per la 3 fase consecutiva finisco la mia scalata alla div 1 con un po' di anticipo ( la scorsa fase quasi 2 settimane prima ) . diciamo che poi difficilmente vado oltre per 2 motivi . il primo e' che non sono da top 1000 o giu' di li e il mio best rank resta una 2700 raggiunta nel primo anno quando avevo una rosa da 2900 contro una marea di 2500 600 al massimo. quindi per migliorare dovrei fare uno sforzo notevole visto che con il 60% di vittorie in media ( in altre fasi arrivo al massimo al 65% ) credo che non sia possibile migliorare il mio best rank. e come seconda motivazione , quella dei premi . visto che alla fine non vincerei nient'altro nemmeno se battessi ettorito e non sono nemmeno uno streamer che ci guadagna. quindi per me andare oltre questo vale poco. ovviamente la mia non e' un impresa . ho una bella squadra e mi mancano dei giocatori dalla mediana in giu'. per lo schema ormai ho deciso di non cambiare piu' e a memoria sto giocando cosi' da piu' di un anno . solito med linea bassa , contropiede con inzaghi e l'unico cambio tra il 2024 e il 25 e' stato mollare costacurta e ferrer come ter difensivi e metterne 2 offensivi per sfruttare sovrapposizioni e cross , insitendo molto sui cross caricati. menzione speciale per kollerone. non ho nessuno con cross spiovente ma gli ho dato passaggio di prima e filtrante e oltre che a farmi da boa per imbucare gli altri , ho almeno 2/3 dei goal di piede e tanti assist. poi se non gira lui o in base all'avversario c'e' sempre rummenigge che e' una garanzia. ma per ora preferisco kollerone e ho cambiato stile d'attacco. da notare per me che sono diversi mesi che ho pochissimi , quasi nulli , problemi con il gioco. a volte mi parte il ritardo dei comandi o qualche freeze ma risolvo semrpre con un po' di pausa. per il resto noto una generale disaffezione verso il gioco o quantomeno penso che il problema comune sia quello degli stimoli. a me basterebbero 5 6 eventi settimanali con jappo , turchi , messicani , brasiliani o altro . visto che poi sto giocando meno da un bel po'. anche se in questa fase a dirla tutta ho giocato il doppio delle precedenti