Sono rimasto solo io a zero Epic!
Be ancor più uno stimolo per non sganciare nemmeno un euro!
Ma in realtà credo che in cambio ti diano appunto solo i giri all'interno del pool da 100, poi non so ma l'ho capita così
Si ... già fatto... ma ogni 6 hai un lancio.. ne devi avere parecchi...Se svicoli i potw inutili ti da un rinnovo da 10
ah ok, di abilità comunque ne sgancia sempre al completamento degli eventi, io spero sempre in qualche oggetto "novità" mai uscito... che so, un boost applicabile a un giocatore che già hai, una condizione di forma applicabile al giocatore per tot partite (stile campionato vs com) cose così... Sarebbe bello accumulare qualche boost diverso (sulla finalizzazione, sulla difesa, velocità ecc...) e decidere di darlo a chi è carente in certe stat. O anche qualche abilità rara come lo spiovente o il caposaldoIo intendevo dopo l'aggiornamento.
Quando uscirà EF25, se svincolerai giocatori al posto dei GP + allenamento + rinnovo da 10 GG ti daranno GP + allenamento + oggetto non identificato. Credo che quell'oggetto non ancora identificato possa essere un aggiunta abilità.
Ecco perché qualche scarto me lo terrò in ottica futura.
Io mi aspetto (pensiero mio eh) che prima o poi magari metteranno tipo a pagamento quelle abilità rare che ora possiedono solo certi Show Time o Epic (tipo incornata, caposaldo, tiro a giro a spiovente, dribbling fulminei ecc) e che non puoi prendere con il solito oggetto per far imparare le abilità.ah ok, di abilità comunque ne sgancia sempre al completamento degli eventi, io spero sempre in qualche oggetto "novità" mai uscito... che so, un boost applicabile a un giocatore che già hai, una condizione di forma applicabile al giocatore per tot partite (stile campionato vs com) cose così... Sarebbe bello accumulare qualche boost diverso (sulla finalizzazione, sulla difesa, velocità ecc...) e decidere di darlo a chi è carente in certe stat.
credo che Berny vi abbia battezzato tutti ieri seraAmche stamani niente... credo sia il giro 13 o 14...
Rimaniamo fiduciosi!
Si con me una sentenza , oggi 3 stelle per il povero Alfiocredo che Berny vi abbia battezzato tutti ieri sera
"bernyjuve
La butto lì mancano 6 pescate......
Vi auguro di beccare almeno 1"
magari sbaglio eh
Non ci provare , non avresti speso 1€ neanche dopo 5 ikone in 5 giorni non scherziamo !!!!Sono rimasto solo io a zero Epic!
Ma solo io skippo l'intro? LolSignori... oggi tredicesima pescata!
Immagine dello stadio e qualcosa cambia... vedo colori, luci e fuochi d'artificio!
Esce una sagoma..... Stoičkov!!
Non è R. Carlos, primo obiettivo, nè lo stimolante Denilson ma, come si suol dire, a caval donati non si guarda in bocca!
Chi lo ha pescato come si trova? Al netto che per un po il gioco lo drogherà in partita, come vi trovate?
Mi piacerebbe anche poter cambiare passiva ai giocatori.Io mi aspetto (pensiero mio eh) che prima o poi magari metteranno tipo a pagamento quelle abilità rare che ora possiedono solo certi Show Time o Epic (tipo incornata, caposaldo, tiro a giro a spiovente, dribbling fulminei ecc) e che non puoi prendere con il solito oggetto per far imparare le abilità.
NO!Ci sarà anche da capire come funzionerà l allenamento dei giocatori...
Da quel che ho capito TUTTI i giocatori si resettano e si dovranno rimaxare...
Spero solo reset, mantenendo però i livelli già acquisiti con le carte allenamento.Ci sarà anche da capire come funzionerà l allenamento dei giocatori...
Da quel che ho capito TUTTI i giocatori si resettano e si dovranno rimaxare...
Si...ci sarebbe da capire come funziona con i POTW...NO!
ma kè dàvero?
In genere lo faccio anche io, ma qui sono comparsi subito i colori delle luci dello stadio e ho voluto gustare la scenaMa solo io skippo l'intro? Lol
Ti sono vicino e solidale fratello...Sono rimasto solo io a zero Epic!
Ho 16 rinnovi da 60 giorni + 300 rinnovi da 10gg@sarra_cino ma per avere 66 pescate potenziali vuol dire che hai 396 rinnovi dei contratti?? O magari qualcosa meno se hai rinnovi da 60gg
Che significa ogni 6 hai un lancio? Con quelli da 10 giorni? Ossia 6 rinnovi 10 giorni x un giro?Si ... già fatto... ma ogni 6 hai un lancio.. ne devi avere parecchi...
Sarebbe da capire chi puoi trovare... perché magari svincoli un VALVERDE 95 per poi pescare GIASY 92