Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato titolare fisso nella mia rosa per quasi un anno intero, si dribbla meglio che con Messi. Poi ho deciso di arrivare più in alto in classifica e l'ho dovuto togliere. Però il buon Chanathip è veramente un grande giocatore.

Io invece consiglio caldamente di prendere il Son del pacco Korea. Se buildato bene secondo me non è secondo a nessun'altra punta, specie con quelle stat di piede debole e tiro al giro. Poi di versioni opportuniste sue ne è uscita solo una in precedenza.
L ho appena maxato e portato in squadra appena è in forma lo provo

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
salve a tutti , non sto postando molto ma volevo dire che vi leggo cmq. appena posso vi posto il mio nuovo 3 5 2 che mi sta dando tante soddisfazioni a livello di gioco

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Fine settimana prossima riparte da qui:
IMG_20240114_120354.jpg

IMG_20240114_120425.jpg

Comunque furbi furbi in konami, mettendo il punteggio ti costringono a fare più partite....in ogni caso, sconfitta 2-1 nelle ultime partite contro un ex numero 20... vittoria 6-0 nell'ultima gara (ero a 1499pt) contro ex D1 che mi quitta al 48' sotto di 6 gol... sarebbe finita a doppia cifra ha fatto bene.

Settimana prossima si riparte,io ho nemico il tempo per giocare, pochissimo e relegato al fine settimana (ho fatto 2 mattinate ieri e oggi salito dalla D4 alla D2).
@Go Alfio Go mi spiace ma faremo un amichevole magari settimana prossima, per oggi ho chiuso :(

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
Per me da giovedì un passo indietro nel gameplay.
Troppa CPU, troppa lentezza, contrasti poco convincenti e passaggi al limite dell'accettabile.
Quest settimana malaccio.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Fatte due partite e portato il ranking a 1560 mi trovo molto bene con questo modulo oramai è.da inizio fase che lo utilizzo poi l innesto di Bergomi mbappe potw e son korea sono stati determinanti sono curioso di provare kubo Giappone che ho pescato
Ma in 41113 non so dove inserirlo
Questa la mia formazione
17052493860756972725376835558629.jpg17052494017015905293426794684489.jpg17052494220893009041772726435731.jpg

Fatte due partite e portato il ranking a 1560 mi trovo molto bene con questo modulo oramai è.da inizio fase che lo utilizzo poi l innesto di Bergomi mbappe potw e son korea sono stati determinanti sono curioso di provare kubo Giappone che ho pescato
Questa la mia formazione
Visualizza allegato 304478Visualizza allegato 304479Visualizza allegato 304480
sheva in panchina e' un delitto su efootball secondo me. non ha eguali tra tutti gli attaccanti usciti , di qualsiasi tipologia . con lui basta davvero avere un 1 metro di spazio e premere tiro per fare goal al 100%

questo e' il mio nuovo 3 5 2 . nasce dal fatto che avendo preso cr7 e giocando con esa p eda da sempre , si creava il problema di rinunciare ad halland , dato che cr7 esa per me era praticamente inutile , lento , scarso nei passaggi e cross e buono al massimo per tirare bordate da lontano. quindi ho deciso dopo tanto tempo di rinunciare al tridente e fa coesistere cr7 e halland di punta. i risultati sono buoni , al momento sono a 1400 punti senza giocare tantissimo nelle divisioni. nella co op ho chiuso con 9 vinte e 2 perse , e da leader con questo schema e un compagno decente ho fatto spesso goaleade. e anche negli altri eventi tante belle partite. difesa con 1 incontrista al centro e 2 sviluppo ai lati, soliti mediani linea bassa , con il redivivo vieira day one che fa ancora la sua grande figura. sulle fasce ho notato che sono meglio i terzini offensivi con buone abilita' sui passaggi e cross. in panchina invece ho di maria e figo e dumfries come alternative offensive ai lati. trq ovviamente maradona e i 2 in avanti gia' citati. che dire , a me questo modulo offre tutto . tanti filtranti in profondita' come piacciono a me , cross dalle fasce , inserimenti e persino il fraseggio che nelle stagioni precedenti ho ignorato. e sopratutto trovo quasi sempre uno sfogo quando riparto sia sulle fasce che al centro. e devo dire che giocando cosi' mi sto divertendo molto di piu' , rispetto al mio modo abituale di giocare che e' quello che alcuni di voi avranno visto nel video del mio 6 a 6 contro il numero 7 di 2 fasi orsono. cioe' con l'uso eccessivo dei filtranti. invece ora come dicevo , ho trovato un modulo che mi offre tante varianti.

Allegati

• 20240114_155858.jpg
    20240114_155858.jpg
    131.4 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20240114_155907.jpg
    20240114_155907.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20240114_155913.jpg
    20240114_155913.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Questa la mia formazione
dimenticavo per me quasi tutto giusto , ma con quella roba , via kimmich e gullit cc , cruyff sp al posto di gullit e sheva in avanti per me imprescindibile. e poi messi per kaka. ribadisco che faccio davvero fatica a vedere uno sheva in panchina in qualsiasi dream team. forse forse se la gioca con eto'o boostato ma per me e' il miglior centravanti disponibile. e poi hai anche quell'owen , altra p bestiale.

Io sheva se in forma azzurra o verde lo metto al 70 mo poi con tutte quelle punte ho molto spesso forma azzurra per gli attaccanti e di tutti quelli in formazione fanno tutti la differenza in forma azzurra
Crujff lo preferisco a sheva in partenza perché gioca più per la squadra e manda al gol Gullit e soprattutto Salah
Gullit in quel ruolo e in quella zona di campo credo non abbia eguali
Messi se in forma lo alterno a Salah p
Kimmich li è mostruoso e se mi devo difendere lo cambio per kante che le prende tutte se passano di lì
Kakà credo che tra tutti i trq che ho sia il più forte ha tutto tiro dribbling passaggio intercetto velocità e molto spesso quando metto doppia tacca blu fa un ottimo filtro a centrocampo.
Doppia tacca blu ......
Se vado in vantaggio di uno ci passo subito e con Salah e mbappe o crujff o Owen o sheva li davanti ci si invola a rete lanciati dalla ripartenza che inizia con viera che fraseggia con kimmich Kakà e Gullit e in tre passaggi ho gli attaccanti nell' area avversaria

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Scusate la domanda da niubbo... ma con i punti efootball oltre a poter comprare maglie, giocatori strani e allebamenti, cosa ci si puo' fare??
Ho visto che hanno una scadenza e quasi quasi pensavo di spenderli in giocatori da svincolare per ottenere GP.

L'unico posto in cui puoi spendere quei punti è lì... In passato c'era il rinnovo 60gg 25000punti... Ora l'unico che reputo valido è prendere i due tre player presenti...

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.