questo e' il mio nuovo 3 5 2 . nasce dal fatto che avendo preso cr7 e giocando con esa p eda da sempre , si creava il problema di rinunciare ad halland , dato che cr7 esa per me era praticamente inutile , lento , scarso nei passaggi e cross e buono al massimo per tirare bordate da lontano. quindi ho deciso dopo tanto tempo di rinunciare al tridente e fa coesistere cr7 e halland di punta. i risultati sono buoni , al momento sono a 1400 punti senza giocare tantissimo nelle divisioni. nella co op ho chiuso con 9 vinte e 2 perse , e da leader con questo schema e un compagno decente ho fatto spesso goaleade. e anche negli altri eventi tante belle partite. difesa con 1 incontrista al centro e 2 sviluppo ai lati, soliti mediani linea bassa , con il redivivo vieira day one che fa ancora la sua grande figura. sulle fasce ho notato che sono meglio i terzini offensivi con buone abilita' sui passaggi e cross. in panchina invece ho di maria e figo e dumfries come alternative offensive ai lati. trq ovviamente maradona e i 2 in avanti gia' citati. che dire , a me questo modulo offre tutto . tanti filtranti in profondita' come piacciono a me , cross dalle fasce , inserimenti e persino il fraseggio che nelle stagioni precedenti ho ignorato. e sopratutto trovo quasi sempre uno sfogo quando riparto sia sulle fasce che al centro. e devo dire che giocando cosi' mi sto divertendo molto di piu' , rispetto al mio modo abituale di giocare che e' quello che alcuni di voi avranno visto nel video del mio 6 a 6 contro il numero 7 di 2 fasi orsono. cioe' con l'uso eccessivo dei filtranti. invece ora come dicevo , ho trovato un modulo che mi offre tante varianti.