Visualizza allegato 313214
situazione aggiornata al 12esimo lancio
per il futuro pool da 100 sto a circa 66/67 pescate se non sbaglio. Ho alcuni contratti scaduti tipo Dias showtime o Ederson potw, da un lato tra una settimana tornano in vita e posso metterli nell'evento legato alla premier... dall'altro lato mi chiedo cosa manchi al Dias da 98 in prestito prendendo il City per lo stesso evento rispetto al mio da 100, o a Ederson... stesso discorso. Sono esempi, quelli che non taglio sono i giappi, i turchi della super lig, i messicani e i francesi buoni per la nazionale. Ma su tutti gli altri sono indeciso, sto a 230 giocatori escludendo i Lombardi vari, forse potrei raccogliere altri 8/10 giocatori da tagliare ma per cosa? per 1 o forse 2 tiri in più? Sapessi almeno chi c'è nel pool, e su questo mi viene una doppia interpretazione.
1) può solo essere un pool con icon già uscite e neanche super top in quanto non si spendono monete
2) qualcosa in cambio devi dare (i contratti che non serviranno più) e appena prima (cioè in questo momento) è uscito un pool completamente gratuito con buonissime icon da 101/102 come Carlos o Stoic. anche se non garantite.... quindi potrebbe esserci qualcosa di meglio.
Non so... nel dubbio qualcos'altro taglierò ma, come detto, senza impazzire.