Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, POSSIBILE CHE NON CI SIA UN MODO PER SCOPRIRE IL RATING DEL TUO AVVERSARIO ONLINE? Mi fa incazzare questa cosa, ho perso 7 delle ultime partite online negli eventi ma non so se il mio avversario apparteneva ad un livello moto superiore al mio . Nel campionato appare la divisione dell'avversario ma negli eventi no. E' che erano tutti molto più bravi di me

Scusate, POSSIBILE CHE NON CI SIA UN MODO PER SCOPRIRE IL RATING DEL TUO AVVERSARIO ONLINE? Mi fa incazzare questa cosa, ho perso 7 delle ultime partite online negli eventi ma non so se il mio avversario apparteneva ad un livello moto superiore al mio . Nel campionato appare la divisione dell'avversario ma negli eventi no. E' che erano tutti molto più bravi di me
Clicchi sulla partita e vedi i suoi emblemi...

Per quanto concerne invece l attuale posizione in divisione no... però francamente la trovo inutile... magari ha giocato tanto questo mese come poco..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Visualizza allegato 313214
situazione aggiornata al 12esimo lancio
per il futuro pool da 100 sto a circa 66/67 pescate se non sbaglio. Ho alcuni contratti scaduti tipo Dias showtime o Ederson potw, da un lato tra una settimana tornano in vita e posso metterli nell'evento legato alla premier... dall'altro lato mi chiedo cosa manchi al Dias da 98 in prestito prendendo il City per lo stesso evento rispetto al mio da 100, o a Ederson... stesso discorso. Sono esempi, quelli che non taglio sono i giappi, i turchi della super lig, i messicani e i francesi buoni per la nazionale. Ma su tutti gli altri sono indeciso, sto a 230 giocatori escludendo i Lombardi vari, forse potrei raccogliere altri 8/10 giocatori da tagliare ma per cosa? per 1 o forse 2 tiri in più? Sapessi almeno chi c'è nel pool, e su questo mi viene una doppia interpretazione.
1) può solo essere un pool con icon già uscite e neanche super top in quanto non si spendono monete
2) qualcosa in cambio devi dare (i contratti che non serviranno più) e appena prima (cioè in questo momento) è uscito un pool completamente gratuito con buonissime icon da 101/102 come Carlos o Stoic. anche se non garantite.... quindi potrebbe esserci qualcosa di meglio.
Non so... nel dubbio qualcos'altro taglierò ma, come detto, senza impazzire.
Comunque sullo schermo c'è il riflesso del bucio de culo che c'hai...

Comunque anche io dopo questo pool sono moderatamente ottimista per il pool del nuovo efootball. Anche io come te ho praticamente svuotato la rosa dai giocatori inutili che tenevo solo per collezione e mantenuto quelli per le competizioni esotiche (che comunque sono più 4 stelle che 5).

Se non te ne sei accorto giocando, significa che non erano più MOLTO più forte di te...
Quando la differenza è marcata l'avverti dopo due passaggi

E amche stamani un bel choupo moting al giro 14...

E allora cambio tattica !!

Quella konami bastarda con questo gioco di mxxxx che non mi da mai una gioia... saltasse in aria tutta la sede centrale giapponese !!!!!

A domani

Dopo 4/5 partite in cui, incazzato, ho quittato spegnendo direttamente il PC, mi hanno declassato a B come livello di cortesia. Possibile che basti così poco? Mi chiedo a questo punto se influiscono anche le uscite "regolari" cliccando su ABBANDONA PARTITA.

Io nel secondo account, dopo Stoichkov ieri ho trovato pure Denilson
:cool: L'ho livellato abbassandogli un pò di velocità e dribbling, portando il passaggio alto a 88. Per i tiri dalla media corta distanza fa pietà, non ha finalizzazione e tiro a giro, però da sgusciare fra gli avversari è una gioia!

Quando ci sono questi pool sistematicamente non pesco nulla...
Vero che non shoppo mai, ma a mio giudizio l'algoritmo è stupido, così facendo non spenderò mai un euro per sti marcioni

Per invogliare nello shop qualche cosa va sganciato....

• Mi piace
Reazioni: ena85
Quando ci sono questi pool sistematicamente non pesco nulla...
Vero che non shoppo mai, ma a mio giudizio l'algoritmo è stupido, così facendo non spenderò mai un euro per sti marcioni

Per invogliare nello shop qualche cosa va sganciato....
Per invogliare a uno shop giusto e moderato, dovrebbero mettere un prezzo certo al calciatore desiderato. Considerando che si tratta di figurine virtuali potrebbero fare un pool certo dove un Epic lo prendi a 10 euro, o dove ci puoi arrivare con gli osservatori come era con Pes 2020. Il giusto equilibrio tra spendere per un bananle gioco, e la caparbietà delle ore di gioco premiate. Per me 50 euro per avere la possibilità (manco la certezza) di avere un giocatore che poi il sistema mitizza o rende una ciofeca, da un aggiornamento all'altro, è sgradevole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online