Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
anche io , gioco da 5 anni , pes compreso , e non ho mai usato skill o altro. l'unica cosa che so fare e' la finta tiro che esiste dai tempi di winning eleven
Io quella non riesco proprio a farla può spiegarmi come fossi un neofita come si fa?
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
alcuni del forum mi conoscono gia' , ti assicuro che non so usare nessun trick con gli analogici e nemmeno il supercancel. quello che so di sicuro e' che sono molto bravo in difesa , ma come dicevo prima quando difendo scelgo un giocatore e corro verso chi porta la palla cercando di raddoppiare con il giocatore controllato dalla cpu. in piu' corro spesso indietro in aiuto con centrocampisti e pure gli attaccanti. e fino a quando ho giocato , cioe' inizio marzo , sono sempre stato in div 1 in tutte le fasi dal giorno del lancio. adesso sono ripartito da zero in div 9 e al momento sono in div 4 ed essendo un po' arrugginito non so dove arrivero' in questa fase. a livello tattico l'unica impostazione fissa che ho e' il med ( anche 2 se li uso ) impostato con linea bassa che si aggiunge alla difesa
Io non riuscirei a difendere senza Supercanc , il giocatore va dritto verso la palla e a volte vieni tagliato fuori, preferisco comunque non fare raddoppi ma andare in pressione col secondo e coprire il passaggio col primo .
 
  • Like
Reactions: robbie83

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Sto valutando la telecamera dall'alto.
Qualcuno la usa? Pareri?
È buona se come me hai problemi a capire immediatamente la situazione in campo dal radar, ma purtroppo causa grossi problemi in fase difensiva dove ogni centimetro di campo è importante e bisogna avere una visuale più ravvicinata
 
  • Like
Reactions: stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
no , se resetti ti ridanno i punti da distribuire . quindi se magari hai livellato male qualcuno , puoi approfittare fino a settembre per sistemare i giocatori. io ne ho gia' rifatti una ventina , magari non ne avevano tutti bisogno , ma tanto e' gratis
Io ho fatto invece un ripasso generale di tutti.
Fotografavo la vecchia build, disfacevo e ne facevo una nuova in base al mio modo di giocare attuale. Così per tutti, poi li ho testati e li ho eventualmente ritoccati. Non ti sto a dire quanto ci ho perso, però adesso in molti noto un netto miglioramento.
Forse all'inizio ancora non avevo chiare le idee, anzi sicuramente.
 
  • Like
Reactions: robbie83 e esser

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Panoramica dinamica personalizzata se non ricordo male... Con lo zoom il più lontano possibile e l'angolazione leggermente alzata, non vorrei dire sciocchezze ma questi sono i ricordi che ho... Non è il massimo ma non ho trovato di meglio
Io sto valutando quella dall'alto, vedi un po' piccolo ma hai la visione completa. Si riesce ad impostare meglio.
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Chiedo aiuto, vorrei giocare l'evento J League, ho comprato per far prima 23 giocatori del Vissel Kobe ma mi dice che non rispetto le condizioni, potete dirmi cosa sbaglio? Il Vissel Kobe è nella lista delle squadre che vengono proposte...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Chiedo aiuto, vorrei giocare l'evento J League, ho comprato per far prima 23 giocatori del Vissel Kobe ma mi dice che non rispetto le condizioni, potete dirmi cosa sbaglio? Il Vissel Kobe è nella lista delle squadre che vengono proposte...
nella challenge della j league non devi necessariamente utilizzare elementi di una sola squadra ma basta che giochino tutti appunto nel campionato giapponese e basta...
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
nella challenge della j league non devi necessariamente utilizzare elementi di una sola squadra ma basta che giochino tutti appunto nel campionato giapponese e basta...
ok però non mi fa giocare in ogni caso, dice sempre che le condizioni non sono soddisfatte vorrei capire dove sbaglio
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
ok però non mi fa giocare in ogni caso, dice sempre che le condizioni non sono soddisfatte vorrei capire dove sbaglio
Di sicuro c'è qualcosa che non va bene...hai provato a verificare che tutti i giocatori scelti abbiano la spunta verde...se non sbaglio si vede in schema gioca all'interno dell'evento cliccando quadrato (per play station)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
esatto, ci deve essere la spunta verde su ogni giocatore che conferma se è valido per la challenge oppure no. tutti quelli senza spunta verde non vanno bene e devi sostituirli...
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
ok però non mi fa giocare in ogni caso, dice sempre che le condizioni non sono soddisfatte vorrei capire dove sbaglio
Fa attenzione se hai schierato dei giocatori di squadre giapponesi ma affiliate col logo AFC Champions League,...
Quelli non li puoi utilizzare anche se la squadra di club è giapponese...
Solo J League
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo voi ad occhio e croce questo quanto ci avrà speso finora per farsi questa squadra?

Screenshot 2023-06-12 193235.png

secondo me diversi centoni li avrà investiti come minimo, giusto a riconferma di come l'utenza non spenda su €football... ed ovviamente konami incassa e va avanti per la sua strada senza problemi...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
secondo voi ad occhio e croce questo quanto ci avrà speso finora per farsi questa squadra?

Visualizza allegato 295147

secondo me diversi centoni li avrà investiti come minimo, giusto a riconferma di come l'utenza non spenda su €football... ed ovviamente konami incassa e va avanti per la sua strada senza problemi...
250/300€ ma bisognerebbe vedere la panchina e la tribuna...
 
  • Like
Reactions: esser

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
secondo voi ad occhio e croce questo quanto ci avrà speso finora per farsi questa squadra?

Visualizza allegato 295147

secondo me diversi centoni li avrà investiti come minimo, giusto a riconferma di come l'utenza non spenda su €football... ed ovviamente konami incassa e va avanti per la sua strada senza problemi...
Scusate ragazzi ma andatevi a vedere le formazioni dei primi 2/300 di divisione 1 ebbene hanno tutti 7/8 fra leggende,big time ecc ma di cosa stiamo parlando ……
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze