Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
All inizio pure per me era così...non capisco allora perché dopo un tot di periodo di tempo è tornato come prima il gioco,non parlo di lag quello è inesistente ma di problemi cronici nel gioco.Siccome davvero mi sono stancato,ora non è per te ci mancherebbe, ma non capisco a cosa punta questo gioco,a farmi dolo fare il sangue amaro?un profilo vola perché ora ha la mega connessione e invece nell altro con un altra mega connessione i giocatori continuano ad essere rincoglioniti a 360°..roba da pazzi davvero come cambiano le cose per uno o per altro..io mesi fa volavo con la fibra,dopo poche settimane è tornato tutto come prima.Ditemi perché si fermano dopo un rimpallo...perché non intervengono su una palla che gli passa sotto e la lasciano sfilare,perché il cambio cursore non è reattivo...che balle!
Oggi anche per me cosi
 

Beks84

Pulcini
12 Gennaio 2024
30
11
8
PSN ID
Beks_ago
Una domanda.. sono in d1 con 1802 punti, se dovessi fare una partita e perderla mi scala solo 2 punti o mi fa retrocedere con i soliti 25-30 punti??
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
321
200
43
a chi evidenzia problemi di gestione della squadra, cpu ed alieni. Fate qualche match amichevole, se li vedete che tutto gira il problema non siete voi. Almeno vi mettete l’anima in pace. Konami vuole la plata.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Eliminato il gioco, dalla pescata i van buyten e mattheus volavano, arrivai a 1490 subito probabilmente neanche pe merito mio e dopo l’abisso senza uscita, cambiati moduli, allenatori ma niente ho visto delle cose assurde come il portiere che esce da solo fuori area e mi fa prendere gol, gol miei spesso in fuorigioco, contrasti sempre persi, nessun filtrante andato a buon fine, giocatori miei mai liberi come se avessero la marcatura a uomo. Peccato. Buon divertimento , lo riscarico più in là per vedere se è cambiato qualcosa soprattutto togliere “ il vento” una volta per tutte.
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Eliminato il gioco, dalla pescata i van buyten e mattheus volavano, arrivai a 1490 subito probabilmente neanche pe merito mio e dopo l’abisso senza uscita, cambiati moduli, allenatori ma niente ho visto delle cose assurde come il portiere che esce da solo fuori area e mi fa prendere gol, gol miei spesso in fuorigioco, contrasti sempre persi, nessun filtrante andato a buon fine, giocatori miei mai liberi come se avessero la marcatura a uomo. Peccato. Buon divertimento , lo riscarico più in là per vedere se è cambiato qualcosa soprattutto togliere “ il vento” una volta per tutte.
Alla fine allora devi chiedergli scusa ...

Lui non c entrava nulla!

A presto <3
 

Allegati

  • 357565-1682587890.jpg
    357565-1682587890.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 4

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
CPU davvero troppo invadente in difesa...oramai i difensori neanche li seleziono, uso il mediano e lascio difendere la CPU che lo fa meglio di me, se seleziono i centrali mi vanno fuori posizione facendo un favore all'avversario.

Ancora non ho trovato la quadra, devo studiare ancora parecchio se voglio tornare in D1
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
CPU davvero troppo invadente in difesa...oramai i difensori neanche li seleziono, uso il mediano e lascio difendere la CPU che lo fa meglio di me, se seleziono i centrali mi vanno fuori posizione facendo un favore all'avversario.

Ancora non ho trovato la quadra, devo studiare ancora parecchio se voglio tornare in D1
C e da studiare ben poco rispetto al passato (recente)...

Cpu a livelli imbarazzanti...non solo in difesa... fosse quello il problema!...

Ho il vomito...

Vicino allo stacco come tanti .. (doveroso quando non ci si diverte)
 
Ultima modifica:

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
627
412
63
Capisco tante cose scritte,in parte,però noto sempre di più moduli assurdi..........!Ormai i DC affianco al portiere sono omologati,ma vedere Davids SP e dietro Messi e Maradona CC e roba dell' altro mondo.....!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
421
179
43
Capisco tante cose scritte,in parte,però noto sempre di più moduli assurdi..........!Ormai i DC affianco al portiere sono omologati,ma vedere Davids SP e dietro Messi e Maradona CC e roba dell' altro mondo.....!
Di solito quei moduli sono messi per far saltare le marcature, mettendo il secondo modulo .
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
C e da studiare ben poco rispetto al passato (recente)...

Cpu a livelli imbarazzanti...non solo in difesa... fosse quello il problema!...

Ho il vomito...

Vicino allo stacco come tanti .. (doveroso quando non ci si diverte)

Vero! Sto pensando di rimetterlo da parte e dedicarmi ad altro come fatto in questi mesi.

Anche le skills, con questo game play sono inutili o controproducenti perché il difensore CPU raddoppia e non ha mai una situazione di una contro uno.

Non sono lamentele, sono costatazione di chi ci gioca da tanto e ci investe soldi.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Vero! Sto pensando di rimetterlo da parte e dedicarmi ad altro come fatto in questi mesi.

Anche le skills, con questo game play sono inutili o controproducenti perché il difensore CPU raddoppia e non ha mai una situazione di una contro uno.

Non sono lamentele, sono costatazione di chi ci gioca da tanto e ci investe soldi
Ogni 6/7 mesi facevo una compilation scegliendo fra un 100inaio di gol che salvavo.... praticamente uno al giorno...

Negli ultimi 2mesi.. giocando le stesse partite... ne avrò salvati 4/5.....

Ricordo i tempi in cui era determinante la finta quadrato e x.... quelli del doppio tocco.... ora devi passarla prima che il difensore cpu ti divora...

Sono poche le partite libere..

Una pausa può solo che far bene per ripartire con entusiasmo...

(Con un gameplay libero ci avrei speso molto di più.... perché sarebbero più impattanti... ieri su un rinvio del portiere il mio rijkaard è stato sovrastato 3 volte di fila da neymar di testa.... e poi sto a perdere tempo a dar dominio palle alte... filtrante...ecc)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Assurdo il numero di palloni intercettati in uscita. Praticamente devi spazzare il 90% delle volte. Non è questione di online,pure vs cpu offline negli Eventi IA è così.
Io accetto questo gameplay se tu mi dici... "è più difficile fare un passaggio di 10 metri che scartare 3 difensori".... la EA SPORTS ha creato le sue fortune così...

Ed invece no..

Questo è un gameplay dove il 70% dei gol nascono da errori o intercettazioni dell avversario
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,064
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io accetto questo gameplay se tu mi dici... "è più difficile fare un passaggio di 10 metri che scartare 3 difensori".... la EA SPORTS ha creato le sue fortune così...

Ed invece no..

Questo è un gameplay dove il 70% dei gol nascono da errori o intercettazioni dell avversario
In uscita ho imparato,invece che cercare il passaggio,a tenere palla aggirando chi pressa con solo la levetta LS. Non proprio il massimo,ma ti dà quello spazio per poi poter fare il passaggio più tranquillo. Solo che non sempre hai la calma per farlo. Per i dribbling non so,in D3 dove sto io sono più deboli si vede,con il doppio tocco o solo LS o 2xR2 li lascio spesso su posto. Sicuramente sanno difendere meno,soprattutto spammano il raddoppio con R1,lì andar via è molto più semplice.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Eliminato il gioco, dalla pescata i van buyten e mattheus volavano, arrivai a 1490 subito probabilmente neanche pe merito mio e dopo l’abisso senza uscita, cambiati moduli, allenatori ma niente ho visto delle cose assurde come il portiere che esce da solo fuori area e mi fa prendere gol, gol miei spesso in fuorigioco, contrasti sempre persi, nessun filtrante andato a buon fine, giocatori miei mai liberi come se avessero la marcatura a uomo. Peccato. Buon divertimento , lo riscarico più in là per vedere se è cambiato qualcosa soprattutto togliere “ il vento” una volta per tutte.
Ciao, per caso usavi portieri OFFENSIVI? Magari con moduli POSSESSO e CONTROPIEDE VELOCE?
Se si e se usi quelle due tattiche metti dei portieri DIFENSIVI vedrai che la linea difensiva si abbasserà moltissimo e il portiere non si avventurerà più in scorribande a centrocampo in stile RENE' HIGUITA!
Provato sulla mia pelle...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85