Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in realtà credo che in cambio ti diano appunto solo i giri all'interno del pool da 100, poi non so ma l'ho capita così

Io intendevo dopo l'aggiornamento.

Quando uscirà EF25, se svincolerai giocatori al posto dei GP + allenamento + rinnovo da 10 GG ti daranno GP + allenamento + oggetto non identificato. Credo che quell'oggetto non ancora identificato possa essere un aggiunta abilità.

Ecco perché qualche scarto me lo terrò in ottica futura.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Io intendevo dopo l'aggiornamento.

Quando uscirà EF25, se svincolerai giocatori al posto dei GP + allenamento + rinnovo da 10 GG ti daranno GP + allenamento + oggetto non identificato. Credo che quell'oggetto non ancora identificato possa essere un aggiunta abilità.

Ecco perché qualche scarto me lo terrò in ottica futura.
ah ok, di abilità comunque ne sgancia sempre al completamento degli eventi, io spero sempre in qualche oggetto "novità" mai uscito... che so, un boost applicabile a un giocatore che già hai, una condizione di forma applicabile al giocatore per tot partite (stile campionato vs com) cose così... Sarebbe bello accumulare qualche boost diverso (sulla finalizzazione, sulla difesa, velocità ecc...) e decidere di darlo a chi è carente in certe stat. O anche qualche abilità rara come lo spiovente o il caposaldo

ah ok, di abilità comunque ne sgancia sempre al completamento degli eventi, io spero sempre in qualche oggetto "novità" mai uscito... che so, un boost applicabile a un giocatore che già hai, una condizione di forma applicabile al giocatore per tot partite (stile campionato vs com) cose così... Sarebbe bello accumulare qualche boost diverso (sulla finalizzazione, sulla difesa, velocità ecc...) e decidere di darlo a chi è carente in certe stat.
Io mi aspetto (pensiero mio eh) che prima o poi magari metteranno tipo a pagamento quelle abilità rare che ora possiedono solo certi Show Time o Epic (tipo incornata, caposaldo, tiro a giro a spiovente, dribbling fulminei ecc) e che non puoi prendere con il solito oggetto per far imparare le abilità.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Signori... oggi tredicesima pescata!
Immagine dello stadio e qualcosa cambia... vedo colori, luci e fuochi d'artificio!
Esce una sagoma..... Stoičkov!!

Non è R. Carlos, primo obiettivo, nè lo stimolante Denilson ma, come si suol dire, a caval donati non si guarda in bocca!

Chi lo ha pescato come si trova? Al netto che per un po il gioco lo drogherà in partita, come vi trovate?
Ma solo io skippo l'intro? Lol

Ci sarà anche da capire come funzionerà l allenamento dei giocatori...

Da quel che ho capito TUTTI i giocatori si resettano e si dovranno rimaxare...

Io mi aspetto (pensiero mio eh) che prima o poi magari metteranno tipo a pagamento quelle abilità rare che ora possiedono solo certi Show Time o Epic (tipo incornata, caposaldo, tiro a giro a spiovente, dribbling fulminei ecc) e che non puoi prendere con il solito oggetto per far imparare le abilità.
Mi piacerebbe anche poter cambiare passiva ai giocatori.

Magari un regista creativo trasformarlo in giocatore chiave.

Un terzino offensivo in terzino mattatore.

Uno sviluppo anche un collante, vedi magari una carta alla Beckenbauer.

Ovviamente però sempre con un certo criterio.
Non certo uno sviluppo un ala prolifica ecco.

Ci sarà anche da capire come funzionerà l allenamento dei giocatori...

Da quel che ho capito TUTTI i giocatori si resettano e si dovranno rimaxare...
Spero solo reset, mantenendo però i livelli già acquisiti con le carte allenamento.

Non credo siano necessarie ulteriori carte allenamento

Pescata gratis tre stelle vedo 107 monete mi dico ma si un giro sulla spagna facciamolo.....
Animazione e arriva Dani olmo!!!!!

Mia figlia si è scaricato Pes sul suo profilo aveva una pescata sola disponibile.....
Preme x animazione denilson

NO!
ma kè dàvero?
Si...ci sarebbe da capire come funziona con i POTW...

non ci daranno più i rinnovi... si saranno inventati qualcosa per dare stimoli per eventi ecc per maxare giocatori.

Va detto che ad oggi il maxare giocatori è una banalità.... per me l avranno reso più difficile.... magari solo giocando aumentano..

@sarra_cino ma per avere 66 pescate potenziali vuol dire che hai 396 rinnovi dei contratti?? O magari qualcosa meno se hai rinnovi da 60gg
Ho 16 rinnovi da 60 giorni + 300 rinnovi da 10gg

Per arrivare a questo risultato ho svincolato quasi tutti i potw/carte speciali a parte gli Epici. Alla fine resterò con circa 50 carte 5 stelle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,013
Ultimo utente registrato
8Xbet86net1