Tanta roba! E pure col tiro FM. Grande zona!
Tanta roba! E pure col tiro FM. Grande zona!
Certo. È che di tempo ne ho sempre in orari strani.Zona, non sapevo fossi su Xbox. Io ho anche un account Microsoft. Ti va di scambiarci le info in privato così facciamo qualche partita?
Hey @akkura tutto bene?Zona, non sapevo fossi su Xbox. Io ho anche un account Microsoft. Ti va di scambiarci le info in privato così facciamo qualche partita?
Qual è il tuo nik? Almeno se ci si incontra saprò che sei tu.. il mio sempre Pesnic
Io ho una fibra 500 quindi non penso sia colpa della linea… ultimamente ho incominciato a guardare in streaming una seria sul browser della Xbox ma non credo possa influire… prima non avevo mai utilizzato il browserIo sto su Xbox e non noto lag permanente. Capita in poche partite,ma il 90% tutte lisce.
zonaCesarini.Qual è il tuo nik? Almeno se ci si incontra saprò che sei tu.. il mio sempre Pesnic
Sì, tutto bene! Sono stato oberato dal lavoro che è stata una full immersion assurda...e ancora non è finita. Mi sono impegnato col gioco ma ho davvero avuto poco tempo.
Se sei su Xbox, io ho Microsoft PC. Se vuoi, ci possiamo addare con piacere.Qual è il tuo nik? Almeno se ci si incontra saprò che sei tu.. il mio sempre Pesnic
Ma sai che ora che ci rifletto ci siamo incontrati qualche settimana fa.. non ricordo nulla della partita, solo il tuo nome… ma probabilmente hai vinto tuzonaCesarini.
No Zona non cascarci! Che poi ti trovi applicati dazi in gp dopo ogni matchCerto. È che di tempo ne ho sempre in orari strani.
Idem qui, salvo per il fatto che ho giocato ma non sono potuto entrare né leggere. Bentornato anche a te!Ed all'alba del terzo mese, finalmente con più tempo, tornò.......ciao ragazzi!!
Purtroppo per tre mesi ho potuto giocare poco e non ho avuto mai il tempo di leggere ed intervenire.
Per fortuna Konami ha deciso di far uscire un aggiornamento corposo proprio 4 giorni dopo la data della mia "liberazione".
Ci sono news a riguardo?
Grande Akkura!Idem qui, salvo per il fatto che ho giocato ma non sono potuto entrare né leggere. Bentornato anche a te!
Vai!Grande Akkura!
Dai, speriamo finalmente in un aggiornamento succoso!
Voci sempre più insistenti sul crossplay e altre modalità. Vedremo.Io invidio chi riesce a trovare ancora stimoli in questo stato attuale del gp.
Ho appena fatto quittare sul 4-0 uno arrivato al 240 con un team da 150 più alto. I più si esalterebbero (penso questo voglia konami), a me è salito invece un nervoso che non vi dico. E questo mi fa riflettere. Potevo far tutto, lui in balia dei sombrero, quando il match prima un d3 non subiva il minimo pressing dai miei con tacca rossa. Boh, se non ho la certezza di meritocrazia, non ho neppure stimolo a migliorarmi. Ok, alla lunga uno arriva dove merita ma a che pro? Se uno fa si e no 5-10 match pvp a settimana, l’aleatorietà è troppo alta.
Mah, vediamo su major update.
![]()
Eh ho immaginato (e sperato) che fosse quello il motivoSì, tutto bene! Sono stato oberato dal lavoro che è stata una full immersion assurda...e ancora non è finita. Mi sono impegnato col gioco ma ho davvero avuto poco tempo.
Porta una novità, la metto in post qui giù!
Tu che mi racconti, tutto bene?
Mi accontenterei anche di mooolto meno, mi basterebbe che a fine partita nel tabellino fosse scritto chi ha segnato e chi ha fatto assist...come ogni gioco di calcio, e come era questo gioco fino a pochi anni fa!Voci sempre più insistenti sul crossplay e altre modalità. Vedremo.