Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per invogliare a uno shop giusto e moderato, dovrebbero mettere un prezzo certo al calciatore desiderato. Considerando che si tratta di figurine virtuali potrebbero fare un pool certo dove un Epic lo prendi a 10 euro, o dove ci puoi arrivare con gli osservatori come era con Pes 2020. Il giusto equilibrio tra spendere per un bananle gioco, e la caparbietà delle ore di gioco premiate. Per me 50 euro per avere la possibilità (manco la certezza) di avere un giocatore che poi il sistema mitizza o rende una ciofeca, da un aggiornamento all'altro, è sgradevole.
Va detto però che nel tempo ne hanno fatti diversi di pool così eh...

Pires 777
Inzaghi 1500
Romario Owen e Scholes con max 5.000
Griezmann Messi e Neymar 1.500 se nn sbaglio

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Cambiando discorso, oggi a voi funziona? Io da quando gioco avrò avuto si e no 2 partite perse per disconnessioni. Oggi sono alla 6 partita di fila che intorno al 20-25esimo del primo tempo mi freeza e mi dà partita persa. Xbox. Spento e riacceso tutto uguale. Altri game tutto ok. Boh.

Va detto però che nel tempo ne hanno fatti diversi di pool così eh...

Pires 777
Inzaghi 1500
Romario Owen e Scholes con max 5.000
Griezmann Messi e Neymar 1.500 se nn sbaglio
Messi 20 euro
Beckembauer gratis
Neymar gratis
Maradona gratis
Wilshere gratis
Costacurta gratis
Van Basten gratis
Figo gratis
Dida gratis
Gascoigne gratis
Per non parlare delle leggende bonus veterano
pool con più di 20 leggende gratis
Presi becks romario beckembauer Roberto carlos Inzaghi
Raul gratis per bonus beta
E pool con 40 leggende bonus beta dove Pescia Batistuta
Poi ci sono le Epic regalate con gli epoints bebeto........
Pool cartoni giapponesi Inzaghi gratis
Insomma proprio così tirchia konami non è e anche se solo leggenda romario è tra i più forti mai usciti

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Cambiando discorso, oggi a voi funziona? Io da quando gioco avrò avuto si e no 2 partite perse per disconnessioni. Oggi sono alla 6 partita di fila che intorno al 20-25esimo del primo tempo mi freeza e mi dà partita persa. Xbox. Spento e riacceso tutto uguale. Altri game tutto ok. Boh.
Ho giocato le coop da Pc stamattina e su quattro partite mi ha disconnesso due volte.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Quando ci sono questi pool sistematicamente non pesco nulla...
Vero che non shoppo mai, ma a mio giudizio l'algoritmo è stupido, così facendo non spenderò mai un euro per sti marcioni

Per invogliare nello shop qualche cosa va sganciato....

Per invogliare a uno shop giusto e moderato, dovrebbero mettere un prezzo certo al calciatore desiderato. Considerando che si tratta di figurine virtuali potrebbero fare un pool certo dove un Epic lo prendi a 10 euro, o dove ci puoi arrivare con gli osservatori come era con Pes 2020. Il giusto equilibrio tra spendere per un bananle gioco, e la caparbietà delle ore di gioco premiate. Per me 50 euro per avere la possibilità (manco la certezza) di avere un giocatore che poi il sistema mitizza o rende una ciofeca, da un aggiornamento all'altro, è sgradevole.
Io trovai Adriano al terzo lancio a 100 monete. Ambrosini gratis,Petit gratis,Cafu' gratis,Van der Vaart gratis,Neymar jr. del Santos gratis,Beckenbauer gratis,Scholes ho comperato 1000 monete perché ero a corto e fatto un giro da 900,Pires preso con le 777 monete. Con tre giri a 900 monete l'uno Zico e Batistuta. Ho giocato e loggato poco,mi sono perso epic gratis,su Xbox non ho i regali che ci stanno su PS4/PS5 però non mi sembra malaccio come elargizioni da Konami.

Messi 20 euro
Beckembauer gratis
Neymar gratis
Maradona gratis
Wilshere gratis
Costacurta gratis
Van Basten gratis
Figo gratis
Dida gratis
Gascoigne gratis
Per non parlare delle leggende bonus veterano
pool con più di 20 leggende gratis
Presi becks romario beckembauer Roberto carlos Inzaghi
Raul gratis per bonus beta
E pool con 40 leggende bonus beta dove Pescia Batistuta
Poi ci sono le Epic regalate con gli epoints bebeto........
Pool cartoni giapponesi Inzaghi gratis
Insomma proprio così tirchia konami non è e anche se solo leggenda romario è tra i più forti mai usciti
A parte che parliamo di Epic top... Beckenbauer e Costacurta ok...e poi il nulla. Sinceramente non so in quale versione hai giocato con Dida, Van Basten ect..gratis perché au PC non sono mai arrivati. Inoltre, quindi, fermo restando i 2 difensori dati gratis in 2 anni ( che sforzo!), parliamo del fatto che dietro giocatori che sogniamo ci sono dinamiche poco carine e prezzi troppo alti, e l'unico modo per averli è sottostare ai pool troppo spinti. Servirebbe più trasparenza e meno avarizia da parte dei Nippo. Avrebbero meno soldi dai compulsivi ma più transazioni da chi vuole spendere il giusto con gusto come me e tantissimi altri che non mettono un euro o rinunciano ad acquistare monete perché contrari al gioco d'azzardo ( oltre che alle meccaniche di gioco sfasate dove vedi un Maradona che domina di testa a tutto campo, tanto per dirne una).

Ultima modifica:
A parte che parliamo di Epic top... Beckenbauer e Costacurta ok...e poi il nulla. Sinceramente non so in quale versione hai giocato con Dida, Van Basten ect..gratis perché au PC non sono mai arrivati. Inoltre, quindi, fermo restando i 2 difensori dati gratis in 2 anni ( che sforzo!), parliamo del fatto che dietro giocatori che sogniamo ci sono dinamiche poco carine e prezzi troppo alti, e l'unico modo per averli è sottostare ai pool troppo spinti. Servirebbe più trasparenza e meno avarizia da parte dei Nippo. Avrebbero meno soldi dai compulsivi ma più transazioni da chi vuole spendere il giusto con gusto come me e tantissimi altri che non mettono un euro o rinunciano ad acquistare monete perché contrari al gioco d'azzardo ( oltre che alle meccaniche di gioco sfasate dove vedi un Maradona che domina di testa a tutto campo, tanto per dirne una).
Più o meno sono d'accordo con te, tra l'altro anche a me è capitato più di una volta che Maradona mi sbeffeggiasse con colpi di testa improbabili...
Bisogna però anche riconoscere a konami che un guadagno debba pur averlo; per me dovrebbero fare pool da 100 con 4 epic/showtime, 12 giocatori carta "speciale" ed il resto scartine, potrebbe essere un compromesso giusto tra le parti

Van Basten e Dida erano gratis nella campagnal dove c'era anche Fernando Torres!!

Più o meno sono d'accordo con te, tra l'altro anche a me è capitato più di una volta che Maradona mi sbeffeggiasse con colpi di testa improbabili...
Bisogna però anche riconoscere a konami che un guadagno debba pur averlo; per me dovrebbero fare pool da 100 con 4 epic/showtime, 12 giocatori carta "speciale" ed il resto scartine, potrebbe essere un compromesso giusto tra le parti
Il guadagno per un prodotto almeno discreto è giusto che ci sia. Ma presi dall'incremento degli utili sono usciti dalla logica del prodotto annuale che deve convincere per essere acquistato, in favore del free to play: nulla di certo e più spendi più il gioco ti strizza l'occhiolino. Siamo onesti: ora che Konami mi regala monete patacca che sono "segnate" in modo che siano inutili nelle pescate, uno che deve pensare?

• Mi piace
Reazioni: zilly
Buongiorno ragazzi!! Ultimamente scrivo poco e niente...... comunque abbiate fiducia, compreso oggi ci sono ancora 3 pescate nel pool. Dopo che per 12 pescate c'è stato il nulla poi alla 13 ha sganciato Vandervart ed oggi alla numero 15 cafu'!!! Ed io non sono uno di quelli che shoppa ma dì tanto in tanto i 20 euro lì carico, specie per le monete in offerta. Quindi non disperate.....ci vuole culo!!:rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dida ce l'ho io.
E' arrivato in un pool nel periodo natalizio insieme ad altre leggende due o tre anni fa,
Da allora è titolare fisso ed anch'io gioco su Pc.

Non seguivo il discorso ma leggendo le prime righe credo che anche Neymar regalato sia stata tanta roba,almeno per me lo è.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sui regali non si può dire molto, ma di contro se uno è sfortunato come ena85 non prende nulla. Potrebbero fare qualcosa. Come con le abilità o le posizioni.
In questo pool sono a zero ma non importa, sono stato fortunato prima.
non ho mai speso 1€, escludendo i regalati coi giri , tra bonus veterani e pescate culo ho:
Legend romario, puyol e beckam
Epic romario santos (voto 7,5), rummeniegge (voto 8,5) j cesar (7,5) rosickjy (pippina) e bergkamp (quest ultimo pippa totale. ndr :rotfl: ).
Non ho mai rinnovato un giocatore e sono curioso col nuovo update di riprovarli in campo se reggono con le attuali difesone.
Per le monete free posso consigliare di accatastarle come me. Dopo 2 anni sono a 18mila e patacche o no il pool se volessi lo potresti sbancare.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1

Utenti online