò.......ciao ragazzi!!

Purtroppo per tre mesi ho potuto giocare poco e non ho avuto mai il tempo di leggere ed intervenire.
Per fortuna Konami ha deciso di far uscire un aggiornamento corposo proprio 4 giorni dopo la data della mia "liberazione".

Ci sono news a riguardo?
Idem qui, salvo per il fatto che ho giocato ma non sono potuto entrare né leggere. Bentornato anche a te!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io invidio chi riesce a trovare ancora stimoli in questo stato attuale del gp.
Ho appena fatto quittare sul 4-0 uno arrivato al 240 con un team da 150 più alto. I più si esalterebbero (penso questo voglia konami), a me è salito invece un nervoso che non vi dico. E questo mi fa riflettere. Potevo far tutto, lui in balia dei sombrero, quando il match prima un d3 non subiva il minimo pressing dai miei con tacca rossa. Boh, se non ho la certezza di meritocrazia, non ho neppure stimolo a migliorarmi. Ok, alla lunga uno arriva dove merita ma a che pro? Se uno fa si e no 5-10 match pvp a settimana, l’aleatorietà è troppo alta.
Mah, vediamo su major update.

:D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
Io invidio chi riesce a trovare ancora stimoli in questo stato attuale del gp.
Ho appena fatto quittare sul 4-0 uno arrivato al 240 con un team da 150 più alto. I più si esalterebbero (penso questo voglia konami), a me è salito invece un nervoso che non vi dico. E questo mi fa riflettere. Potevo far tutto, lui in balia dei sombrero, quando il match prima un d3 non subiva il minimo pressing dai miei con tacca rossa. Boh, se non ho la certezza di meritocrazia, non ho neppure stimolo a migliorarmi. Ok, alla lunga uno arriva dove merita ma a che pro? Se uno fa si e no 5-10 match pvp a settimana, l’aleatorietà è troppo alta.
Mah, vediamo su major update.

:D
Voci sempre più insistenti sul crossplay e altre modalità. Vedremo.

Sì, tutto bene! Sono stato oberato dal lavoro che è stata una full immersion assurda...e ancora non è finita. Mi sono impegnato col gioco ma ho davvero avuto poco tempo.

Porta una novità, la metto in post qui giù!

Tu che mi racconti, tutto bene?
Eh ho immaginato (e sperato) che fosse quello il motivo ;) bene così allora!
Io tutto bene grazie, siamo sempre qui, questo gioco ci fa diventare matti..ma se siamo sempre qui che ci giochiamo ogni giorno e ne parliamo..qualcosa vorrà pur dire! :D

• Mi piace
Reazioni: akkura
Voci sempre più insistenti sul crossplay e altre modalità. Vedremo.
Mi accontenterei anche di mooolto meno, mi basterebbe che a fine partita nel tabellino fosse scritto chi ha segnato e chi ha fatto assist...come ogni gioco di calcio, e come era questo gioco fino a pochi anni fa! :oops:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum