Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per chi ci gioca su Xbox … da una settimana- 10 giorni a me lagga praticamente in ogni partita… succede anche a voi? Vorrei capire se è un problema di server ho un problema della mia linea.. non ho mai avuto problemi di lag in questo modo …
Probabilmente non è la sezione adatta e mi scuso in anticipo, ma secondo voi ci sarà possibilità di vedere efootball26 versione Nintendo switch 2?
Io sto su Xbox e non noto lag permanente. Capita in poche partite,ma il 90% tutte lisce.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
come si fa il cross spiovente ??? ho quel white regalato ma non riesco ad eseguirlo , mentre vedo che alcuni avversari lo fanno ogni volta
In realtà non è che ci sia un modo per farlo, anch'io ho quel White e l'unica cosa che noto è che facendo il cross sensazionale, capita molto più spesso (praticamente sempre) che lo faccia spiovente ;)

Chapeau, Bravo!!

Grazie! È stata duretta,anche perché mi accoppiava a D1 molto forti. Poi le due ultime partite con un D1 1500 ed un D2,un pò di fortuna in campo,ed è andata.
come si fa il cross spiovente ??? ho quel white regalato ma non riesco ad eseguirlo , mentre vedo che alcuni avversari lo fanno ogni volta
Penso che,come tiro a scendere/salire,si attivi il cross spiovente in una determinata porzione di campo. Credo dalla parte del lato corto dell'area di rigore. Lo vedi dall'animazione della palla che scende. Prova in allenamento libero,e guarda la traiettoria differente.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Certo. È che di tempo ne ho sempre in orari strani.
Vabbè io sono in America, quindi probabile che ci becchiamo più facilmente. Scrivimi in privato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Hey @akkura tutto bene? :)
Da una vita che non ti si leggeva sul forum! come va? ;)
Sì, tutto bene! Sono stato oberato dal lavoro che è stata una full immersion assurda...e ancora non è finita. Mi sono impegnato col gioco ma ho davvero avuto poco tempo.

Porta una novità, la metto in post qui giù!

Tu che mi racconti, tutto bene?

Non scrivo da un po’. Mi sono dedicato ad altro, ho fatto silenzio e ho lavorato. Ho iniziato a giocare a eFootball a fine agosto. Venivo da PES 6, un’epoca diversa, un altro calcio… e sì, ho avuto davvero tanto da imparare. All’inizio, alcuni non ci credevano. Altri avevano solo parole poco carine. Qualcuno era interessato solo al win rate. Ma poi c’erano anche quelli che mi hanno sostenuto fin da subito, che mi hanno dato una mano, un consiglio, una parola giusta al momento giusto.

Mi ero prefissato di arrivare a 2000 punti ed eccoli su entrambe le piattaforme su cui gioco: Steam e Microsoft-PC.

Ora ho raggiunto un traguardo che mi soddisfa. Niente di definitivo, sia chiaro — è solo l’ennesimo punto di partenza. Voglio ringraziare di cuore chi mi ha sempre sostenuto, anche quando non era scontato farlo. Alla fine è questo lo spirito giusto: aiutarsi e supportarsi a vicenda.

Allegati

• eFootball™ 4_14_2025 9_21_46 AM.png
    eFootball™ 4_14_2025 9_21_46 AM.png
    136.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball™ 4_14_2025 9_18_05 AM.png
    eFootball™ 4_14_2025 9_18_05 AM.png
    135.8 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball™ 4_13_2025 6_07_51 PM.png
    eFootball™ 4_13_2025 6_07_51 PM.png
    102.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • eFootball™ 4_12_2025 5_56_18 PM.png
    eFootball™ 4_12_2025 5_56_18 PM.png
    106.6 KB · Visualizzazioni: 19
Ed all'alba del terzo mese, finalmente con più tempo, tornò.......ciao ragazzi!!

Purtroppo per tre mesi ho potuto giocare poco e non ho avuto mai il tempo di leggere ed intervenire.
Per fortuna Konami ha deciso di far uscire un aggiornamento corposo proprio 4 giorni dopo la data della mia "liberazione".

Ci sono news a riguardo?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88