il problema e' che sono arrivato a 40 mila , 35 se tolgo i 5mila che spendero' appena riavvio per goretzka. e pensa che ho preso tutte le leggende uscite nei points e pure qualche altro giocatore. magari potrebbero inserire una vecchia carta epic o big time per 20 30 mila punti. e non li ho mai fatti scadere dal day one , ma c'e' sempre poco o nulla da comprare. anzi ho preso addirittura 2 3 divise per 5k ognuna.
si , infatti se qualcuno lo avesse notato , negli eventi molti div 1 schierano solo i giocatori base in prestito , avendo capito che ottengono un vantaggio palese, e chi come me invece ha speso per costruirsi varie squadre viene penalizzato . le uniche partite che trovo giuste ed equilibrate sono a volte quelle in cui sia io che il mio avversario schieriamo squadre costruite. ho perso il conto delle volte in cui ho perso , sempre negli eventi con gente in div 5 6
Pure io... preso ogni cosa... e sono a 60.000!!!il problema e' che sono arrivato a 40 mila , 35 se tolgo i 5mila che spendero' appena riavvio per goretzka. e pensa che ho preso tutte le leggende uscite nei points e pure qualche altro giocatore. magari potrebbero inserire una vecchia carta epic o big time per 20 30 mila punti. e non li ho mai fatti scadere dal day one , ma c'e' sempre poco o nulla da comprare. anzi ho preso addirittura 2 3 divise per 5k ognuna.
vero, il rinnovo 60gg a 25k non era male, almeno erano punti spesi per una giusta causaesatto ed hanno pure tolto il rinnovo contratti che era sempre utile in qualche modo![]()
al momento non funzionaA voi funziona l on line a me da problemi a connettersi col server
A me hanno annullato una partita contro com ,poi ho rifatto e andava, comunque c'era un avviso che riducevano gli utenti per troppo traffico nei server.A voi funziona l on line a me da problemi a connettersi col server
A me hanno annullato una partita contro com ,poi ho rifatto e andava, comunque c'era un avviso che riducevano gli utenti per troppo traffico nei server.
Premessa: io ringrazierò sempre Konami per i regali che facè anche in regalo una bella carta Rudiger con boost
5000 punti li ho riscattati loggandomi.ci sono 5000 piu' altri 3000 ef points da riscattare sul sito konami. con i 5000 potete avere un goretzka che e' meglio di niente
5000 punti li ho riscattati loggandomi.
Gli altri 3000 dov'è che sono?
non ricordo bene , ma c'e' una finestra nel menu degli epoints da dove li puoi riscattare5000 punti li ho riscattati loggandomi.
Gli altri 3000 dov'è che sono?
ma i giocatori più scarsi li posso svincolare? e come?hai 500 posti in rosa , poi per ogni 50 posti in piu' puoi spendere 500mila gp. io sono gia ' a 700 posti e ho piu' di 650 giocatori
certo. vai nella mia squadra e nelle varie opzioni di ogni giocatore ( dal menu dove fai gli allenamenti ) c'e' l'opzione svincolama i giocatori più scarsi li posso svincolare? e come?
E' stato titolare fisso nella mia rosa per quasi un anno intero, si dribbla meglio che con Messi. Poi ho deciso di arrivare più in alto in classifica e l'ho dovuto togliere. Però il buon Chanathip è veramente un grande giocatore.Fate giocare il trq boostato in regalo è fortissimo